CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consigli acquisto sui 200 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto sui 200 euro

    Ciao, vorrei dei consigli su quale terminale comprare intorno ai 200 euro usato.

    Fino a un mese fa usavo un nexus 4, fluido come telefono, batteria scandalosa e problemi vari come wifi che ogni tanto non va (non fa il buffer di video su youtube e facebook), vibrazione troppo bassa, e qualità del microfono scandalosa in registrazione.
    Ho comprato un s4 a 140 con alcuni accessori, e un mio amico me l'ha fatto volare, quindi mi tocca prendere un telefono nuovo

    Ciò che ricerco principalmente sono batteria che duri, o in alternativa estraibile cosi la cambio a metà giornata se serve, buona durata soprattutto in internet, non uso giochi, filmati poco e niente, musica per molto tempo con gli auricolari e soprattutto internet.

    Come memoria o 32gb o espandibile con sd.

    Ho trovato questi telefoni

    G2 16gb sui 200
    G2 32gb 230-240 euro con 5 cover
    G2 coreano 32gb con batteria estraibile, seconda batteria, il prezzo non lo so ma penso sempre 230 circa
    G3 16gb a 230
    Z1 200 euro
    Z1 compact europeo 120 (qui il prezzo mi sembra basso, non vorrei che abbia un danno e il venditore non lo dice)
    Z2 200 euro
    P7 200 euro
    Oneplus penso sui 240.

    A mio parere il oneplus e il g2 coreano usati li eviterei perché manca la garanzia, lo z1 ho letto che ha una durata della batteria non eccezionale, e lo stesso il g3.

    Lo z1c secondo voi ha un prezzo adeguato o é troppo basso e potrebbe essere danneggiato?

    A sto punto la scelta ricade tra g2 32gb, z2, z1c e il p7 che non ho idea di come sia.

    Voi cosa prendereste?

    Secondo voi posso trovare di meglio, a quella cifra e con le caratteristiche che mi servono?

    Ps mi piacerebbe uno z3 o z3c, ma costano troppo.

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Vai di G2, batteria eccezionale, supporto del modding e non trovi di meglio per qualità\prezzo
    Però non prende come gli altri, tra tutti lo Z1c e interessante ma a 120 euro di sicuro ha qualche danno

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, in linea di massima é piu importante la ricezione di internet che quella della linea, cioè nel senso alcuni telefoni prende bene la linea ma internet é ballerino, spero che il g2 non sia cosi.

    E lo z2, come batteria su gsm arena é persino meglio del g2, poi ha la modalità stamina, dici di evitarlo per il surriscaldamento?

    Lo z1c é garanzia europea, forse per quello ha un prezzo cosi basso, garanzia italia l'ho trovato sui 180

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjBaldux Visualizza il messaggio
    Ok, in linea di massima é piu importante la ricezione di internet che quella della linea, cioè nel senso alcuni telefoni prende bene la linea ma internet é ballerino, spero che il g2 non sia cosi.

    E lo z2, come batteria su gsm arena é persino meglio del g2, poi ha la modalità stamina, dici di evitarlo per il surriscaldamento?

    Lo z1c é garanzia europea, forse per quello ha un prezzo cosi basso, garanzia italia l'ho trovato sui 180
    No G2 prende male tutte e due ( e l'ho avuto sia avendo Tim che Vodafone )
    Z2 a quel prezzo e buono ma surriscalda un po e la batteria ne risente molto
    Lo Z1C ha qualche problema anche se garanzia europea sono 60 euro di meno e non è poco

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine la scelta si riduce al g2 da 32gb, 240 euro con cover e pellicole; e g3 da 16gb a 230.

    Nelle recensioni e confronti ho letto che non vale la pena spendere di piu per il g3, ma pagandoli uguale quale scegliereste?

    Il g3 dura veramente la meta come batteria? E i problemi di fluidita si sono risolti con gli ultimi aggiornamenti?

    Audio in cuffia è molto diverso tra i due? Considerando che in linea di massima farò il root e metterò viper4android e alsa mixer per alzare il volume

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy