CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Riparare g2 o comprare nuovo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    No si farebbero un passo indietro per tanti piccoli difetti dell'honor 6 che lo rendono inferiore al g2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ma di che stai parlando scusa??Elencami i difetti di Honor 6 gentilmente!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    lo z3 compact?

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="Kaiser_Ralf" post=6765562][quote name="ABOVEROPE" post=6765549]No si farebbero un passo indietro per tanti piccoli difetti dell'honor 6 che lo rendono inferiore al g2

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ma di che stai parlando scusa??Elencami i difetti di Honor 6 gentilmente![/QUOTE]
    Una gpu non all'altezza.
    Il procio kirin (questo e personale..dopo aver smanettato sul p7 sono moolto diffidente dai kirin,felice di essere smentito)
    Sta di fatto che con la concorrenza sono dei difetti gravini a cui io non riesco a passare sopra.
    Sta di fatto che oltre a questi due difettucci,sia alla pari del g2


    [quote name="absinth" post=6765571]lo z3 compact?[/QUOTE]

    Si e un ottimo dispositivo,preoccupato per il lato aggiornamenti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ABOVEROPE; 13-04-15 alle 11:30

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    lo z3 ha una comunity rom buona? si potrebbe ovviare in tal senso...

    l'unico dubbio è se passare dal g2 allo z3c a livello di schermo patisco qualcosa..
    mentre confronto g3/g2 l'autonomia è cosi pessima nel g3?

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Ma di che stai parlando scusa??Elencami i difetti di Honor 6 gentilmente!
    Una gpu non all'altezza.
    Il procio kirin (questo e personale..dopo aver smanettato sul p7 sono moolto diffidente dai kirin,felice di essere smentito)
    E direi che oltre a questi due,sia alla pari del g2




    Si e un ottimo dispositivo,preoccupato per il lato aggiornamenti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il Kirin 920 ha 8 core big. LITTLE con 4 A-15 che vanno da 1.7 a 2.0 Ghz e 4 A7 che vanno da 1.3 a 1.6 Ghz che consentono di non sprecare in nessun modo autonomia. Quando c'è bisogno di accelerare partono i 4 core potenti. Inoltre della Gpu ne parlano tutti male, ma semplicemente perché qualche difetto glielo devono pure trovare. Io ho avuto ben 4 Andreno 330 quest'anno, e ben 3 di loro(Oneplus, g3,s5) laggavano con Rr3. L'unico che mi ha restituito un'esperienza gaming superiore ad Honor 6 è stato il One M8.Se volessimo soffermarci solo sulla scheda tecnica allora Apple ne venderebbe 3 o 4 di telefoni, invece grazie all'ottimizzazione ne vende a milioni, e la Emui 3.0 che ne ha da vendere,sta consentendo a Huawei di risalire le classifiche mondiali di vendite.
    Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 13-04-15 alle 11:38

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    [quote name="ABOVEROPE" post=6765588]Ma di che stai parlando scusa??Elencami i difetti di Honor 6 gentilmente!
    Una gpu non all'altezza.
    Il procio kirin (questo e personale..dopo aver smanettato sul p7 sono moolto diffidente dai kirin,felice di essere smentito)
    E direi che oltre a questi due,sia alla pari del g2




    Si e un ottimo dispositivo,preoccupato per il lato aggiornamenti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Il Kirin 920 ha 8 core big. LITTLE con 4 A-15 che vanno da 1.7 a 2.0 Ghz e 4 A7 che vanno da 1.3 a 1.6 Ghz che consentono di non sprecare in nessun modo autonomia. Quando c'è bisogno di accelerare partono i 4 core potenti. Inoltre della Gpu ne parlano tutti male, ma semplicemente perché qualche difetto glielo devono pure trovare. Io ho avuto ben 4 Andreno 330 quest'anno, e ben 3 di loro(Oneplus, g3,s5) laggavano con Rr3. L'unico che mi ha restituito un'esperienza gaming superiore ad Honor 6 è stato il One M8.Se volessimo soffermarci solo sulla scheda tecnica allora Apple ne venderebbe 3 o 4 di telefoni, invece grazie all'ottimizzazione ne vende a milioni, e la Emui 3.0 che ne ha da vendere,sta consentendo a Huawei di risalire le classifiche mondiali di vendite.[/QUOTE]
    Ok grazie della spiegazione,se mi assicuri che il procio kirin non e come i suoi predecessori.
    Potrei valuterne come ottimo acquisto da consigliare.


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Una gpu non all'altezza.
    Il procio kirin (questo e personale..dopo aver smanettato sul p7 sono moolto diffidente dai kirin,felice di essere smentito)
    E direi che oltre a questi due,sia alla pari del g2




    Si e un ottimo dispositivo,preoccupato per il lato aggiornamenti

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Il Kirin 920 ha 8 core big. LITTLE con 4 A-15 che vanno da 1.7 a 2.0 Ghz e 4 A7 che vanno da 1.3 a 1.6 Ghz che consentono di non sprecare in nessun modo autonomia. Quando c'è bisogno di accelerare partono i 4 core potenti. Inoltre della Gpu ne parlano tutti male, ma semplicemente perché qualche difetto glielo devono pure trovare. Io ho avuto ben 4 Andreno 330 quest'anno, e ben 3 di loro(Oneplus, g3,s5) laggavano con Rr3. L'unico che mi ha restituito un'esperienza gaming superiore ad Honor 6 è stato il One M8.Se volessimo soffermarci solo sulla scheda tecnica allora Apple ne venderebbe 3 o 4 di telefoni, invece grazie all'ottimizzazione ne vende a milioni, e la Emui 3.0 che ne ha da vendere,sta consentendo a Huawei di risalire le classifiche mondiali di vendite.[/QUOTE]
    Ok grazie della spiegazione,se mi assicuri che il procio kirin non e come i suoi predecessori.
    Potrei valuterne come ottimo acquisto da consigliare.


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
    In tutta onestà, credo che il Kirin del p7 facesse veramente schifo. Infatti Huawei sta riprendendo quota grazie al Mate 7,ma soprattutto grazie ad Honor 6.
    Ad oggi Honor 6 è migliore di G2;Piuttosto,bisogna studiare con attenzione come evolve la situazione del top di gamma di Asus, che vista la freschezza hardware può diventare senza ombra di dubbio il nuovo bestbuy del 2015

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    ABOVEROPE (13-04-15)

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    I soc Kirin sono migliorati tantissimo...
    Tra il p7 e l'honor 6 sembra passata un'epoca tecnologica...
    L'honor 6 è davvero ottimo, è ben equilibrato ed eccelle in alcune cose (autonomia e schermo).

    Tornando in topic, il g2 ancora oggi è molto valido (soprattutto come prestazioni). Con nessuno dei telefoni disponibili oggi avrai una differenza davvero marcata. Avrai miglioramenti, ovviamente, ma non così enormi rispetto al g2.
    Ripararlo non ti conviene (come tu hai detto, ha quasi due anni...).
    Se vuoi risparmiare il mio consiglio è di prendere honor 6 o htc e8 (identico a m8 ma di policarbonato, costa 80-90 euro in meno, ma ha una fotocamera migliore da 13mpx).
    Altrimenti se vuoi spingerti più in là, puoi prendere z3 (difficile a 400 euro) o g3 se vuoi restare in casa LG.

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    un mio amico mi ha proposto che lo monta lui lo schermo se lo compro... il prezzo dello schermo è 60 euro... orail dubbio è cambiare lo schermo al g2?

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    un mio amico mi ha proposto che lo monta lui lo schermo se lo compro... il prezzo dello schermo è 60 euro... orail dubbio è cambiare lo schermo al g2?
    per 60€ (e anche un paio di birre al tuo amico che se le merita) ASSOLUTAMENTE!
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy