CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Consiglio smartphone max 350 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    E tu Ralf che terminali consigli sui 350 euro?? io sono d accordo con te sul S5, ce l'ho da 3 settimane ed è un cesso di telefono. Ora sono indirizzato nel prendere Honor 6
    Mi4 ,Mx4,Honor 6,Lg G3.Sono tutti diversi,ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti.Basta capire cosa ci cerca!Per esempio se vuoi fluidità e basta il migliore è Mi4;se cerchi un telefono che non ti abbandoni mai per telefonare e che non è lento nel passaggio tra 2g e 3g o 4g allora Honor 6.Se cerchi espansione di memoria G3 o Honor 6.Se cerchi un giusto mix e non hai bisogno di modding ed espansione MX4 può essere sicuramente quello che cerchi.Ovviamente se non devi acquistare domani uno smartphone ,anche io consiglio di aspettare queste benedette recensioni di Zenfone 2,giusto per capire se veramente può essere il best buy per eccellenza.
    Ovviamente a cifre più ragionevoli puoi trovare dispositivi che nell'utilizzo quotidiano riescono tranquillamente a tenere testa a quelli citati prima,per cui la lista si allunga notevolmente,ma credo che questi globalmente siano i migliori!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    LG non mi piace come ricezione, ho avuto G2 e mi dava certi buchi di ricezione incredibili (ho Tim)
    Mia4 e Mx4 mi sembrano troppo cinesi. Honor 6 e la via di mezzo al tutto.
    Diciamo che la cosa che mi da piu fastidio è vedere rallentamenti mentre gioco, vorrei avere una buona ricezione e una buona batteria e una connessione veloce.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    LG non mi piace come ricezione, ho avuto G2 e mi dava certi buchi di ricezione incredibili (ho Tim)
    Mia4 e Mx4 mi sembrano troppo cinesi. Honor 6 e la via di mezzo al tutto.
    Diciamo che la cosa che mi da piu fastidio è vedere rallentamenti mentre gioco, vorrei avere una buona ricezione e una buona batteria e una connessione veloce.
    Ma tu lo sai chi sono Xiaomi e Meizu?

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    recensioni sullo zenfone 2 già ve ne sono abbastanza... e come è stato detto non è l'unico dispositivo con tale SoC...

    Tutte le recensioni che ho trovato sono state positive e l'unico aspetto finora un po' trascurato riguarda l'autonomia... mi sto informando, l'unica review mezza decente sulla batteria che ho trovato riguardava 3 test:
    1) visione di un film FHD con MX, 2 ore e mezza = 23% batteria (con battery monitor)
    2) standby con wifi on durante la notte, 9 ore e mezza = 4 % batteria
    3) standby totale, mod aereo on, wifi off, bluetooth off, ecc, 6-8 ore (non ricordo esattamente) = 0% batteria

    poi il tipo si è fermato... era meglio avere a disposizione qualche prova in più...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    PastaMGW (03-04-15)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Facendo un minimo resoconto direi che sono confrontabili: G3, Z3, Honor 6 Plus, Meizu Mx4 Pro, Xiaomi Mi4...Tutti smartphone top di gamma con 3 Giga di ram, in più c'è l'incognita Zenfone 2...Aggiungo qualche altro nel calderone?
    OnePlusOne?
    Ultima modifica di Menec; 03-04-15 alle 10:52

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy