CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy Note 4 o Huawei Ascend Mate 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy Note 4 o Huawei Ascend Mate 7

    Fino a ieri ero convinto di prendere il Mate 7, ma mio padre mi ha suggerito di prendere il Note 4 (cosa che avevo valutato ma poi lasciato per via del prezzo)
    Ho un problema: ormai adoro il Mate 7 (impronte digitali e batteria, ma sopratutto la sua Emui 3.0 che personalmente adoro)
    I materiali del mate 7 sono più pregiati, ma il software del Note 4 è nettamente superiore.
    Il Note 4 invece ha il software migliore, ma ho letto su internet da recensioni di persone che lo hanno acquistato il fatto he il dispositivo per via dei materiali poco pregiati si rompe molto facilmente anche da cadute di poca altezza.
    La cosa che però mi blocca dall'acquisto di questo terminale è che la touchwiz di samsung non mi piace per niente!
    Secondo voi quale terminale prendo?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmario38 Visualizza il messaggio
    Fino a ieri ero convinto di prendere il Mate 7, ma mio padre mi ha suggerito di prendere il Note 4 (cosa che avevo valutato ma poi lasciato per via del prezzo)
    Ho un problema: ormai adoro il Mate 7 (impronte digitali e batteria, ma sopratutto la sua Emui 3.0 che personalmente adoro)
    I materiali del mate 7 sono più pregiati, ma il software del Note 4 è nettamente superiore.
    Il Note 4 invece ha il software migliore, ma ho letto su internet da recensioni di persone che lo hanno acquistato il fatto he il dispositivo per via dei materiali poco pregiati si rompe molto facilmente anche da cadute di poca altezza.
    La cosa che però mi blocca dall'acquisto di questo terminale è che la touchwiz di samsung non mi piace per niente!
    Secondo voi quale terminale prendo?
    Il Mate 7 è una grande alternativa se si è costretti a spendere meno, ma la superiorità del Note 4 è ovvia per cui prendi questo senza paura. Ah giusto per inciso, un telefono quando cade si rompe, in caso contrario si è solo molto fortunati.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro in quanto a cadute il note 4 dovrebbe essere uno di quelli messi meglio perchè

    1) davanti ha il gorilla glass 4 che è stato studiato proprio per resistere meglio alle cadute del gorilla glass 3

    2) la plastica esteticamente sarà meno gradevole dell'alluminio ma è piu elestica e dunque assorbe meglio le sollecitazioni dovute a urti e cadute


    x kaiser ecco l'unica ragione per prendere quella cosa che hai consigliato nell'altro post è che per i melafonini c'è in commercio un bumper dalle prestazioni miracolose!

    (rhino crash guard)
    Ultima modifica di lubemark; 01-04-15 alle 17:05

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmario38 Visualizza il messaggio
    Fino a ieri ero convinto di prendere il Mate 7, ma mio padre mi ha suggerito di prendere il Note 4 (cosa che avevo valutato ma poi lasciato per via del prezzo)
    Ho un problema: ormai adoro il Mate 7 (impronte digitali e batteria, ma sopratutto la sua Emui 3.0 che personalmente adoro)
    I materiali del mate 7 sono più pregiati, ma il software del Note 4 è nettamente superiore.
    Il Note 4 invece ha il software migliore, ma ho letto su internet da recensioni di persone che lo hanno acquistato il fatto he il dispositivo per via dei materiali poco pregiati si rompe molto facilmente anche da cadute di poca altezza.
    La cosa che però mi blocca dall'acquisto di questo terminale è che la touchwiz di samsung non mi piace per niente!
    Secondo voi quale terminale prendo?
    io prenderei note4.Il mate7 in video sembrava nettamente meglio come costruzione, nella realtà l'ho trovato tutt'altro che gradevole al tatto.Per quanto riguarda lo schermo poi non c'è storia, un altro livello il note4, la maggiore definizione in più si vede tutta.Io al posto tuo non avrei dubbi.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Huawei ascend mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora credo che comprerò il note 4 visto he siete in tanti a consigliarmelo. Un'ultima cosa il colore quale mi consigliate? Ho letto che il bianco ha qualcosa di sgradevole è vero? Differenze tra i due colori? (Se ci stanno)

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunmario38 Visualizza il messaggio
    Allora credo che comprerò il note 4 visto he siete in tanti a consigliarmelo. Un'ultima cosa il colore quale mi consigliate? Ho letto che il bianco ha qualcosa di sgradevole è vero? Differenze tra i due colori? (Se ci stanno)
    Esteticamente preferisco il nero, mi sembra più elegante.
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy