CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Consiglio smartphone budget 500-600 euro ... indecisissimo!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando vuole un telefono con una buona autonomia e con il suo budget prenderebbe solo il 6 che ha una batteria scandalosa e uno schermo HD
    Se vuoi limitarti a questi dati allora penso sia inutile continuare il discorso. Lui viene da un Note, per cui qualsiasi cosa gli si suggerisca di diverso dal Note non andrà bene in termini di autonomia. Lo Z3 lo ha già scartato, Opo non ne parliamo neanche visto che ha definito lo Xiaomi una cinesta, la serie Honor ha lo speaker dietro. Facendosi due conti IPhone è la soluzione migliore, e tenendo conto che si sta laureando penso che non avrà grosse difficoltà a puntare anche il 6 plus.

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se vuoi limitarti a questi dati allora penso sia inutile continuare il discorso. Lui viene da un Note, per cui qualsiasi cosa gli si suggerisca di diverso dal Note non andrà bene in termini di autonomia. Lo Z3 lo ha già scartato, Opo non ne parliamo neanche visto che ha definito lo Xiaomi una cinesta, la serie Honor ha lo speaker dietro. Facendosi due conti IPhone è la soluzione migliore, e tenendo conto che si sta laureando penso che non avrà grosse difficoltà a puntare anche il 6 plus.
    direi che esiste qualche alternativa piuttosto che ingrassare i conti della mela bacata non credi? LG G4 probabilmente avrà un'autonomia eccellente grazie all'architetura exa core big little e gli speaker non sono dietro...

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    direi che esiste qualche alternativa piuttosto che ingrassare i conti della mela bacata non credi? LG G4 probabilmente avrà un'autonomia eccellente grazie all'architetura exa core big little e gli speaker non sono dietro...
    Consigliare qualcosa che non è ancora uscito e preferirlo ad iPhone che è senza ombra di dubbio un grande dispositivo non credo sia tanto d'aiuto. Se ragionassimo tutti così non compreremmo mai nulla.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Hai mai pensato di prendere IPhone?
    Col mondo Apple non mi ci trovo per niente e quindi non ci ho minimamente pensato ma grazie per il consiglio!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando vuole un telefono con una buona autonomia e con il suo budget prenderebbe solo il 6 che ha una batteria scandalosa e uno schermo HD

    per Davekeel, se non fosse dannatamente difficile da reperire il tuo smartphone perfetto sarebbe il Motorola Droid Turbo aka MOTO MAXX
    Ora vado subito a vedere qualche recensione e ad informarmi!grazie 1000

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando vuole un telefono con una buona autonomia e con il suo budget prenderebbe solo il 6 che ha una batteria scandalosa e uno schermo HD

    per Davekeel, se non fosse dannatamente difficile da reperire il tuo smartphone perfetto sarebbe il Motorola Droid Turbo aka MOTO MAXX
    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Se vuoi limitarti a questi dati allora penso sia inutile continuare il discorso. Lui viene da un Note, per cui qualsiasi cosa gli si suggerisca di diverso dal Note non andrà bene in termini di autonomia. Lo Z3 lo ha già scartato, Opo non ne parliamo neanche visto che ha definito lo Xiaomi una cinesta, la serie Honor ha lo speaker dietro. Facendosi due conti IPhone è la soluzione migliore, e tenendo conto che si sta laureando penso che non avrà grosse difficoltà a puntare anche il 6 plus.
    In realtà lo z3 non è scartato a priori... Se non fosse della Sony per esperienze pregresse lo avrei già acquistato, diciamo che se non trovo un degno avversario potrei prendere lo z3!

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davekeel Visualizza il messaggio
    In realtà lo z3 non è scartato a priori... Se non fosse della Sony per esperienze pregresse lo avrei già acquistato, diciamo che se non trovo un degno avversario potrei prendere lo z3!
    Ma vuoi comprare uno smartphone giusto per sfizio, oppure sei alla ricerca di qualcosa di particolare? Perché ho capito che hai un budget alto, ma a questo punto dell'anno o punti qualcosa di veramente interessante, come S6, oppure meglio puntare su qualcosa di estremamente valido, in alcuni casi meglio di Z3,ma risparmiando qualcosa.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    spero tu stia scherzando vuole un telefono con una buona autonomia e con il suo budget prenderebbe solo il 6 che ha una batteria scandalosa e uno schermo HD

    per Davekeel, se non fosse dannatamente difficile da reperire il tuo smartphone perfetto sarebbe il Motorola Droid Turbo aka MOTO MAXX
    È bellissimo... Chissà se riuscirò a trovarlo...

  10. #19
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Sarebbe (quasi*) perfetto se si vivesse in America e con l' operatore Verizon.

    (*) a parer mio, la ridicola quanto inutile risoluzione non è congeniale quando si parla di Gaming, su un dispositivo del genere.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Sarebbe (quasi*) perfetto se si vivesse in America e con l' operatore Verizon.

    (*) a parer mio, la ridicola quanto inutile risoluzione non è congeniale quando si parla di Gaming, su un dispositivo del genere.
    Ma poi perché non venderlo da noi?che puzziamo?beh in nome di tutta quella potenza e batteria qualcosa bisognava pure lasciare qualcosa indietro!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy