CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consigli per acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consigli per acquisto tablet

    salve a tutti ,ho intenzione di acquistare un tablet,mi servirebbe principalmente per giocarci e per un uso quotidiano.dopo un affannosa ricerca nel mare di tablet che non mi aspettavo ho trovato 4 ottimi device
    1)samsung galaxy tab 4 10.1 prezzo :215€
    i lati positivi sarebbero lo schermo grande, aggiornamenti frequenti,microSD slot.d' altra parte la densità dei pixel non è molto alta e mi chiedo se il processore e la ram reggeranno anche giochi pesanti senza problemi
    2)kindle fire HDX 7 prezzo: 230€
    buona l idea di amazon di personalizzare android cosi profondamente,pero cio rende gli aggiornamenti meno frequenti,non è possibile accedere all play store,non monta uno slot microSD
    3)google nexus 7 prezzo: 240€
    controparte del kindle fire HDX ,android stock permette leggerezza,piu spazio libero ,aggiornamenti istantanei,mi chiedo se lo strano formato dello schermo ostacoli l'utilizzo del tablet,neanche questo monta lo slot SD,sulla carta meno potente dell'HDX
    4)Nvidia Shield prezzo: 300€
    primo tablet di casa nvidia,monta il miglior porcessore in circolazione,offre diverse novita dedicate al gaming,monta lo slot SD.peccato che il prezzo lieviti di non poco
    Che ne pensate?ne possedete qualcuno? se avete altri tablet da consigliare scrivete pure.argomentate la risposta grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up,il tab 4 pensavo di scartarlo per la poca potenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy