CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Consiglio: ZenFone5 sì o no (possiedo Samsung Galaxy s3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arualyo Visualizza il messaggio
    Non ne capisco molto e chiedo venia! Pensavo ci fosse solo da 5.5 e da consigli precedenti ho cercato il mi4 ma in zona non lo tengono e la cosa mi scoccia anche perché mi fido fino ad un certo punto di comprare telefoni online. Comunque se mi dite che esiste lo zenfone 2 da 5 ci do subito un occhio, grazie mille! Se avete altro da suggerire fate pure. Me la sto prendendo con calma, non voglio prendere il primo che capita!

    Inviato dal mio K00Y usando Androidiani App
    I telefoni Xiaomi li trovi solo online essendo prodotti di importazione che nessun negozio ha in Occidente...
    Al momento anche gli Zenfone 2 li puoi trovare solo online sul sito di Asus Italia che ti ho linkato prima.
    Se va come è andata per la prima serie di Zenfone, arriveranno in qualche catena di grande distribuzione, ma non per il momento...

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Limma per il post:

    arualyo (10-04-15),Tizzzz (10-04-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Io il mio zenfone 5 l'ho acquistato su amaz... 8gb 2gb di ram al prezzo finito di 158,30 di amaz... ci si può fidare ciecamente 😊 e al momento sto ricaricando il cellulare con il power bank appena acquistato, bancarella di un venditore ambulante, solo 3000 mAh [ma più che sufficiente per una ricarica completa], ma è leggerissimo, carino e l'ho pagato solo 8 euro

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gradden per il post:

    arualyo (10-04-15)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="arualyo" post=6759171]Non ne capisco molto e chiedo venia! Pensavo ci fosse solo da 5.5 e da consigli precedenti ho cercato il mi4 ma in zona non lo tengono e la cosa mi scoccia anche perché mi fido fino ad un certo punto di comprare telefoni online. Comunque se mi dite che esiste lo zenfone 2 da 5 ci do subito un occhio, grazie mille! Se avete altro da suggerire fate pure. Me la sto prendendo con calma, non voglio prendere il primo che capita!

    Inviato dal mio K00Y usando Androidiani App
    I telefoni Xiaomi li trovi solo online essendo prodotti di importazione che nessun negozio ha in Occidente...
    Al momento anche gli Zenfone 2 li puoi trovare solo online sul sito di Asus Italia che ti ho linkato prima.
    Se va come è andata per la prima serie di Zenfone, arriveranno in qualche catena di grande distribuzione, ma non per il momento...[/QUOTE]

    Quote Originariamente inviato da gradden Visualizza il messaggio
    Io il mio zenfone 5 l'ho acquistato su amaz... 8gb 2gb di ram al prezzo finito di 158,30 di amaz... ci si può fidare ciecamente 😊 e al momento sto ricaricando il cellulare con il power bank appena acquistato, bancarella di un venditore ambulante, solo 3000 mAh [ma più che sufficiente per una ricarica completa], ma è leggerissimo, carino e l'ho pagato solo 8 euro

    Inviato dal mio ASUS_T00J usando Androidiani App
    Ringrazio entrambi ma penso di lanciarmi sullo ZenFone2!
    Limma, ho visto che sul sito di asus è disponibile ma non ho capito se devono ancora uscire (a breve) oppure se sono già in commercio

    Inviato dal mio K00Y usando Androidiani App

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Sono in pre-ordine.
    Le spedizioni dovrebbero iniziare dalla prossima settimana, anche se non per tutti i modelli.
    Comunque è ormai questione di pochissimi giorni.

    Tutti quelli che conosco sono molto soddisfatti delle prestazioni dello Zenfone 5, con il "neo" della batteria che sperabilmente sarà migliore nel nuovo modello...
    Ultima modifica di Limma; 10-04-15 alle 14:58

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy