CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smartphone max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    smartphone max 300€

    Ho appena rotto un huawei y300 e ho bisogno di un telefono che duri più o meno 2 anni.
    Pensavo a un telefono con android che costi meno di 300€, con almeo 2 GB di RAM e minimo un quad-core, fotocamera con più 10 MP e memoria espandibile, vanno bene tutte le marche di telefoni.
    come modelli ho guardato : honor 6, one plus one o zenfone 2.
    potete consigliarmi qual'è il telefono migliore a quel prezzo che duri un po di tempo.
    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1234567 Visualizza il messaggio
    Ho appena rotto un huawei y300 e ho bisogno di un telefono che duri più o meno 2 anni.
    Pensavo a un telefono con android che costi meno di 300€, con almeo 2 GB di RAM e minimo un quad-core, fotocamera con più 10 MP e memoria espandibile, vanno bene tutte le marche di telefoni.
    come modelli ho guardato : honor 6, one plus one o zenfone 2.
    potete consigliarmi qual'è il telefono migliore a quel prezzo che duri un po di tempo.
    grazie
    Ci sarebbero telefoni cinesi anche ma che durino due anni soprattutto come aggiornamenti non so...

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1234567 Visualizza il messaggio
    Ho appena rotto un huawei y300 e ho bisogno di un telefono che duri più o meno 2 anni.
    Pensavo a un telefono con android che costi meno di 300€, con almeo 2 GB di RAM e minimo un quad-core, fotocamera con più 10 MP e memoria espandibile, vanno bene tutte le marche di telefoni.
    come modelli ho guardato : honor 6, one plus one o zenfone 2.
    potete consigliarmi qual'è il telefono migliore a quel prezzo che duri un po di tempo.
    grazie
    one plus one ormai costa più di 300€.... honor 6 e zenfone 2 sono entrambi ottimi modelli ma sono rivolti a due usi abbastanza diversi:

    Honor 6, più autonomia, più portabilità, miglior design, SoC ottimo soprattutto dal lato CPU, mentre la parte GPU è un po' sottotono...
    Zenfone 2, display più ampio, GPU di primo piano, è a 64 bit, RAM più capiente, la versione italiana è dual sim (honor dual sim occorre importarlo), la versione 2GB ha una risoluzione del display inferiore ad honor 6...
    Ultima modifica di Kaichou; 07-04-15 alle 16:00
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho bisogno di un telefono che duri nel tempo perchè non posso cambiarlo dopo 1 anno, quale modello sarà più aggiornato in modo che rimanga un buon telefono per più tempo ?
    un'altra cosa mi serve un telefono che vada bene per giocare nel senso che tutti i giochi vadano fluidi quale mi consigliate ?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio1234567 Visualizza il messaggio
    io ho bisogno di un telefono che duri nel tempo perchè non posso cambiarlo dopo 1 anno, quale modello sarà più aggiornato in modo che rimanga un buon telefono per più tempo ?
    un'altra cosa mi serve un telefono che vada bene per giocare nel senso che tutti i giochi vadano fluidi quale mi consigliate ?
    Ti posso dire per esperienza personale che Honor 6 lato gaming si comporta molto bene. Ci sono giochi che non vanno benissimo, per esempio quello dei Simpson, ma in questo caso do la colpa ai dev del gioco. Per esempio real racing 3 su Honor 6 va meglio rispetto ad S5 e G3 con andreno 330(ovviamente parlo sempre di prove fatte personalmente).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sia zenfone 2 che honor 6 sono ottimi telefoni quali mi consigliate sotto tutti gli aspetti : gaming, aggiornamenti, durata betteria , fluidità ?
    e se sapete altri telefoni ditemeli pure.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy