CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Lo devo cambiare pure io.......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo devo cambiare pure io.......

    ciao a tutti.... vorrei un consiglio.. devo cambiare il mio huawei y300 che non ce la fa più...... dopo 2 anni siamo arrivati alla frutta...... si blocca di continuo e non apre più le applicazioni senza dimenticare che è lentissimo. già fatto vari ripristini impostazioni di fabbrica ed eliminato tutto quello che non mi serve ma è proprio ko...
    ora mi ha colpito lo zenfone 2 ma non me ne intendo molto... quindi chiedo consiglio a voi...
    budget non più di 200 euro....
    applicazioni non è che ne scarico a palate. mi interessano principalmente facebook, whattsapp, instagram e runtastic........... poi per altre si vedrà. le principali sono queste... niente giochi!!!!!!
    io, come dicevo sarei indirizzato sullo zenfone 2 ma vorrei sapere se ne vale la pena o se c'è qualche altro modello sui cui puntare..
    aspetto vostri consigli..........
    per ora... buona Pasqua a tutti.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma77 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.... vorrei un consiglio.. devo cambiare il mio huawei y300 che non ce la fa più...... dopo 2 anni siamo arrivati alla frutta...... si blocca di continuo e non apre più le applicazioni senza dimenticare che è lentissimo. già fatto vari ripristini impostazioni di fabbrica ed eliminato tutto quello che non mi serve ma è proprio ko...
    ora mi ha colpito lo zenfone 2 ma non me ne intendo molto... quindi chiedo consiglio a voi...
    budget non più di 200 euro....
    applicazioni non è che ne scarico a palate. mi interessano principalmente facebook, whattsapp, instagram e runtastic........... poi per altre si vedrà. le principali sono queste... niente giochi!!!!!!
    io, come dicevo sarei indirizzato sullo zenfone 2 ma vorrei sapere se ne vale la pena o se c'è qualche altro modello sui cui puntare..
    aspetto vostri consigli..........
    per ora... buona Pasqua a tutti.....
    Lo Zenfone 2 ZE500CL è in sostanza uno Zenfone 5 ricarrozzato con LTE e batteria maggiorata, per il tuo uso comunque è una buona scelta!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    xma77 (05-04-15)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Lo Zenfone 2 ZE500CL è in sostanza uno Zenfone 5 ricarrozzato con LTE e batteria maggiorata, per il tuo uso comunque è una buona scelta!
    appoggio... se non giochi e/o non vuoi uno schermo grande lo Zenfone da 5,5" non serve... uno ZE500CL oppure un Huaweii Honor 3C in virtù dei 2GB di RAM ti garantirebbero un paio d'anni di utilizzo senza troppi problemi per l'uso che ne fai tu.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    xma77 (05-04-15)

  7. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Anch'io dico Asus Zenfone 2.

    Dai € 179 ai € 349 le varie versioni dello Zenfone 2 sono bestbuy rispetto agli smartphone nelle stesse fasce di prezzo.

    .

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    xma77 (05-04-15)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok quindi lo zenfone 2 (quello da 179) dovrebbe andare bene. ho visto che uscirà a breve.... e visto che dovrebbe essere un 5 migliorato, c'è da fidarsi a prenderlo subito... o sbaglio????
    per ora grazie!

  10. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma77 Visualizza il messaggio
    ok quindi lo zenfone 2 (quello da 179) dovrebbe andare bene. ho visto che uscirà a breve.... e visto che dovrebbe essere un 5 migliorato, c'è da fidarsi a prenderlo subito... o sbaglio????
    per ora grazie!
    Non sbagli, qui hanno testato la versione da € 249 dello Zenfone 2 e ne parlano bene.

    https://www.youtube.com/watch?v=3fa_5CIBWZY

    .

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    xma77 (06-04-15)

  12. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok quasi convinto al 100%.... sul sito asus dicono che comprandolo da loro verrà spedito entro il 13 aprile. e nei negozi si sa quando arriverà? preferirei il negozio....
    non capisco una cosa sul sito asus shop.... sono abbastanza ignorante in materia lo ammetto....
    ma questo ha 2gb di RAM che rispetto ai 512mb del mio y300 sono manna..... ma nell'intestazione quel 8gb hhd a che si riferiscono???

  13. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma77 Visualizza il messaggio
    ok quasi convinto al 100%.... sul sito asus dicono che comprandolo da loro verrà spedito entro il 13 aprile. e nei negozi si sa quando arriverà? preferirei il negozio....
    non capisco una cosa sul sito asus shop.... sono abbastanza ignorante in materia lo ammetto....
    ma questo ha 2gb di RAM che rispetto ai 512mb del mio y300 sono manna..... ma nell'intestazione quel 8gb hhd a che si riferiscono???
    sta per hard disk drive ossia memoria di massa (tecnicamente è un disco solid state ma vabbè ) ecco l'unica cosa io ti consiglerei di spendere 20 euro in piu e prendere comunque quello con 16 GB di HDD . Non so quando arriverà nei negozi fisici ma io ti consiglerei di prenderlo nel loro eshop o, se fosse disponibile allo stesso prezzo su Amazon (solo se venduto da Amazon però) perchè metti che proprio ti accorgi che non è quello che volevi hai due settimane per esercitare l'eventuale diritto di recesso! ma credo che non ce ne sarà bisogno

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    xma77 (06-04-15)

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Zenfone 2 500CL

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille per le dritte... ma sapete se sono lenti o veloci nelle spedizioni quelli di asus shop??

  16. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xma77 Visualizza il messaggio
    ok grazie mille per le dritte... ma sapete se sono lenti o veloci nelle spedizioni quelli di asus shop??
    Di solito veloci(ssimi). Almeno quando presi lo Zenfone 6.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy