CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Indeciso su Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    e pensare che in questa stessa sezione lo spacciano per un buon processore...poco energivoro XD mettetevi d'accordo XD
    non sono l'unico a lamentarsene, ho visto molti forum americani che criticano l'autonomia e l'ottimizzazione del processore dell'Asus Zenfone 5, a saperlo prima ;^;

    trovo vari Lenovo con 3000 mAh. però la maggiorparte delle recensioni non li consigliano
    e poi preferirei acquistarlo in un negozio fisico, anche se, per molti modelli, l'unica opzione è amazon

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    lo zenfone 5 lo h mio fratello e posso dire che è un bel processore potente, di batteria riesce a fare max 3 ore di schermo con uso intensivo prevaletemene uso wifi
    Della potenza del processore non mi lamento, anzi, ha superato di gran lunga le mie aspettative, solo che 3 ore di schermo acceso sono troppo poche per me :c

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma le 3 ore non dipendono dal processore...anche con nexus 5 si fanno 3h di media O.o

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ma le 3 ore non dipendono dal processore...anche con nexus 5 si fanno 3h di media O.o
    beh io col moto g con lo stesso uso facevo di piu.... arrivavo a quasi 3 ore e mezza, fai un po tu.... lo snapdragon è meno prestante pero è migliore in autonomia rispetto a quell intel, il mio consiglio è caricatore esterno altrimenti spendendo piu poco possibile devi prendere un huawei ascend g7 che ha una batteria da 3000 mah e ne parlano tutti molto bene... su questa fascia di prezzo sono grosso modo tutti uguali
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ho detto di media infatti XD arrivo anche a 4h quando non ricevo chiamate, cmq sostanzialmente gli stiamo dando lo stesso consiglio: batteria più capienteeeeee

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa strana è che un mio amico, il quale possiede un Wiko Rainbow, riesce a occupare tutta la giornata con una sola carica, pur avendo 2000 Mah e stressando il telefono più o meno come lo stresso io, infatti puntavo su un processore mediatek i cui consumi sono molto inferiori rispetto all'intel
    Inizialmente pensavo fosse un problema del telefono, ma ho lo stesso problema anche dopo averlo cambiato una volta

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    i processori mediatek consumano ancora meno dello snapdragon però sono anche meno prestanti, se prendi un soc con architettura a7 non avrai un mostro di prestazioni ma ottimizza la batteria....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    i processori mediatek consumano ancora meno dello snapdragon però sono anche meno prestanti, se prendi un soc con architettura a7 non avrai un mostro di prestazioni ma ottimizza la batteria....
    Beh, con l'Elehone G5 (con un mediatek MTK6582) non mi trovavo male, anzi, era abbastanza performante anche su giochi molto pesanti
    Ultima modifica di FraJoestar; 29-03-15 alle 14:53

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate del Sony Xperia M2? COn 2300 mAh e la modalità stamina di Sony promette bene

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraJoestar Visualizza il messaggio
    cosa ne pensate del Sony Xperia M2? COn 2300 mAh e la modalità stamina di Sony promette bene
    lascia perdere questo è il mio consiglio
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy