CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
Discussione:

Confronti telefoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Ha A-GPS e Glonass.
    Quindi il GPS non ce l'ha.
    ascolta, informati meglio... non è mio compito correggerti su questo.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    ascolta, informati meglio... non è mio compito correggerti su questo.
    Vale quanto riportato sul sito ufficiale.

  4. #13
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Ha A-GPS e Glonass.
    Quindi il GPS non ce l'ha.
    A dire il vero, GPS è un sistema che comprende i due sopra scritti.
    E ti dirò di più, tutti i telefoni intendono GPS come Glonass e A-GPS. Senza entrare in particolarismi per evitare l'OT. Si, decisamente informati.


    Per tornare in-topic, G2 è un ottimo telefono, e vedendo la fine di optimus G, aggiornato a lollipop, direi che LG è abbastanza seria in ambito update.
    G3 è ottimo, forse il migliore tra quelli elencati in op, ma valuta la grandezza display e il costo.

    Nexus 5 troppa poca autonomia.
    Nexus 6 poco modding ad ora e soprattutto, padella assurda. A quel prezzo è preferibile un Note, che almeno è un phablet fatto per essere tale.

    Io, con budget limitato, mi fionderei su G2.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    @Kaichou @Girardengo
    Non sono d'accordo con voi.
    Per quanto riguarda l'OT, non c'è alcun problema, il ragazzo deve acquistare uno smartphone e non deve correre il rischio di ritrovarsi con un fix dei satelliti lento.
    Quindi approfondiamo.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    @Girardengo
    Mi dai il permesso di "approfondire?"
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  7. #16
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    @Girardengo
    Mi dai il permesso di "approfondire?"
    Basta dire che Glonass è un GPS che si basa su frequenze russe (GPS vero è proprio si basa su quelle americane). Una conferma arriva guardano le specifiche di ciascun terminale, tutti avranno la stessa tecnologia.
    I telefoni europei è da una vita che utilizzano Glonass come tecnologia rilevamento posizione.
    Tuttavia io non moderò questa sezione e credo che, seppur l'utente chieda quale telefono va meglio, tutto ciò sia OT.
    Parola invece a @royy7
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi ma non vi voglio far litigare, per me è importante il posizionamento perchè uso molto il cell per navigatore auto ma soprattutto per correre e bicicletta. Al di la dei tecnicismi mi basta che assuma velocemente la posizione e con buona approssimazione, soprattutto per quando vado in mtb.
    Se non prende bene la posizione Sony M4 Aqua è da escludere (ma quanto costerà rispetto al g2?)
    Il mio sogno è Sony z3 compact che resiste anche all'acqua (nexus4 mi si è ossidato) ma 100 euro in più rispetto g2 non sono pochi e sarebbe un sacrificio solo se varrebbe davvero la pena...
    Mi piaceva molto il g2 perchè 5 pollici ma ben ottimizzato nelle dimensioni ma avevo paura degli aggiornamenti. Per le dimensioni penserei di escluderei zenfone 2 (o invece merita?) che qua suggerivano oltre ad honor 6.
    Troppe indecisioni??
    Ultima modifica di rosafra; 10-04-15 alle 19:22
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    @Girardengo
    Finalmente ti ho sentito parlare come volevo.
    Se sei un esperto informatico come me perchè generalizzi il termine GPS?

  10. #19
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi ma non vi voglio far litigare, per me è importante il posizionamento perchè uso molto il cell per navigatore auto ma soprattutto per correre e bicicletta. Al di la dei tecnicismi mi basta che assuma velocemente la posizione e con buona approssimazione, soprattutto per quando vado in mtb.7
    Se non prende bene la posizione Sony M4 Aqua è da escludere (ma quanto costerà rispetto al g2?)
    Il mio sogno è Sony z3 compact che resiste anche all'acqua (nexus4 mi si è ossidato) ma 100 euro in più rispetto g2 non sono pochi e sarebbe un sacrificio solo se varrebbe davvero la pena...
    Mi piaceva molto il g2 perchè 5 pollici ma ben ottimizzato nelle dimensioni ma avevo paura degli aggiornamenti. Per le dimensioni penserei di escluderei zenfone 2 (o invece merita?).
    Qua suggerivano anche honor 6 sempre sotto i 300 euro.
    Amico ciclista anche te? Io lascerei stare zenfone e honor.
    Beh, di Sony l'unico problema è che è in vetro, e in bici non si sa mai. Anche io ho n4, e seppur in vetro mai fatto nulla.
    Però l'impermeabilità e lo scansamento della polvere secondo me meritano i 100 euro, se vai in MTB.
    G2 ormai ha più di un anno, però se hai un budget preciso e tirato, è sicuramente uno dei migliori telefoni. Come GPS o meglio, sistema di rilevamento della posizione, non preoccuparti.
    @ultrasound91: hai ragione, sbaglio a dire che GPS = Glonass, su questo non ci piove... Rimane comunque il fatto che tutti i telefoni europei (quasi tutti insomma) ricevono Glonass e non GPS. Non sono esperto informatico, sono un aeronautico e le frequenze di rilevamento Geografico le studio
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosafra Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi ma non vi voglio far litigare, per me è importante il posizionamento perchè uso molto il cell per navigatore auto ma soprattutto per correre e bicicletta. Al di la dei tecnicismi mi basta che assuma velocemente la posizione e con buona approssimazione, soprattutto per quando vado in mtb.
    Se non prende bene la posizione Sony M4 Aqua è da escludere (ma quanto costerà rispetto al g2?)
    Il mio sogno è Sony z3 compact che resiste anche all'acqua (nexus4 mi si è ossidato) ma 100 euro in più rispetto g2 non sono pochi e sarebbe un sacrificio solo se varrebbe davvero la pena...
    Mi piaceva molto il g2 perchè 5 pollici ma ben ottimizzato nelle dimensioni ma avevo paura degli aggiornamenti. Per le dimensioni penserei di escluderei zenfone 2 (o invece merita?) che qua suggerivano oltre ad honor 6.
    Troppe indecisioni??
    proprio nella velocità si differenzia l'A-GPS dal GPS... la differenza principale è nel modo di agganciare il segnale, dove i dispositivi A-GPS, oltre a cercare manualmente i satelliti in vista, possono disporre anche di un file (che una volta scaricato viene mantenuto in memoria una settimana ca, quindi l'AGPS funziona anche offline, almeno per quanto riguarda quest'aspetto) che gli dice esattamente cosa e dove cercarlo (contiene dati circa i satelliti in orbita, detti "effemeridi")... un dispositivo GPS ci mette minuti per agganciare i satelliti, uno A-GPS invece secondi
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy