CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Smartphone Dual Sim...consigli e pareri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone Dual Sim...consigli e pareri

    Apro un altra richiesta di consigli per uno smartphone dual sim.
    Sto valutando da tempo, forse troppo, l'acquisto di uno smartphone dualsim e lo avevo identificato nello ZTE Z7 mini, dal costo di circa 230 euro....all'epoca. Poi calo del dollaro e una eccessiva attesa hanno fatto lievitare il prezzo ed ora mi trovo molto perplesso, pertanto vi chiedo aiuto....

    Budget 200-250, ma si potrebbe anche sforare fino a 300, ovviamente dualsim 4g, batteria da almeno giornata , schermo 5'' fhd e buona fotocamera

    Insomma, adatto anche ora allo z7 mini....ma il dispositivo sembra non essere più in produzione, sostituito dallo z9 mini, dal prezzo che potrebbe essere decisamente inferiore, ma alla fine lo supererà abbondantemente, per un dispositivo meno performante e quindi sono di nuovo perplesso..

    Sto valutando quindi questi dispositivi:

    ZTE Z7 mini
    ZTE Z9 mini
    Elephone p3000s 3gb
    Kingzone n3 plus

    Ho valutato anche il Kingzone z1 e Ecoo E04 ma il 5,5'' è decisamente grosso..

    Insomma, spero di aver espresso i miei dubbi e spiegato che genere di dispositivo vorrei acquistare(ovviamente nuovo, non cerco usato). Mi affido a voi per avere pareri e info utile a sbrogliare la matassa. Grazie anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Di carne ne hai messa parecchia sul fuoco...
    Di getto direi uno dei due Nubia, lo Z7 Mini o lo Z9 Mini (ebbi lo Z7 max... bellissimo).
    Capisco bene le tue perplessità sul 9 Mini, ma non sarei così pessimista, anzi.
    Probabilmente tu farai riferimento allo Snapdragon 615 dello Z9 Mini, e forse hai anche ragione, ma per il resto non ha molto da invidiare allo Z7 Mini, anzi: una batteria molto più capiente (punto debole dello Z7 Mini) e una fotocamera di alto livello come lo Z9 Max (e ti posso assicurare che le fotocamere dei Nubia sono molto buone, ma bisogna dirlo piano... )

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo z9 mini mi attira molto, dico la verità, a di un giudizio antutu esageratamente alto, poi alla fine serve a poco. E' la mia prima scelta, al momento, anche se speravo appunto in un prezzo più abbordabile....e sto valutando le alternative, ma non ne vedo.
    Lo Z1 è troppo grande, preferirei un 5''

    Alternative allo z9 mini senza perdere eccessivamente in qualità..Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato il Nubia Z9 a 182 euro circa su 1949deal.com, venditore che non conosco propio..avete qualche info in merito. Grazie mille

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di crazyit


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G4 & CUBOT S550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta... A me servirebbe, come prima cosa, lo switch delle sim x il 4g via software. Per ora ho solo trovato honor 6 con questa possibilità... Altri terminali? Max 350/400 euro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy