CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Consiglio smartphone Android max 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Più o meno è quello che cerco anch'io da regalare a mia madre.. Al momento l'indecisione è tra Moto G LTE e LG G2 mini.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Più o meno è quello che cerco anch'io da regalare a mia madre.. Al momento l'indecisione è tra Moto G LTE e LG G2 mini.
    nel tuo caso meglio moto g lte
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    nel tuo caso meglio moto g lte
    Magari fosse così facile.. G2 mini vince sotto gli aspetti di ottimizzazione dimensioni, batteria (più ampia e removibile) e fotocamera. Moto G vince sotto gli aspetti di schermo e supporto..

    La batteria removibile mi fa propendere più per il G2 mini, ma resto comunque indeciso..

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Magari fosse così facile.. G2 mini vince sotto gli aspetti di ottimizzazione dimensioni, batteria (più ampia e removibile) e fotocamera. Moto G vince sotto gli aspetti di schermo e supporto..

    La batteria removibile mi fa propendere più per il G2 mini, ma resto comunque indeciso..
    allora vai di g2 mini, per le dimensioni penso che per le donne uno vale l altro (sembra di parlare di altro xD ) perche se lo mettono in borsa e il gioco è fatto... per noi invece nei jeans il discorso cambia un po, il 5 pollici penso gli possa far comodo (come un po a tutti del resto), come batteria il mini credo sia di poco superiore
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    allora vai di g2 mini, per le dimensioni penso che per le donne uno vale l altro (sembra di parlare di altro xD ) perche se lo mettono in borsa e il gioco è fatto... per noi invece nei jeans il discorso cambia un po, il 5 pollici penso gli possa far comodo (come un po a tutti del resto), come batteria il mini credo sia di poco superiore
    Eheheheheh, in altri temi probabilmente uno non vale l'altro! Comunque io parlo di Moto G LTE (2013), quindi di 4.5", ma come dimensioni siamo lì. Non so se la back cover ricurva del Motorola favorisca la presa.. Comunque sia il telefono starebbe in borsa, solo che mia madre è abbastanza piccolina e non penso riesca a usare bene un telefono sopra ai 4.7". Magari glieli faccio vedere così decide lei e mi tolgo il dubbio..

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Eheheheheh, in altri temi probabilmente uno non vale l'altro! Comunque io parlo di Moto G LTE (2013), quindi di 4.5", ma come dimensioni siamo lì. Non so se la back cover ricurva del Motorola favorisca la presa.. Comunque sia il telefono starebbe in borsa, solo che mia madre è abbastanza piccolina e non penso riesca a usare bene un telefono sopra ai 4.7". Magari glieli faccio vedere così decide lei e mi tolgo il dubbio..
    ops non avevo capito che parlavi del mod 2013, le cose cambiano un po, prendi g2 mini, queste sono le dimensioni di lg 129.6 x 66 x 9.8 mm e questo di motorola 129.9 x 65.9 x 11.6 mm e ti dico che lg è piu leggero di una ventina di grammi (123 gr) fotcamera migliore, schermo un po piu grande , hw è quello e sono fluidi entrambi
    io avevo il moto g 2013 e sinceramente non ricordo come era come grip perche lo usavo quasi sempre con cover però ricordo che era comodo e non tendeva a scivolare...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me serve per mia mamma (primo smartphone!), il moto G lte sembra davvero un buon telefono, dimensioni giuste, ma un po' più costoso.. Sono sempre più indecisa XD
    P.S. anch'io ho le mani piccoline e un 5" onestamente faccio un po' fatica ad usarlo con una mano sola, preferirei restare sui 4,5" per lei

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il Galaxy Grand Neo plus, 140 su amazon x un regalo, se nn hai esigenze va bene

    Inviato dal mio SM-T530 usando Androidiani App

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Galaxy Grand Neo Plus.. Samsung ha sempre molta fantasia con i nomi XD
    Il Wiko Bloom sembra simile, un po' più piccolo e costa 100 €.. Forse ho deciso

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ci sarebbe questo: https://www.androidiani.com/forum/co...y-99-90-a.html
    L'ha appena preso @Arnolddd che ha aperto il thread qui sopra
    Quote Originariamente inviato da Aerial Visualizza il messaggio
    Galaxy Grand Neo Plus.. Samsung ha sempre molta fantasia con i nomi XD
    Il Wiko Bloom sembra simile, un po' più piccolo e costa 100 €.. Forse ho deciso
    Il Bloom può andare, ma hai dato un'occhiata allo ZTE che ti avevo linkato?
    Non pare affatto male...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy