CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio su Smartphone che apparentemente nessuno vuole

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Skald


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Consiglio su Smartphone che apparentemente nessuno vuole

    Ciao a tutti!
    mi rivolgo a voi perchè mi si è rotto il mio motoG (che aveva appena un anno, peccato) con il quale mi sono trovato benissimo.
    Il titolo è un riferimento al fatto che il mio smartphone ideale apparentemente è fuori dal mercato, dato che mi piacerebbe che fosse:

    • batteria durevole e anche qualcosa di più, o perlomeno ottimizzazione estrema. Meglio ancora se removibile, così posso girare con la batteria di scorta
    • schermo a definizione non esagerata. un 720 o full hd va benone
    • massimo 4,7"", o almeno schermi con cornici piccole (quindi smartphone compatti, che si possano usare con una mano)
    • batteria durevole. già detto?
    • processore non troppo esoso, non lo uso per giochi ma mi piacerebbe che durasse
    • memoria libera oltre i 10-15 GB. Ho TANTA musica


    Se nessuno vende telefoni così sarà perchè nessuno li vuole?

    L'utilizzo che ne faccio è un uso intensivo di gmail, maps, drive (e documeni/fogli/moduli), musica e whatsapp.
    Mi piacerebbe che il telefono fosse fluido e che durasse 2-3 anni...

    tutto questo senza superare i 200 euro
    Esiste sul mercato una cosa del genere?

    (a me l'anno scorso piaceva molto il motoG o - sotto il punto di vista della longevità e bilanciamento hardware - il kyocera brigadier, ma non so come si è evoluto il mercato da allora)

    grazie in anticipo a chiunque risponderà
    The future belongs to the few of us still willing to get our hands dirty

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skald Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    mi rivolgo a voi perchè mi si è rotto il mio motoG (che aveva appena un anno, peccato) con il quale mi sono trovato benissimo.
    Il titolo è un riferimento al fatto che il mio smartphone ideale apparentemente è fuori dal mercato, dato che mi piacerebbe che fosse:

    • batteria durevole e anche qualcosa di più, o perlomeno ottimizzazione estrema. Meglio ancora se removibile, così posso girare con la batteria di scorta
    • schermo a definizione non esagerata. un 720 o full hd va benone
    • massimo 4,7"", o almeno schermi con cornici piccole (quindi smartphone compatti, che si possano usare con una mano)
    • batteria durevole. già detto?
    • processore non troppo esoso, non lo uso per giochi ma mi piacerebbe che durasse
    • memoria libera oltre i 10-15 GB. Ho TANTA musica


    Se nessuno vende telefoni così sarà perchè nessuno li vuole?

    L'utilizzo che ne faccio è un uso intensivo di gmail, maps, drive (e documeni/fogli/moduli), musica e whatsapp.
    Mi piacerebbe che il telefono fosse fluido e che durasse 2-3 anni...

    tutto questo senza superare i 200 euro
    Esiste sul mercato una cosa del genere?

    (a me l'anno scorso piaceva molto il motoG o - sotto il punto di vista della longevità e bilanciamento hardware - il kyocera brigadier, ma non so come si è evoluto il mercato da allora)

    grazie in anticipo a chiunque risponderà
    Uno smartphone che si avvicina molto alle tue specifiche è il Samsung Galaxy S3 Neo che è bestseller su Amaz*n Italia.

    .

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Skald


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mille per il consiglio, in effetti si tratta di un buon cellulare, ma non capisco il motivo per cui si avvicinerebbe alle mie necessità: la batteria non mi sembra eccezionale, nonostante la CPU non sia esageratamente esosa (bene), e Samsung purtroppo non mi ispira molta fiducia (sono infelice possessore di un Galaxy Ace, pieno di difetti).

    Insomma, mi state dicendo che nessun altro modello che voi conoscete si avvicina di più di quanto lo faccia il galaxys3neo? Vorrà dire che il titolo della discussione è azzeccato!
    The future belongs to the few of us still willing to get our hands dirty

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skald Visualizza il messaggio
    grazie mille per il consiglio, in effetti si tratta di un buon cellulare, ma non capisco il motivo per cui si avvicinerebbe alle mie necessità: la batteria non mi sembra eccezionale, nonostante la CPU non sia esageratamente esosa (bene), e Samsung purtroppo non mi ispira molta fiducia (sono infelice possessore di un Galaxy Ace, pieno di difetti).

    Insomma, mi state dicendo che nessun altro modello che voi conoscete si avvicina di più di quanto lo faccia il galaxys3neo? Vorrà dire che il titolo della discussione è azzeccato!
    Altro moto g ?? S3 neo lascialo a chi vuole fare il figo perche ha Samsung, ai prezzi di 200 euro trovi di tutto, lumia 735 fuori da android, xiaomi, LG
    Ma entro i 200 euro su android trovi in pratica solo il moto g, se sal di prezzo trovi Samsung A5 e quello si che ti durerebbe 2-3 anni

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy