CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Indeciso su Huawei

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indeciso su Huawei

    Purtroppo sono stato "costretto" a richiedere il rimborso per il mio asus Zenfone 5 a causa del processore troppo energivoro (con il mio uso intenso non riuscivo nemmeno ad arrivare a pomeriggio senza caricarlo) e sono di nuovo puntato su due dispositivi di casa Huawei:

    -Honor 3C, che mi attira sopratutto per i 2300 mAh (ho trovato delle batterie maggiroate da 2800) e per i 2 GB di RAM, anche se mi dicono che consuma molto anche lui
    -Huawei G620s, interessante per lo Snapdragon 410, anche se ha solo 2000 mAh

    Le mie priorità sono l'autonomia (almeno che mi faccia arrivare a sera con un uso più o meno intenso) e il gaming (non pretendo top prestazioni su dei telefoni di fascia medio-bassa, ma qualcosa con cui possa giocare con giochi più o meno pesanti)

    avete altri consigli?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    comprare un computer o una consolle XD scherzi a parte, secondo me chiedi la luna, ti ci vorrebbe un top di gamma con 3000 e passa mha per ottenere ciò che vuoi...

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    concordo con cryos su questa fascia di prezzo non trovi niente almeno per 3-4 anni xD apparte gli scherzi l ideale per te è ascend g7 o meizu m1 note, ma credo siano fuori budget, purtroppo (ne so qualcosa anche io ) non trovi niente al di sotto dei 200 euro... quindi ti consiglio di prendere un caricatore esterno
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraJoestar Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono stato "costretto" a richiedere il rimborso per il mio asus Zenfone 5 a causa del processore troppo energivoro (con il mio uso intenso non riuscivo nemmeno ad arrivare a pomeriggio senza caricarlo) e sono di nuovo puntato su due dispositivi di casa Huawei:

    -Honor 3C, che mi attira sopratutto per i 2300 mAh (ho trovato delle batterie maggiroate da 2800) e per i 2 GB di RAM, anche se mi dicono che consuma molto anche lui
    -Huawei G620s, interessante per lo Snapdragon 410, anche se ha solo 2000 mAh

    Le mie priorità sono l'autonomia (almeno che mi faccia arrivare a sera con un uso più o meno intenso) e il gaming (non pretendo top prestazioni su dei telefoni di fascia medio-bassa, ma qualcosa con cui possa giocare con giochi più o meno pesanti)

    avete altri consigli?
    Ti segnalo il nuovo Sony Xperia E4g in arrivo a € 129.

    La CPU di questo smartphone è decisamente più potente di quelle dei due dispositivi citati da te.

    P.S.Vedo che sul sito Sony Mobile Italia lo stato dell'Xperia E4g è passato da "presto in arrivo" a "nuovo" !!!

    Telefoni - Sony Smartphones (Italia)

    .

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mhn un gb di ram su un processore mediatek basta? so che per lo snapdragon molti dicevano che andava fluido anche con un singolo gb di ram, ma non trovo nulla riguardo al Mediatek MT6732
    Su questo telefono non mi ispirano molto lo schermo solo qHD e il design (mi sembra un po' spesso e il tasto di accensione è un po' troppo ingombrante, a mio parere) ma se l'autonomia risulta come scritto sul sito, potrei davvero farci un pensierino
    Qualcuno sa quando è possibile acquistarlo? Oppure qualcuno l'ha già provato in anteprima (?) e potrebbe darmi un parere?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma stai scherzando? una batteria da 2300mha dovrebbe fare al caso tuo? non ti è bastata da 2100 con lo zenfone...

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    forse un elephone p5000 che ha un ottimissima batteria potrebbe soddisfare le tue esigenze

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    ma stai scherzando? una batteria da 2300mha dovrebbe fare al caso tuo? non ti è bastata da 2100 con lo zenfone...
    purtroppo il problema dello zenfone è che il processore è troppo energivoro, consumando molto di più di un mediatek o uno snapdragon, visto che mantiene una frequenza alta perennemente, anche quando devi visualizzare un messaggio

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    forse un elephone p5000 che ha un ottimissima batteria potrebbe soddisfare le tue esigenze
    ci avevo pensato, ma va oltre il mio budget, inoltre ho avuto una brutta esperienza con l'Elephone
    Ultima modifica di FraJoestar; 28-03-15 alle 19:06

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraJoestar Visualizza il messaggio
    purtroppo il problema dello zenfone è che il processore è troppo energivoro
    e pensare che in questa stessa sezione lo spacciano per un buon processore...poco energivoro XD mettetevi d'accordo XD

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryos Visualizza il messaggio
    e pensare che in questa stessa sezione lo spacciano per un buon processore...poco energivoro XD mettetevi d'accordo XD
    lo zenfone 5 lo h mio fratello e posso dire che è un bel processore potente, di batteria riesce a fare max 3 ore di schermo con uso intensivo prevaletemene uso wifi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy