CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio smartphone entry level regalo mamma

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone entry level regalo mamma

    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un vostro consiglio. Devo acquistare il regalo di compleanno per mia mamma e siccome le si è rotto il suo vecchio e caro nokia (indistruttibile ma dopo 10 anni di onorata carriera e una schiacciata micidiale a terra...), avrei pensato ad uno smartphone entry level. Il mio budget massimo è di 120,00 euro. La caratteristica fondamentale è che non sia una padella, pensavo ad uno schermo massimo di 4.5 pollici, assolutamente non superiore. Le funzionalità che userà prevalentemente saranno: telefono, messaggi, fondamentale la navigazione in internet e le mappe e anche la fotocamera. Niente giochi, facebook e cose varie. Mi sono orientata tra due modelli: Samsung Galaxy S3 MINI a 109,00 euro e Huawei Ascend Y550 a 95,00 euro (da aggiungere in entrambi i casi le spese di spedizione) ma non capisco perché leggendo tra varie guide e consigli il Samsung non viene mai nominato.
    A prima vista mi sembra che le differenze tra i due si basino principalmente sulla connessione LTE (Samsung no e Huawei si, ma per me non è troppo importante perché dove abitiamo il 4G non prende proprio e spesso neanche il 3G, quindi si tratterebbe di un uso limitato a quando si sposta) e la memoria interna (Samsung 8 gb e Huawei 4 gb).
    Perciò quale scegliere? Inoltre con queste necessità esiste a vostro parere qualcosa di migliore rispetto ai due citati?
    Grazie mille.
    Ultima modifica di GiuliaSi; 26-03-15 alle 11:20

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaSi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho bisogno di un vostro consiglio. Devo acquistare il regalo di compleanno per mia mamma e siccome le si è rotto il suo vecchio e caro nokia (indistruttibile ma dopo 10 anni di onorata carriera e una schiacciata micidiale a terra...), avrei pensato ad uno smartphone entry level. Il mio budget massimo è di 120,00 euro. La caratteristica fondamentale è che non sia una padella, pensavo ad uno schermo massimo di 4.5 pollici, assolutamente non superiore. Le funzionalità che userà prevalentemente saranno: telefono, messaggi, fondamentale la navigazione in internet e le mappe e anche la fotocamera. Niente giochi, facebook e cose varie. Mi sono orientata tra due modelli: Samsung Galaxy S3 MINI a 109,00 euro e Huawei Ascend Y550 a 95,00 euro (da aggiungere in entrambi i casi le spese di spedizione) ma non capisco perché leggendo tra varie guide e consigli il Samsung non viene mai nominato.
    A prima vista mi sembra che le differenze tra i due si basino principalmente sulla connessione LTE (Samsung no e Huawei si, ma per me non è troppo importante perché dove abitiamo il 4G non prende proprio e spesso neanche il 3G, quindi si tratterebbe di un uso limitato a quando si sposta) e la memoria interna (Samsung 8 gb e Huawei 4 gb).
    Perciò quale scegliere? Inoltre con queste necessità esiste a vostro parere qualcosa di migliore rispetto ai due citati?
    Grazie mille.
    Un solo nome, honor 3C, non c'è di meglio per cominciare e un telefono affidabile con 2 giga di RAM e quadcore

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per il consiglio, purtroppo Honor 3C anche se tecnicamente superiore è troppo grande, 14x7 cm... Cercavo qualcosa con dimensioni più ridotte...

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaSi Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il consiglio, purtroppo Honor 3C anche se tecnicamente superiore è troppo grande, 14x7 cm... Cercavo qualcosa con dimensioni più ridotte...
    Quelli che hai indicato fanno un po schifo, guarda S4 mini anche ma saliamo di prezzo per il nuovo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Samsung S4 mini è fuori dal mio budget (si parte da 175,00 euro minimo più spese di spedizione). Ma nella categoria entry level questi due che avevo scelto fanno proprio così schifo? Mia mamma proviene da un vecchissimo Nokia, non è che ha bisogno di chissà cosa... Comunque tra i due (Samsung Galaxy S3 e Huawei Ascend Y550) quale mi consigliate? Grazie mille.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaSi Visualizza il messaggio
    Il Samsung S4 mini è fuori dal mio budget (si parte da 175,00 euro minimo più spese di spedizione). Ma nella categoria entry level questi due che avevo scelto fanno proprio così schifo? Mia mamma proviene da un vecchissimo Nokia, non è che ha bisogno di chissà cosa... Comunque tra i due (Samsung Galaxy S3 e Huawei Ascend Y550) quale mi consigliate? Grazie mille.
    Il meno peggio l'ascend y550
    Ma valuta pure i lumia di nokia-microsoft

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione.. Android, come al solito, non garantisce una buona scelta nella fascia entry level, quindi stavo pensando a Lumia 532-630-635.

    C'è da valutare anche lo ZTE A430 che è entrato da poco nei listini di Tim e Wind, non so come possa essere, però per 99.90€ si presenta piuttosto bene!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy