CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Xiaomi Mi Note vs Meizu MX4 PRO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Xiaomi Mi Note vs Meizu MX4 PRO

    Meglio un fluidità da 10 con uno schermo full hd, oppure uno schermo QHD con una fludità da 8/9 ?
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Meglio un fluidità da 10 con uno schermo full hd, oppure uno schermo QHD con una fludità da 8/9 ?
    io sono del parere che il QHD non serve a niente tranne che ha consumare batteria, il FHD secondo me va piu che bene... anche perche alla fine non la percepisci tutta sta definizione (noti solo se metti a confronto)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io sono del parere che il QHD non serve a niente tranne che ha consumare batteria, il FHD secondo me va piu che bene... anche perche alla fine non la percepisci tutta sta definizione (noti solo se metti a confronto)
    Io sul mate7 li vedo.Su z3 e iphone 6 plus no.Se sapessi con certezza che il mi note avesse la stessa definzione di z3 lo prenderei a scatola chiusa.Sulla carta ha circa 50 pixel per pollice in meno se non erro.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Io sul mate7 li vedo.Su z3 e iphone 6 plus no.Se sapessi con certezza che il mi note avesse la stessa definzione di z3 lo prenderei a scatola chiusa.Sulla carta ha circa 50 pixel per pollice in meno se non erro.
    sui dati tecnici al momento non ricordo, comunque ho visto che c'è la recensione del mi note l hai vista?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sui dati tecnici al momento non ricordo, comunque ho visto che c'è la recensione del mi note l hai vista?
    quella di xiaomi world non l'ho ancora vista.Galeazzi dice che i pixel non si vedono.Dovrebbe avere uno schermo simile, almeno per quanto riguarda la definzione, al mate 7 che non mi ha sorpreso da questo punto di vista. Dopo mi vedo anche quella di xiaomiworld.Tu quindi sceglieresti il mi note al mio posto? Dall'altra parte leggendo le caratteristiche tecniche del mx4pro leggo che il processore è espressamente concepito per il QHD, quindi questo dovrebbe far ben sperare.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    la scelta è difficile, secondo me devi capire se preferisci la miui o la flyme, la miui io ho usato un porting che andava male anni fa e rimasi colpito (figuriamoci se usassi la miui 6 originale) la flyme non ho avuto modo di provarla però non mi sembra male, tra le due forse sceglierei la flyme ma non saprei perche vedendola potrebbe non piacermi.
    da una parte prenderei il mi note perche è di quest anno (anche se entrambi supportano per molto il loro device), meizu ora ha anche il rivenditore ufficiale e non è una cosa da poco.... non me la sento di dire prendi uno o l altro perche non li ho usati, personalmente prenderei il meizu (sarà perche non ho provato la flyme)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    la scelta è difficile, secondo me devi capire se preferisci la miui o la flyme, la miui io ho usato un porting che andava male anni fa e rimasi colpito (figuriamoci se usassi la miui 6 originale) la flyme non ho avuto modo di provarla però non mi sembra male, tra le due forse sceglierei la flyme ma non saprei perche vedendola potrebbe non piacermi.
    da una parte prenderei il mi note perche è di quest anno (anche se entrambi supportano per molto il loro device), meizu ora ha anche il rivenditore ufficiale e non è una cosa da poco.... non me la sento di dire prendi uno o l altro perche non li ho usati, personalmente prenderei il meizu (sarà perche non ho provato la flyme)
    Io ho provato l'mx4pro qualche ora, ma non ho mai provato il mi note purtroppo.La flyme mi piace e quel display è un plus per me, effetto stampato proprio.Però dall'altra ci sta un mi note che sembra perfetto, se non fosse che non posso giudicare una cosa che non ho provato.Mi riferisco soprattutto alla bontà del disaply, per il resto sicuramente è il massimo.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    quella di xiaomi world non l'ho ancora vista.Galeazzi dice che i pixel non si vedono.Dovrebbe avere uno schermo simile, almeno per quanto riguarda la definzione, al mate 7 che non mi ha sorpreso da questo punto di vista. Dopo mi vedo anche quella di xiaomiworld.Tu quindi sceglieresti il mi note al mio posto? Dall'altra parte leggendo le caratteristiche tecniche del mx4pro leggo che il processore è espressamente concepito per il QHD, quindi questo dovrebbe far ben sperare.
    il processore (exynos 5430) è potente ma dire che è espressamente concepito per il QHD mi sembra una fregnaccia visto che l'unico altro smartphone che lo monta (samsung galaxy alpha) ha uno schermo HD!

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    il "guaio" è che sono buoni entrambi, sul discorso delle rom penso che la flyme sia un po meglio.

    ti direi prendi lo xiaomi e vai piu sulsicuro, per il display del meizu non ci pensare troppo manco te ne accorgi piu di tanto di quella definizione (tranne se non metti device a confronto, ma penso che non sia di molto la differenza)

    sul discorso reti hai gia fatto delle ricerche? perche avvolte gli xiaomi, meizu e tutti i device "cinesi" in italia hanno problemi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    il "guaio" è che sono buoni entrambi, sul discorso delle rom penso che la flyme sia un po meglio.

    ti direi prendi lo xiaomi e vai piu sulsicuro, per il display del meizu non ci pensare troppo manco te ne accorgi piu di tanto di quella definizione (tranne se non metti device a confronto, ma penso che non sia di molto la differenza)

    sul discorso reti hai gia fatto delle ricerche? perche avvolte gli xiaomi, meizu e tutti i device "cinesi" in italia hanno problemi
    Se non erro sono entrambi privi dell' 800 (LTE)
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy