CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consigli Nexus 4 nel 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consigli Nexus 4 nel 2015

    Ciao a tutti, sono un possessore di huawei ascend p1, volevo cambiare terminale con uno che venga aggiornato senza troppi problemi.

    Avevo pensato ad un nexus 4 dato che è aggiornato a lollipop ed inoltre si trova usato sotto i 150€

    Avete da consigliarmi altri terminali simili? Valuto ovviamente l'usato (ho cercato anche un nexus 5 ma purtroppo anche usato supera le 200€ )

    Se acquistassi un N4 farei un errore dato che è un terminale del 2012?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro993 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di huawei ascend p1, volevo cambiare terminale con uno che venga aggiornato senza troppi problemi.

    Avevo pensato ad un nexus 4 dato che è aggiornato a lollipop ed inoltre si trova usato sotto i 150€

    Avete da consigliarmi altri terminali simili? Valuto ovviamente l'usato (ho cercato anche un nexus 5 ma purtroppo anche usato supera le 200€ )

    Se acquistassi un N4 farei un errore dato che è un terminale del 2012?
    Si non essendo piu supportato ufficialmente,ma di modding vivra ancora.
    N5 a me ne hanno offerti molti sui 200€ (tutti tutte versione da 32gb),ma poi ho virato sul g2 perche piu completo...
    Comunque utilizzo?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta, utilizzo "tranquillo", non ci gioco, ma vorrei un terminale fluido e che sfrutti le sue funzionalità bene e con praticità.

    Diciamo cose semplici, ad esempio: accoppiamento bluetooth con autoradio senza problemi, fotocamera abbastanza rapida e buona qualità ed ovviamente deve essere un buon telefono (buona ricezione e qualità audio).

    Ci farò lavoro di ufficio, apertura pdf, navigazione web.

    Tutto questo senza tralasciare la portabilità, quindi dimensioni come quelle di un N5 vanno bene ma sono al limite (deve entrare nella tasca anteriore dei pantaloni).
    Sono anche uno pseudo smanettone (avendo un p1 ho dovuto faticar non poco, a causa del totale abbandono sw da parte di huawei, per trovare buone rom che non avessero particolari problemi).

    Posseggo con felicità un N7 2012 Wi-fi (con KK perchè Lollipop è ottimizzato con i piedi per N7), quindi non sono molto esigente, richiedo solo stabilità e , ripeto, praticità di uso.
    Dimenticavo, con uso medio dovrebbe superare la giornata con la batteria senza applicare cariche extra ( ma credo che tutti i terminali vadano bene su questo aspetto per l'uso che ne faccio)
    Ultima modifica di piro993; 29-03-15 alle 14:12

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro993 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta, utilizzo "tranquillo", non ci gioco, ma vorrei un terminale fluido e che sfrutti le sue funzionalità bene e con praticità.

    Diciamo cose semplici, ad esempio: accoppiamento bluetooth con autoradio senza problemi, fotocamera abbastanza rapida e buona qualità ed ovviamente deve essere un buon telefono (buona ricezione e qualità audio).

    Ci farò lavoro di ufficio, apertura pdf, navigazione web.

    Tutto questo senza tralasciare la portabilità, quindi dimensioni come quelle di un N5 vanno bene ma sono al limite (deve entrare nella tasca anteriore dei pantaloni).
    Sono anche uno pseudo smanettone (avendo un p1 ho dovuto faticar non poco, a causa del totale abbandono sw da parte di huawei, per trovare buone rom che non avessero particolari problemi).

    Posseggo con felicità un N7 2012 Wi-fi (con KK perchè Lollipop è ottimizzato con i piedi per N7), quindi non sono molto esigente, richiedo solo stabilità e , ripeto, praticità di uso.
    Dimenticavo, con uso medio dovrebbe superare la giornata con la batteria senza applicare cariche extra ( ma credo che tutti i terminali vadano bene su questo aspetto per l'uso che ne faccio)
    G2 ottimo per tuo utilizzo

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, si, effettivamente sembra ottimo, però usato è un pò meno reperibile del n4, in ogni caso se dovessi puntare su N4 farei un errore data la sua anzianità?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro993 Visualizza il messaggio
    Grazie, si, effettivamente sembra ottimo, però usato è un pò meno reperibile del n4, in ogni caso se dovessi puntare su N4 farei un errore data la sua anzianità?
    Diciamo che non e propio il massimo a 200€.
    Il g2 io l'ho acquistato a 180€.
    Volendo su zionsmartshop (i tempi sono biblici) il g2 32gb nuovo a 199€

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    piro993 (29-03-15)

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Va bene, grazie per il consiglio thanks

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Piuttosto lo z3c con poco più sempre da loro

    Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Massi91 per il post:

    piro993 (29-03-15)

  12. #9
    Baby Droid L'avatar di piro993


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo z3c viene circa 280€ da loro, un pò fuori budget.. comunque ho visto che il 32gb non lo hanno, hanno solo il16 gb di G2

    Vorrei un chiarimento però, ho cercato in rete ed ho visto che ci sono persone che aspettano anche da 3 mesi il proprio dispositivo..è una cosa normale o sono solo stati sfortunati?

  13. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piro993 Visualizza il messaggio
    Purtroppo lo z3c viene circa 280€ da loro, un pò fuori budget.. comunque ho visto che il 32gb non lo hanno, hanno solo il16 gb di G2

    Vorrei un chiarimento però, ho cercato in rete ed ho visto che ci sono persone che aspettano anche da 3 mesi il proprio dispositivo..è una cosa normale o sono solo stati sfortunati?
    Ehmmm va a fortuna come appunto ho.specificato a volte i loro tempi sono biblici...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy