CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

consiglio terminale con display da 5, almeno full HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    consiglio terminale con display da 5, almeno full HD

    premesso che al momento ho un LG G3, 1 anno fa avevo il Note 3 ma soprattutto nel periodo estivo lo sentivo troppo ingombrante
    ho anche un tablet da 8 quindi un telefono gigante mi serve relativamente

    il budget max è attorno a 400

    il motivo per cui vorrei cambiare telefono è di avere qualche cosa di più compatto, l' LG nella tasca anteriore mi pare ancora grandino

    stavo valutando S5, Moto X avrei preso in considerazione anche il Mi 4 ma sinceramente non so se la miui dopo lollipop la ritengo migliore

    le altre caratteristiche che mi servono sono un assistente vocale pr dettare l'inserimento di appuntamenti e magari chiama tizio, etc
    google now da solo si impianta sempre e ti chiede un azione manuale
    il tablet che ho è un samsung e S voice da quanto provato e quanto visto su youtube non mi sembra male

    l'assistente di motorola non ho potuto provarlo
    S5 ha anche lo sblocco con l'impronta che sembra molto comodo

    esiste qualche altra alternativa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    asus zenfone 2 uscito ora ora

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ho preso un asus fonpad 8 per via del prezzo e delle caratteristiche, è un prodotto carino ma non c'è supporto da nessuna parte
    neppure per cose semplici come il root

    con questo non voglio dire che dovrò effettuare root o installare per forza una rom, ma non voglio scegliere un terminale che ha poco supporto
    per questo motivo preferirei un terminale "conosciuto" e non troppo di nicchia

    nei prodotti asus oltre a non essere molto diffusi credo che il problema sia dovuto alla CPU intel

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ho preso un asus fonpad 8 per via del prezzo e delle caratteristiche, è un prodotto carino ma non c'è supporto da nessuna parte
    neppure per cose semplici come il root

    con questo non voglio dire che dovrò effettuare root o installare per forza una rom, ma non voglio scegliere un terminale che ha poco supporto
    per questo motivo preferirei un terminale "conosciuto" e non troppo di nicchia

    nei prodotti asus oltre a non essere molto diffusi credo che il problema sia dovuto alla CPU intel
    per lo zenfone 2 per come sta vendendo il supporto arriverà di certo, però ha un'estetica simile al G3 e dimensioni un filo piu abbondanti

    se invece vuoi uno smartphone compatto consiglierei questo https://www.topresellerstore.it/smar...d-445-ppi.html

    ps: l'estetica è ispirata a iphone 4 ma non è una copia banale piuttosto ne è un'evoluzione visto che il loro capo designer (Robert Brunner) è lo stesso che aveva firmato lo smartphone della casa di Cupertino! http://android.hdblog.it/2015/02/04/...e-di-HDblogit/
    Ultima modifica di lubemark; 02-04-15 alle 14:48

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    SMARTISAN T1 429€ ?

    sinceramente se dovessi prendere un telefono cinese mi prenderei un MI4, che costa anche meno
    oppure un meizu o un oppo

    mi sembra una cifra altissima per un brand sconosciuto ( almeno a me )

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    SMARTISAN T1 429€ ?

    sinceramente se dovessi prendere un telefono cinese mi prenderei un MI4, che costa anche meno
    oppure un meizu o un oppo

    mi sembra una cifra altissima per un brand sconosciuto ( almeno a me )
    Meizu ed Oppo però non hanno in catalogo al momento dispositivi come quello che cerchi tu (5 pollici potenti) resta giusto il MI 4 (ottimo smartphone)

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sai se sul MI4 ci si possono verificare problemi a causa della rete cellulare europea?
    sarebbe possibile, nel caso non mi trovassi con la MIUI, passare alla cyanogenmod o altra ROM e gestirla abbastanza comodamente?

    appena riesco vado a vedere l'S5 in negozio, sperando non sia già sparito per far posto ad S6

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    sai se sul MI4 ci si possono verificare problemi a causa della rete cellulare europea?
    sarebbe possibile, nel caso non mi trovassi con la MIUI, passare alla cyanogenmod o altra ROM e gestirla abbastanza comodamente?

    appena riesco vado a vedere l'S5 in negozio, sperando non sia già sparito per far posto ad S6
    la connettivita LTE non è un granchè sono supportate solo FDD LTE 1800 e TDD LTE2600 tra le bande supportate nel nostro paese mentre non lo sono le due piu diffuse FDD LTE 2600 e 800

    per il 3G è OK

    un altro dispositivo compatto e venduto a un ottimo prezzo è Honor 6 (e la versione per il mercato europeo venduta su Amazon ha tutte le bande LTE usate nel nostro paese)
    Ultima modifica di lubemark; 02-04-15 alle 15:43

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    a breve non deve uscire anche huawei p8 lite? dicono per il 16 se non sbaglio non sembra male, non come mi4 però....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    a breve non deve uscire anche huawei p8 lite? dicono per il 16 se non sbaglio non sembra male, non come mi4 però....
    il P8 forse potrebbe fare al caso suo se non sarà troppo caro, il lite avrà schermo HD!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy