CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Smartphone sui 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Si ho letto che la MIUI satura molto la ram e di conseguenza il multitasking è castrato, mentre quei 2 gb di ram dello zenfone sarebbero utili.
    Oltretutto avrà supporto a lollipop o mi sbaglio?
    Davvero grazie mille per la dettagliata panoramica, aspetto altri consigli per avere un margine di scelta più ampio e capire cosa veramente si addice alle "mie" esigenze.
    è partito con Jellybean ed ha già Kitkat... i nuovi ZE500CL usciranno con Lollipop e sono praticamente identici ai vecchi zenfone... quindi un aggiornamento a lollipop non è da escludere (richiederebbe poco lavoro).
    qui sta tutto ad ASUS, se vuole veramente conquistare una fetta di mercato deve continuare a seguire i vecchi modelli, non può dimenticarsene solo perchè sono usciti i nuovi, come hanno fatto altre case.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kaichou per il post:

    Nightmareve (10-04-15),Tizzzz (10-04-15)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Zenfone 5 è un telefono ben bilanciato a livello di caratteristiche, tuttavia risulta un po' ingombrante come dimensioni.

    Spirit fino a pochi giorni fa era disponibile in entrambe le colorazioni e a prezzo più basso dagli stock (lo seguivo e seguo ancora in vista di un possibile regalo per mia madre).

    G2 mini è comunque un buon telefono, in negozio ultimamente si trova sui 150, quindi con il budget ci sei!

    G2 Mini, Spirit e Moto G LTE sono gli attuali concorrenti per il regalo per mia madre, li reputo tra i migliori nella fascia di prezzo.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

    Nightmareve (10-04-15)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    è partito con Jellybean ed ha già Kitkat... i nuovi ZE500CL usciranno con Lollipop e sono praticamente identici ai vecchi zenfone... quindi un aggiornamento a lollipop non è da escludere (richiederebbe poco lavoro).
    qui sta tutto ad ASUS, se vuole veramente conquistare una fetta di mercato deve continuare a seguire i vecchi modelli, non può dimenticarsene solo perchè sono usciti i nuovi, come hanno fatto altre case.
    Ho dato una controllatina, dovrebbe in teoria riceverlo, ma sicuramente kitkat non è malaccio. Grazie della risposta

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    Zenfone 5 è un telefono ben bilanciato a livello di caratteristiche, tuttavia risulta un po' ingombrante come dimensioni.

    Spirit fino a pochi giorni fa era disponibile in entrambe le colorazioni e a prezzo più basso dagli stock (lo seguivo e seguo ancora in vista di un possibile regalo per mia madre).

    G2 mini è comunque un buon telefono, in negozio ultimamente si trova sui 150, quindi con il budget ci sei!

    G2 Mini, Spirit e Moto G LTE sono gli attuali concorrenti per il regalo per mia madre, li reputo tra i migliori nella fascia di prezzo.
    Io ho fatto prendere il Moto g 2014 dual sim a mia madre invece, non dovrebbe trovarsi male . Per il g2 mini mh, continua a non convincermi molto anche per il display; mentre lo spirit me gusta leggermente di più nonostante quel sensore da pochi euro che potevano mettere.
    Continuo a preferire l'asus, per quanto sia un padellone e il futuro acquirente lo preferisce anche per l'estetica.
    Ma adesso la fatidica domanda: Moto G 2013 LTE (che si trova a quel prezzo, mentre il 2014 supera di un po' il limite) oppure questo maledetto zenfone 5? Poi se sapete di qualche moto g 2014 lte/dualsim(per quanto inutili) che si riescono a trovare a max 160 euro dite pure! In tal caso la domanda è rigirata anche come moto g 2014 vs zenfone 5.

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    @Nightmareve
    Sul confronto Moto G 2014 - Zenfone 5 puoi vedere questo interessante video:
    https://youtu.be/9ToEyAuKri0
    Zenfone 5 ha molti pregi, ma la batteria non è propriamente uno dei suoi punti forti, come saprai già.
    Ultima modifica di Limma; 10-04-15 alle 20:35

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Nightmareve (10-04-15)

  9. #15
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    @Nightmareve
    Sul confronto Moto G 2014 - Zenfone 5 puoi vedere questo interessante video:
    https://youtu.be/9ToEyAuKri0
    Zenfone 5 ha molti pregi, ma la batteria non è propriamente uno dei suoi punti forti, come saprai già.
    Oltre che le dimensioni davvero generose guardandolo bene, ma con un power bank e/o un saggio utilizzo si risolve almeno la problematica "batteria".
    Ok, diamo per assodato che lo zenfone 5 sia "vincitore" (per quanto adesso la questione dimensione sta ponendo interrogativi non indifferenti).
    Tolto lui e i già citati, avete altro da consigliare? Ricordo il budget di 150 euro, (quindi si può sforare, ma non di 50, massimo 20); particolare attenzione alla parte fotografica e alle dimensioni (può essere anche un 5 pollici ma con cornici ottimizzate un po' meglio).
    Ringrazio infinitamente tutti i partecipanti alla discussione!

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Oltre che le dimensioni davvero generose guardandolo bene, ma con un power bank e/o un saggio utilizzo si risolve almeno la problematica "batteria".
    Ok, diamo per assodato che lo zenfone 5 sia "vincitore" (per quanto adesso la questione dimensione sta ponendo interrogativi non indifferenti).
    Tolto lui e i già citati, avete altro da consigliare? Ricordo il budget di 150 euro, (quindi si può sforare, ma non di 50, massimo 20); particolare attenzione alla parte fotografica e alle dimensioni (può essere anche un 5 pollici ma con cornici ottimizzate un po' meglio).
    Ringrazio infinitamente tutti i partecipanti alla discussione!
    se puoi sforare un pochetto allora anzichè lo zenfone 5 prendi lo ZE500CL che in più ha una batteria maggiorata e l'LTE, costa 179€ ma forse riesci a prendere un buono sconto da10€ qui:
    Zenfone2
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Nightmareve (10-04-15)

  12. #17
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    se puoi sforare un pochetto allora anzichè lo zenfone 5 prendi lo ZE500CL che in più ha una batteria maggiorata e l'LTE, costa 179€ ma forse riesci a prendere un buono sconto da10€ qui:
    Zenfone2
    Mh beh in effetti per 30 euro cambia molto, purtroppo però le dimensioni sono troppo grandi e quindi è meglio di no, ma grazie mille per la segnalazione . (ah ho cliccato il link ma non mi dice nulla riguardo sconti etc.)
    Altro? lo so che vi sto scocciando, ma spero questo topic possa essere utile a qualcuno!

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Mh beh in effetti per 30 euro cambia molto, purtroppo però le dimensioni sono troppo grandi e quindi è meglio di no, ma grazie mille per la segnalazione . (ah ho cliccato il link ma non mi dice nulla riguardo sconti etc.)
    Altro? lo so che vi sto scocciando, ma spero questo topic possa essere utile a qualcuno!
    non il modello da 5,5" (quello costa 249€), quello da 5" (ze500cl) che è anche leggermente più piccolo dello zenfone 5 (internamente sono identici, batteria e LTE a parte)
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Nightmareve (10-04-15)

  15. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Ok, diamo per assodato che lo zenfone 5 sia "vincitore" (per quanto adesso la questione dimensione sta ponendo interrogativi non indifferenti).
    Giusto un appunto sulle dimensioni: nelle ultime due settimane ho provato un paio di Zenfone 5 e posso dirti che si maneggiano bene e la presa è comoda e sicura. Tra l'altro a me piace molto esteticamente, ma ho avuto lo Zenfone 6 per cui non faccio testo...
    E in quanto a dimensioni non è che il mio bellissimo Xiaomi Mi3 non scherzi, anzi...!

    Detto questo, oltre che ribadire il correttissimo suggerimento di @Kaichou, potrei citare qui il Sony Xperia E4g, anche se è un gradino sotto a quelli citati qui (anche nel prezzo, però).

  16. #20
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    non il modello da 5,5" (quello costa 249€), quello da 5" (ze500cl) che è anche leggermente più piccolo dello zenfone 5 (internamente sono identici, batteria e LTE a parte)
    Ah avevo visto quelle dell'altro, allora è un affarone sul serio...oltretutto ho contato male, sono solo 20 euro di differenza! (Se però mi puoi dire dove posso trovare questo coupon mi farebbe piacere :asd: )
    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Giusto un appunto sulle dimensioni: nelle ultime due settimane ho provato un paio di Zenfone 5 e posso dirti che si maneggiano bene e la presa è comoda e sicura. Tra l'altro a me piace molto esteticamente, ma ho avuto lo Zenfone 6 per cui non faccio testo...
    E in quanto a dimensioni non è che il mio bellissimo Xiaomi Mi3 non scherzi, anzi...!

    Detto questo, oltre che ribadire il correttissimo suggerimento di @Kaichou, potrei citare qui il Sony Xperia E4g, anche se è un gradino sotto a quelli citati qui (anche nel prezzo, però).
    Beh un parere personale di qualcuno che l'ha tenuto in mano è più che utile! Io mi sono abituato al mio G3, ma il futuro possessore proviene da un Galaxy S, quindi il passaggio sarà traumatico!
    Per L'E4g lo conoscevo, ma visto che il prodotto dovrebbe essere più longevo possibile sarebbe meglio spremere al massimo il budget .

    Ah, a quanto ho capito lo shop della asus è rapido nelle consegne vero?
    Ancora grazie infinite. Se avete altro da dire fate pure! Per quanto questo Zenfone 2 più economico è una opzione che si avvicina sempre più al reale eheh.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy