CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Tablet 3G 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Tablet 3G 350€

    Salve, sono alla ricerca di un tablet 8'' con connettività sia Wi-Fi che 3G, il tablet ho un budget di 350 €, leggendo in giro ho trovato alcuni modelli come il Galaxy Tab 3 8.0 o anche il Tab S avete qualche altro suggerimenti, o commenti con esperienze vissute con questi o altri tablet?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    il 3g ti serve per chiamare o solo connessione dati?
    potresti vedere il lenovo yoga tab 8 2, oppure il modello s8... oppure vai di sony z3 compact a 350 euro su mediaworld....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per connessione dati, ho visto sia lo z3 che il tab s secondo te qual'è il migliore sia in termini di fotocamera che in generale del sistema?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Per connessione dati, ho visto sia lo z3 che il tab s secondo te qual'è il migliore sia in termini di fotocamera che in generale del sistema?
    per le fotocamere non ti aspettare chissa cosa, vediti dei sample online per fatti un idea io prenderei il sony....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    per le fotocamere non ti aspettare chissa cosa, vediti dei sample online per fatti un idea io prenderei il sony....
    come mai il Sony?

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    preferisco come marca per me è piu affidabile e la preferisco di gran lunga a zamzung, visto rapidamente al mw è mi ha dato una buona impressione...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  8. #7
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Annuncio che la versione Sony, comprensiva di modulo 4G-LTE, è disponibile su noto sito Sto-isti a 379 euro (garanzia EU, nessun problema per i centri Sony Italia, non si fà distinsione).

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Annuncio che la versione Sony, comprensiva di modulo 4G-LTE, è disponibile su noto sito Sto-isti a 379 euro (garanzia EU, nessun problema per i centri Sony Italia, non si fà distinsione).
    perche scusa a 350 euro da mediaworld che probabilmente ha garanzia ita non t va bene xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  10. #9
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    perche scusa a 350 euro da mediaworld che probabilmente ha garanzia ita non t va bene xD
    Oh! a me andrebbe pure benissimo ma forse il prezzo si riferisce alla versione solo WiFi (sempre che non sbagli, proprio ora sono nella pagina del sito).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:


  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Oh! a me andrebbe pure benissimo ma forse il prezzo si riferisce alla versione solo WiFi (sempre che non sbagli, proprio ora sono nella pagina del sito).
    oh hai ragione te, sbagliato io :P invece ho notato che gli stockisti lo vendono a 319 (only wifi) bel prezzo....
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy