CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Samsung S4 VS LG 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S4 VS LG 2

    Ciao a tutti
    Devo sostituire il mio smartphone.
    Lo uso per lavorare, ho dunque ho bisogno di un terminale affidabile e con una buona ricezione.
    Per il momento ho puntato il galaxy S4 e LG2 anche se devo dire che LG esteticamente mi piace ancor meno dell' S4.
    Vorrei rimanere su un terminale di marche primarie.
    L'ultimo requisito fondamentale è la necessità di un terminale con un basso livello di emissioni SAR.

    Grazie a tutti !

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natrium7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Devo sostituire il mio smartphone.
    Lo uso per lavorare, ho dunque ho bisogno di un terminale affidabile e con una buona ricezione.
    Per il momento ho puntato il galaxy S4 e LG2 anche se devo dire che LG esteticamente mi piace ancor meno dell' S4.
    Vorrei rimanere su un terminale di marche primarie.
    L'ultimo requisito fondamentale è la necessità di un terminale con un basso livello di emissioni SAR.

    Grazie a tutti !
    Trai due è meglio l'LG G2 che ha ricevuto vari riconoscimenti ed è stato il miglior smartphone al mondo del 2013.

    Il livello di SAR, tuttavia, mi risulta sia minore nel Galaxy S4.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Trai due è meglio l'LG G2 che ha ricevuto vari riconoscimenti ed è stato il miglior smartphone al mondo del 2013.

    Il livello di SAR, tuttavia, mi risulta sia minore nel Galaxy S4.

    Ok . Dunque nessun dubbio LG2 meglio di S4.
    Qualche altra domanda.
    LG oltre ad avere delle specifiche tecniche superiori ha anche una ricezione altrettanto buona ?
    Inoltre siti dei produttori indicano delle durate delle batterie molto diverse e spropositatamente a favore di Samsung che sembrerebbe avere una batteria eccellente, mentre al contrario lg una piuttosto scarsa.
    Samsung: in conversazione 17h standby: 320
    Lg: in conversazione 4h standby: 100

    Sono dati reali o samsung mette numeri a caso ?

    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natrium7 Visualizza il messaggio
    [quote name="Arnolddd" post=6724828]Trai due è meglio l'LG G2 che ha ricevuto vari riconoscimenti ed è stato il miglior smartphone al mondo del 2013.

    Il livello di SAR, tuttavia, mi risulta sia minore nel Galaxy S4.

    Ok . Dunque nessun dubbio LG2 meglio di S4.
    Qualche altra domanda.
    LG oltre ad avere delle specifiche tecniche superiori ha anche una ricezione altrettanto buona ?
    Inoltre siti dei produttori indicano delle durate delle batterie molto diverse e spropositatamente a favore di Samsung che sembrerebbe avere una batteria eccellente, mentre al contrario lg una piuttosto scarsa.
    Samsung: in conversazione 17h standby: 320
    Lg: in conversazione 4h standby: 100

    Sono dati reali o samsung mette numeri a caso ?

    Grazie[/QUOTE]
    Posso dire che batteria,ricezionricezione,fotocamera..tutto insomma e a favore del g2(ne ho 3 in famiglia)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natrium7 Visualizza il messaggio
    Ok . Dunque nessun dubbio LG2 meglio di S4.
    Qualche altra domanda.
    LG oltre ad avere delle specifiche tecniche superiori ha anche una ricezione altrettanto buona ?
    Inoltre siti dei produttori indicano delle durate delle batterie molto diverse e spropositatamente a favore di Samsung che sembrerebbe avere una batteria eccellente, mentre al contrario lg una piuttosto scarsa.
    Samsung: in conversazione 17h standby: 320
    Lg: in conversazione 4h standby: 100

    Sono dati reali o samsung mette numeri a caso ?

    Grazie
    Uno dei lati positivi del G2 è proprio l'autonomia grazie alla batteria da 3.000 mAh ed alla Ghraphic RAM che riduce il consumo di energia col le immagini statiche.

    .

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    ABOVEROPE (29-03-15)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natrium7 Visualizza il messaggio
    Ok . Dunque nessun dubbio LG2 meglio di S4.

    Qualche altra domanda.

    LG oltre ad avere delle specifiche tecniche superiori ha anche una ricezione altrettanto buona ?

    Inoltre siti dei produttori indicano delle durate delle batterie molto diverse e spropositatamente a favore di Samsung che sembrerebbe avere una batteria eccellente, mentre al contrario lg una piuttosto scarsa.

    Samsung: in conversazione 17h standby: 320

    Lg: in conversazione 4h standby: 100



    Sono dati reali o samsung mette numeri a caso ?



    Grazie

    È l'esatto contrario, il G2 ha una batteria infinita rispetto al S4

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aquarius76 per il post:

    ABOVEROPE (29-03-15)

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    LG2 terminale fantastico ma ha la gravissima pecca di non avere la memoria espandibile tramite slot microsd...
    Per me una pecca insuperabile...
    Spero presto in un'erede del G2 con lo slot microsd

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico !
    Considerando che siete tutti d'accordo direi che il G2 dovrebbe avere un ottima autonomia.
    Dunque a questo punto immagino che samsung ed lg mettano dei numeri a caso. Uno in sottostima e l'altro in sovrastima.
    Per me l'espandibilità non è un problema, al contrario, probabilmente il telefono avrà più memoria di quanta me ne serva. Se non avete da sottolineare altri aspetti negativi per il G2, direi che forse questo è il telefono che fa al caso mio.
    Ultima domanda.
    Al momento ho un Galaxy Nexus S , dunque un telefono abbastanza vecchiotto. devo però dire che ha dimostrato una robustezza encomiabile. Il vetro sembra molto spesso, lo definirei blindato. Non ostante le numerose e rovinose cadute, continua ad essere perfettamente integro. Il telefono inoltre, mi è anche caduto nell' acqua, un immersione completa di pochi secondi, ed è incredibilmente sopravvissuto.
    Secondo voi da questi due terminali posso attendermi altrettanta robustezza ?
    Dei due quale potrebbe essere il più robusto ?

    Grazie a tutti

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da natrium7 Visualizza il messaggio
    Fantastico !
    Considerando che siete tutti d'accordo direi che il G2 dovrebbe avere un ottima autonomia.
    Dunque a questo punto immagino che samsung ed lg mettano dei numeri a caso. Uno in sottostima e l'altro in sovrastima.
    Per me l'espandibilità non è un problema, al contrario, probabilmente il telefono avrà più memoria di quanta me ne serva. Se non avete da sottolineare altri aspetti negativi per il G2, direi che forse questo è il telefono che fa al caso mio.
    Ultima domanda.
    Al momento ho un Galaxy Nexus S , dunque un telefono abbastanza vecchiotto. devo però dire che ha dimostrato una robustezza encomiabile. Il vetro sembra molto spesso, lo definirei blindato. Non ostante le numerose e rovinose cadute, continua ad essere perfettamente integro. Il telefono inoltre, mi è anche caduto nell' acqua, un immersione completa di pochi secondi, ed è incredibilmente sopravvissuto.
    Secondo voi da questi due terminali posso attendermi altrettanta robustezza ?
    Dei due quale potrebbe essere il più robusto ?

    Grazie a tutti
    Tieni conto che 32gb sono tanti mq neanche tantissimi io con il mio S4 i9505 ne ho 16+microsd da 64gb e quando cominci a utilizzare giochi ed emulatori oltre ad avere tanta musica e a fare tante foto servono...
    Per il resto il LG G2 è il terminale perfetto è davvero un peccato che non abbiano messo lo slot sd o che non ci sia una versione da almeno 64gb...
    Come robustezza LG è una marca valida senza dubbio.

    Il mio sogno sarebbe un LG2 da 5 pollici con le stesse proporzioni quindi con pochissima cornice e con lo slot microsd...

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ieri sono andato da Trony ed effettivamente LG G2 risulta un pò scomodo da tenere in mano. Come dici tu sarebbe perfetto senza la cornice. Ho poi tenuto in mano un iphone 6 e devo dire che ha un ergonomia encomiabile !
    Sono rimasto così impressionato che sto pensando di aspettare che esca L' S6 che immagino abbia un ergonimia altrettanto valida ed eventualmente prenderlo con i soliti contratti della 3.
    Vediamo che tira fuori samsung ed anche quanto chiede la 3 .......

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy