CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Da Lg g2 a....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da Lg g2 a....

    salve, vorrei cambiare il g2 ma non so ancora in cosa. Mi stuzzica lo z3 ma costa ancora molto quindi ho pensato al Honor 6, conviene (operazione a costo zero ovviamente, altrimenti no :P )?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Magari se ti piace sony valuta z2, costa meno del 3 e rispetto al 2 perde audio in vivavoce e surriscalda coi video 4k.
    Guadagno non so, come prestazioni poco o nulla, come ricezione, seppur si dica che g2 é poco sotto la media, la differenza si sente e non poco.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Perché vuoi cambiare G2?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Perché vuoi cambiare G2?
    Solo per cambiare e provare qualcosa di nuovo. Diciamo che mi interessa design batteria velocita e fotocamera

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Visto che hai parlato di Honor 6: mi sembra di capire che siamo al livello del G2, almeno leggendo in giro... Però, da possessore ti posso dire che gli 8 processori e i 3GB di Ram rendono il dispositivo bello veloce e performante, la fotocamera con 16 mpx se la cava bene, e la batteria rimane molto performante accompagnandoti tranquillamente fino a fine giornata
    Ultima modifica di theon; 31-03-15 alle 11:09

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Huawei ascend g7?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arobby81 Visualizza il messaggio
    Huawei ascend g7?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Tranne che per le maggiori dimensioni dello schermo sarebbe solo un bel passo indietro..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sto pensando invece di farlo ....il g2 è ottimo, per carità...e prestissimo sarà con lollipop, ma sono davvero affascinato dall'estetica del g7 e dallo schermo più ampio...e da una migliore ricezione. La risoluzione dei display, messi vicino, non si nota...fotocamere che si equivalgono e prezzo eccellente. Perderei l'infrarossi. ...e qualche chicca lg che non ritengo essenziale.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arobby81 Visualizza il messaggio
    Io sto pensando invece di farlo ....il g2 è ottimo, per carità...e prestissimo sarà con lollipop, ma sono davvero affascinato dall'estetica del g7 e dallo schermo più ampio...e da una migliore ricezione. La risoluzione dei display, messi vicino, non si nota...fotocamere che si equivalgono e prezzo eccellente. Perderei l'infrarossi. ...e qualche chicca lg che non ritengo essenziale.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Certo, a livello estetico il g7 è più "chic", però si passa anche da uno Snapdragon 800 a un 410. In più il G2 ha una possibilità di modding molto ma molto ampia. Dipende dalle esigenze, anche se, secondo me, il g7 è un po' sovrapprezzato per l'hardware che monta.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho ancora trovato qualcuno che me lo fa provare per un oretta ...la mia è solo esperienza diretta dentro i negozi di elettronica. Comunque dalle recensioni che ho letto, il 410 è meno esoso e per utilizzarlo come smartphone non ha problemi. ...se invece si vuole giocare a grossi giochi. ...allora magari la differenza si vede eccome. Altra cosa che attira è che c'è la possibilità dell'espansione di memoria...ed una batteria da 7 ore di schermo acceso. ...! Che dire....anche io ho grossi dubbi.... ma considerando che non posso andare su top di gamma e le recensioni sono tutte ok. ...mi sembra un terminale che possa andare più che bene per la mia "smania" di cambiare.

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy