CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ZenFone 2

    Ciao ragazzi, non ho esperienza con smartphone asus quindi chiedo a voi! Devo fare un regalo alla mia fidanzata, lei "vuole" il note 4 ma 500 euro sono tanti, ho pensato a questo Zenfone2 dato che dallr caratteristiche sembra una bomba! Ma non vorrei che poi è un pacco....ecco....l'ho detto! Che faccio? Non vorrei che poi non me la smolla più

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioTed82
    Ciao ragazzi, non ho esperienza con smartphone asus quindi chiedo a voi! Devo fare un regalo alla mia fidanzata, lei "vuole" il note 4 ma 500 euro sono tanti, ho pensato a questo Zenfone2 dato che dallr caratteristiche sembra una bomba! Ma non vorrei che poi è un pacco....ecco....l'ho detto! Che faccio? Non vorrei che poi non me la smolla più

    Il note 4 è superiore. Però questo di certo non è una ciofeca e a meno che non deve fare giochi molto pesanti non dovrevbe avvertire la differenza.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Il note 4 è superiore. Però questo di certo non è una ciofeca e a meno che non deve fare giochi molto pesanti non dovrevbe avvertire la differenza.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non ho esperienza con smartphone asus quindi chiedo a voi! Devo fare un regalo alla mia fidanzata, lei "vuole" il note 4 ma 500 euro sono tanti, ho pensato a questo Zenfone2 dato che dallr caratteristiche sembra una bomba! Ma non vorrei che poi è un pacco....ecco....l'ho detto! Che faccio? Non vorrei che poi non me la smolla più
    Sposto in sezione corretta.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, non ho esperienza con smartphone asus quindi chiedo a voi! Devo fare un regalo alla mia fidanzata, lei "vuole" il note 4 ma 500 euro sono tanti, ho pensato a questo Zenfone2 dato che dallr caratteristiche sembra una bomba! Ma non vorrei che poi è un pacco....ecco....l'ho detto! Che faccio? Non vorrei che poi non me la smolla più
    Dal punto di vista tecnico vai sul sicuro, la potenza è piu che buona anche se il modello venduto ora non è quello con la CPU piu potente (Z3580 a 2.26 GHz), che poteva veramente rivaleggiare con lo Snapdragon 805 del Note 4, ma quello appena inferiore ossia lo Z3560 a 1.8 GHz che come prestazioni è a livello dello snapdragon 800. Anche esteticamente è carino ma sul lato estetico la cosa è sempre soggettiva se alla tua ragazza non dovesse piacere è finita lì...mal che vada te lo tieni tu. in ogni caso i 4GB di RAM e i 64 Bit sono un'assicurazione per il futuro..

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Qualche notizia si può trovare anche qui...:
    https://www.androidiani.com/forum/co...gb-di-ram.html

  7. #6
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista tecnico vai sul sicuro, la potenza è piu che buona anche se il modello venduto ora non è quello con la CPU piu potente (Z3580 a 2.26 GHz), che poteva veramente rivaleggiare con lo Snapdragon 805 del Note 4, ma quello appena inferiore ossia lo Z3560 a 1.8 GHz che come prestazioni è a livello dello snapdragon 800. Anche esteticamente è carino ma sul lato estetico la cosa è sempre soggettiva se alla tua ragazza non dovesse piacere è finita lì...mal che vada te lo tieni tu. in ogni caso i 4GB di RAM e i 64 Bit sono un'assicurazione per il futuro..
    Perché la CPU non è la Z3580 a 2.26 Ghz?.....la scheda tecnica dice questo....mi sono perso qualcosa?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ok ok....l'ho sparata
    Comunque la cosa importante è che non si blocchi o che sia lento da paura.....da quello che ho visto in rete sui modelli precedenti si asus zenfone dovrei comunque andare su un buon prodotto. ......

  9. #8
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho controllato la scheda tecnica dello Zenfone2 e la CPU c'è anche da 2.3 Ghz.....certo che mi attira non poco questo telefono!

    Inviato dal mio SM-N9005

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    lo zenfone non è a livello del note 4, ma guardando al rapporto prezzo/prestazioni gli è superiore... magari vuole il note solo perchè è samsung, in quel caso potresti anche prenderle un note 3...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioTed82 Visualizza il messaggio
    Ho controllato la scheda tecnica dello Zenfone2 e la CPU c'è anche da 2.3 Ghz.....certo che mi attira non poco questo telefono!

    Inviato dal mio SM-N9005
    c'è ma al momento quello con il socket Z3580 non è in vendita in Europa !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy