CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio smartphone fascia media (max 200 euro) non padella

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone fascia media (max 200 euro) non padella

    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un telefono di fascia media massimo 200 euro che non sia una cavolo di padellina. Non so se sono l'unico, o se forse sono strano, ma mi interessa avere un telefono di dimensioni "umane" e con un peso accettabile. Per farvi un esempio, non vorrei andare oltre la lunghezza e il peso di un Lg l70. Piccolino, leggero, schermo sufficientemente grande, et voilà. Per il resto, uso il telefono per lavoro (email principalmente), foto (non eccessive, non ho neanche instagram), e del cazzeggio sui social.

    Grazie a quanti risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sermanfredi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un telefono di fascia media massimo 200 euro che non sia una cavolo di padellina. Non so se sono l'unico, o se forse sono strano, ma mi interessa avere un telefono di dimensioni "umane" e con un peso accettabile. Per farvi un esempio, non vorrei andare oltre la lunghezza e il peso di un Lg l70. Piccolino, leggero, schermo sufficientemente grande, et voilà. Per il resto, uso il telefono per lavoro (email principalmente), foto (non eccessive, non ho neanche instagram), e del cazzeggio sui social.

    Grazie a quanti risponderanno!
    il più piccolo compatto ed economico, ed allo stesso tempo buono, che mi viene in mente è Xiaomo redmi 2 (LA VERSIONE DA 2GB, evita quello con 1GB anche se costa 40-50€ meno)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sermanfredi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un telefono di fascia media massimo 200 euro che non sia una cavolo di padellina. Non so se sono l'unico, o se forse sono strano, ma mi interessa avere un telefono di dimensioni "umane" e con un peso accettabile. Per farvi un esempio, non vorrei andare oltre la lunghezza e il peso di un Lg l70. Piccolino, leggero, schermo sufficientemente grande, et voilà. Per il resto, uso il telefono per lavoro (email principalmente), foto (non eccessive, non ho neanche instagram), e del cazzeggio sui social.

    Grazie a quanti risponderanno!
    Io ho acquistato il nuovo ZTE Blade A430, che è un dei più potenti smartphone che puoi trovare con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 200 e l'ho pagato solo € 99,90.

    E' uno smartphone veramente fluido che è un piacere usare.

    ZTE Blade A430 - ZTE Devices

    .

  5. #4
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Prendi lo zte consigliato da Arnolddd. Risparmi, hai garanzia, prestazioni e soddisfa le tue esigenze.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato il nuovo ZTE Blade A430, che è un dei più potenti smartphone che puoi trovare con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 200 e l'ho pagato solo € 99,90.

    E' uno smartphone veramente fluido che è un piacere usare.
    .
    Innanzitutto grazie per le risposte, però vorrei sottolineare che il telefono consigliatomi è grande 134.5X67.4X10.3mm, mentre l'lg indicato da me (solo come riferimento per peso e dimensioni) è 127.2x66.8x9.5mm, cioè ben 7 cm meno lungo! Acquistando questo telefono avrei una padellona!

  7. #6
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sermanfredi
    [quote name="Arnolddd" post=6757488]Io ho acquistato il nuovo ZTE Blade A430, che è un dei più potenti smartphone che puoi trovare con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 200 e l'ho pagato solo € 99,90.

    E' uno smartphone veramente fluido che è un piacere usare.
    .
    Innanzitutto grazie per le risposte, però vorrei sottolineare che il telefono consigliatomi è grande 134.5X67.4X10.3mm, mentre l'lg indicato da me (solo come riferimento per peso e dimensioni) è 127.2x66.8x9.5mm, cioè ben 7 cm meno lungo! Acquistando questo telefono avrei una padellona! [/QUOTE]


    l'altezza maggiore non si sente in mano. Sarebbe stato scomodo se fosse stato più largo, ma l'altezza non lo rende una padella. Poi vedi tu...

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #7
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sermanfredi
    [quote name="Arnolddd" post=6757488]Io ho acquistato il nuovo ZTE Blade A430, che è un dei più potenti smartphone che puoi trovare con garanzia ed assistenza italiane sotto i € 200 e l'ho pagato solo € 99,90.

    E' uno smartphone veramente fluido che è un piacere usare.
    .
    Innanzitutto grazie per le risposte, però vorrei sottolineare che il telefono consigliatomi è grande 134.5X67.4X10.3mm, mentre l'lg indicato da me (solo come riferimento per peso e dimensioni) è 127.2x66.8x9.5mm, cioè ben 7 cm meno lungo! Acquistando questo telefono avrei una padellona! [/QUOTE]


    Sto dall'applicazione e non riesco a editare il precedente commento. Voglio solo precisare che il modello che ti è stato consigliato è più alto di 7mm, non 7 cm..

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai perfettamente ragione, scusa ho detto una castroneria enorme!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, riporto all'attenzione questo topic perché mi è capitato tra le mani un samsung galaxy ace 4. Per dimensioni e leggerezza è esattamente il tipo di telefono che vorrei. Non è che sapreste consigliarmi telefoni simili, o dirmi com'è il modello citato?

    Grazie ancora!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy