CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

ZenFone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZioTed82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ZenFone 2

    Ciao ragazzi, non ho esperienza con smartphone asus quindi chiedo a voi! Devo fare un regalo alla mia fidanzata, lei "vuole" il note 4 ma 500 euro sono tanti, ho pensato a questo Zenfone2 dato che dallr caratteristiche sembra una bomba! Ma non vorrei che poi è un pacco....ecco....l'ho detto! Che faccio? Non vorrei che poi non me la smolla più

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioTed82
    Ciao ragazzi, non ho esperienza con smartphone asus quindi chiedo a voi! Devo fare un regalo alla mia fidanzata, lei "vuole" il note 4 ma 500 euro sono tanti, ho pensato a questo Zenfone2 dato che dallr caratteristiche sembra una bomba! Ma non vorrei che poi è un pacco....ecco....l'ho detto! Che faccio? Non vorrei che poi non me la smolla più

    Il note 4 è superiore. Però questo di certo non è una ciofeca e a meno che non deve fare giochi molto pesanti non dovrevbe avvertire la differenza.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561