CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone schermo grande: zenfone 6? Alternative?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Smartphone schermo grande: zenfone 6? Alternative?

    Salve ragazzi,

    mi hanno chiesto consiglio per uno smartphone con schermo grande, ben visibile, e poco altro tra i requisiti, perché la persona interessata non è avvezza al mondo mobile e vorrebbe imparare con qualcosa di valido e appunto, con polliciaggio generoso.

    Da conoscitore del mondo android e per la sua istantaneità, non vorrei spostarmi su altri sistemi operativi. Mi è venuto in mente lo Zenfone 6 che dovrebbe garantire una certa affidabilità. Su internet la reperibilità non è il massimo, sta su Amazon, nel titolo dicono "italia" ma forse arriva dalla Francia (per la garanzia? Mi rivolgo ad Amazon italia no? In caso...), su Grossoshop e' presente ma non vorrei doverlo spedire in Cina, in caso di problemi. O funziona diversamente?

    Alternative?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    capitolo garanzia: amazon mi sa che solo nel primo mese garantisce la sostituzione/rimborso (dipende dall'oggetto e dalle condizioni poste su di esso) oltre quel mese devi rivolgerti ad asus (chiaramente hai sempre 2 anni di garanzia dal momento dell'acquisto)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Poco male in caso, a quanto ho capito ritirano direttamente a domicilio e gratis (attendo conferma in caso )

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next; Nexus 5

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 169 volte in 154 Posts
    Predefinito

    sì sì, li contatti, ti spediscono il sostituto e allo stesso corriere consegni il prodotto da sostituire, se vuoi la sicurezza al 100% puoi anche spedirglielo tu (così sei sicuro che gli arriva nei tempi stabiliti...ma è proprio a voler essere zelanti)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Mi è venuto in mente lo Zenfone 6 che dovrebbe garantire una certa affidabilità.
    Io lo Zenfone 6 l'ho avuto e posso confermare la bontà e l'affidabilità del device.
    Tra i suoi punti di forza la batteria e le buone prestazioni complessive (fotocamera compresa). A me è piaciuta molto anche l'interfaccia proprietaria Asus e le app Asus preinstallate, in generale utili e ben realizzate.
    Il display è solo HD, per molti troppo poco per un 6", ma posso dire che è di buona qualità e molto godibile nell'utilizzo.
    Non ha il 4G né NFC.
    Restando tra i 6" le alternative a quel prezzo non sono poi tante, se non cercando tra l'usato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy