CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Smartphone max 70 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Strano.. Aspetta, forse non ci siamo ben capiti.. Tu hai mantenuto lo stesso operatore ma soltanto cambiato formato di sim? Se sì allora quella vecchia non dovrebbe funzionare per niente e quella nuova dovrebbe funzionare, a volte ci mette un paio di ore!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Strano.. Aspetta, forse non ci siamo ben capiti.. Tu hai mantenuto lo stesso operatore ma soltanto cambiato formato di sim? Se sì allora quella vecchia non dovrebbe funzionare per niente e quella nuova dovrebbe funzionare, a volte ci mette un paio di ore!
    Sisi, ho fatto cosi, ora funziona, grz mille! Un'ultima cosa, non ho fatto abbonamento internet wind da 9 euro al mese e quindi non ho nessun servizio, tanto uso qualche wifi libera, lo smartphone cerca automaticamente la linea libera o devo farlo manualemnte? Poi lo tengo in carica da 3 ore ormai, posso cmq usarlo lo stesso sotto carica vero? cell nuovo e vojo un pò smanettare :S

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kyappy80 Visualizza il messaggio
    Sisi, ho fatto cosi, ora funziona, grz mille! Un'ultima cosa, non ho fatto abbonamento internet wind da 9 euro al mese e quindi non ho nessun servizio, tanto uso qualche wifi libera, lo smartphone cerca automaticamente la linea libera o devo farlo manualemnte? Poi lo tengo in carica da 3 ore ormai, posso cmq usarlo lo stesso sotto carica vero? cell nuovo e vojo un pò smanettare :S
    Figurati! Mi dispiace ma su quest'ultimo quesito non so aiutarti, ho avuto qualche esperienza con Windows Phone, ma non tale da poterti rispondere.. Prova a fare qualche tentativo tu stesso!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Figurati! Mi dispiace ma su quest'ultimo quesito non so aiutarti, ho avuto qualche esperienza con Windows Phone, ma non tale da poterti rispondere.. Prova a fare qualche tentativo tu stesso!
    Ok! non c'è nessuna rete libera, so abituato all'alfa awus 036h del pc che trova parecchie connessioni libere

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Essendo il lumia un dual sim posso mettere due microsim diverse? una è wind,l'altra che vorrei mettere è tre. ma poi per le impostazioni e contatti whatsapp,fb,twitter,skype? una scheda è mia e l'altra di mio padre.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy