CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Smartphone dai 5.5 ai 6"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma
    [quote name="Kaiser_Ralf" post=6753533]Come ti è stato già detto lo Xiaomi è ottimo.Io personalmente non l'ho mai provato e non so se questa versione ha un software dedicato per l'utilizzo a una mano in stile Note 4.
    Quando si parla di phablet per me la scelta è solo Note,perchè l'impegno e la qualità che ci mette Samsung è veramente straordinario.In tanti anni tutti hanno provato a copiare iphone e poi Samsung;in molti casi ci sono riusciti ,in altri addirittura hanno fatto di melgio,mentre altri hanno clamorosamente fallito.Quando si parla di alternative ai Note..beh qui tutti e dico tutti hanno miseramente fallito.
    Xiaomi io non li consiglio per via della garanzia.
    Le ultime versioni della MIUI hanno tutte una funzionalità per l'utilizzo ad una sola mano, attivabile con uno slide. Funziona bene, ma io sul Mi3 che però è solo 5", non la uso mai...

    D'accordo con te che phablet=Samsung Galaxy Note, ma, per quanto mi riguarda, non essendo mai stato interessato all'uso dell s-pen ho trovato "valide" alternative. Ovviamente la serie Note è ben di più della pur unica s-pen...

    La garanzia di Xiaomi non è proprio "nulla": alla fine un centro di riparazione in Italia c'è (al quale si appoggiano vari siti italiani che vendono prodotti di importazione). Ovviamente non è come avere una rete capillare di centri di raccolta come hanno i brand "standard" tipo samsung, LG, ecc. ecc. però non sei propriamente "a piedi".
    Vari marchi strictly made in china si sono attrezzati per il mercato internazionale ed italiano nello specifico, vedi Meizu o la meno blasonata Jiayu.
    Xiaomi sta aprendo negozi in India, ma "snobba" almeno per il momento i mercati occidentali...

    [quote name="Kaiser_Ralf" post=6753633]
    Potresti provare Honor 6+ venduto da Amazon a 399.Qualora non ti dovesse piacere puoi restituirlo entro 30 giorni recuperando tutti i soldi.[/QUOTE]

    Honor 6 Plus mi pare una buona alternativa.
    Certo che se "scendiamo" a 5.5" di device interessanti ce n'è più d'uno, vedi l'Oppo Find 7a che sto usando con molta, molta soddisfazione.[/QUOTE]


    Possiamo scendere anche a 5,5 ... che per me é il minimo fino a un massimo di 6


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delle case ormai note stanno uscendo i nuovi top di gamma e andiamo a dei prezzi abbastanza elevati, ma ho capito e penso di poter acquistare un buon smartphone con un budget minore di 700 euro, il problema è a quale smartphone affidarsi. Mi piacciono gli schermi grandi come ho detto e anche un 5.5 pollici mi andrebbe bene. Il oneplus mi attirava molto solo che è stato aumentato il prezzo peccato non averlo potuto prendere prima. Lo xiaomi ho capito che è un buon prodotto l'unica cosa per dire incerta è la garanzia, sorvolando sullo xiaomi c'è honor plus che un bel prodotto molto capacitativo, i meizu per ora non mi attirano molto, sembra che non ci siano più smartphone da prendere in considerazione :P

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Delle case ormai note stanno uscendo i nuovi top di gamma e andiamo a dei prezzi abbastanza elevati, ma ho capito e penso di poter acquistare un buon smartphone con un budget minore di 700 euro, il problema è a quale smartphone affidarsi. Mi piacciono gli schermi grandi come ho detto e anche un 5.5 pollici mi andrebbe bene. Il oneplus mi attirava molto solo che è stato aumentato il prezzo peccato non averlo potuto prendere prima. Lo xiaomi ho capito che è un buon prodotto l'unica cosa per dire incerta è la garanzia, sorvolando sullo xiaomi c'è honor plus che un bel prodotto molto capacitativo, i meizu per ora non mi attirano molto, sembra che non ci siano più smartphone da prendere in considerazione
    Sui 5.5 puoi considerare anche la versione top di gamma di Zenfone 2, nei prossimi giorni tutti i blog italiani faranno le recensioni, quindi potrai farti un'idea abbastanza precisa sulla qualità del dispositivo.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Sui 5.5 puoi considerare anche la versione top di gamma di Zenfone 2, nei prossimi giorni tutti i blog italiani faranno le recensioni, quindi potrai farti un'idea abbastanza precisa sulla qualità del dispositivo.
    Si si avevo pensato di preordinarlo ma non voglio andare cosi alla cieca speriamo che le recensioni siano positive e magari potrei farci anche un idea.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Si si avevo pensato di preordinarlo ma non voglio andare cosi alla cieca speriamo che le recensioni siano positive e magari potrei farci anche un idea.
    Intanto una è già uscita... E non è affatto male...
    Non l'avevi ancora vista?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Intanto una è già uscita... E non è affatto male...
    Non l'avevi ancora vista?
    No non l'avevo vista, sembra interessante questo zenfone potrei anche farci un pensierino a quel prezzo , aspetterò qualche altra recensione e poi vedrò.
    Cqm Limma volevo chiederti qualche delucidazione su oppo find 7a, come prestazioni , garanzia del terminale e dove sarebbe possibile acquistarlo
    Ultima modifica di sharkattack; 08-04-15 alle 22:43

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il sony z3 secondo voi è una buona scelta? anche se rinuncio ai 5.5" minimi

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    il sony z3 secondo voi è una buona scelta? anche se rinuncio ai 5.5" minimi
    Dispositivo molto molto buono!!Se proprio gli devo trovare un difetto,posso dirti che la fotocamera in modalità automatica non è eccezionale,ma per il resto va alla grande,soprattutto l'autonomia!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Cqm Limma volevo chiederti qualche delucidazione su oppo find 7a, come prestazioni , garanzia del terminale e dove sarebbe possibile acquistarlo
    Scusa ma ho visto solo ora il tuo post.
    L'Oppo va bene, molto bene.
    Fluido praticamente sempre e comunque; la sezione "radio" va benissimo: ricezione più che buona, Wi-Fi tra i migliori che abbia sperimentato, 3G e 4G senza esitazioni (provider permettendo...), GPS senza il minimo problema.
    Fotocamera ottima, davvero, e io fotografo molto con lo smartphone.
    Costruzione e assemblaggio senza difetti di sorta; non è piccolo comunque pur essendo un 5.5".
    La ColorOS, che può piacere o meno, è ricca di funzionalità, configurazioni e opzioni; è ancora ferma a KK, ma questo per me non è affatto un problema.
    Caricatore rapido: da 0% a 70% in 30min.
    Display bello, ma sotto il sole è meno visibile di altri che ho avuto, tipo lo Xiaomi Mi3 o il Nubia Z7 Max, ad esempio.
    Batteria "onesta", ma con la 2800mAh non si fanno più di 3,5 ore di display on.
    Soft touch retroilluminati ma praticamente invisibili.

    Il posto migliore dove prenderlo è il sito ufficiale europeo: https://europe.oppostyle.com.
    Spediscono dall'Inghilterra e danno garanzia di due anni; in caso di problemi lo devi rispedire in Inghilterra ma rimborsano le spese di spedizione fino a 20€.

    Ne sono molto soddisfatto.

    P.S. Per quanto riguarda lo Z3 mi associo al commento positivo!

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Dispositivo molto molto buono!!Se proprio gli devo trovare un difetto,posso dirti che la fotocamera in modalità automatica non è eccezionale,ma per il resto va alla grande,soprattutto l'autonomia!
    Diciamo che io la fotocamera la uso relativamente , rispetto a quella del galaxy s4 com'è?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy