CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Alla ricerca del smartphone più bello e fluido tra Honor 6, S5, oppo a7 HTC M9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla ricerca del smartphone più bello e fluido tra Honor 6, S5, oppo a7 HTC M9

    Salve a tutti, sono alle prese con il nuovo smartphone da scegliere.
    Se parliamo di bellezza estetica, HTC M9 va al 1 posto tra tutti anche se troppo delicato e troppo costoso. Ho considerato di valutare anche Zenfone 2 ma trovo troppo grande lo schermo e troppo giovane da poterlo considerare affidabile.
    Mi date dei consigli in base alle vostre esperienze?
    Grazie e tutti coloro che mi sapranno aiutare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Honoris 6 con emu 3 e nova launcher !!!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlainz Visualizza il messaggio
    Honoris 6 con emu 3 e nova launcher !!!
    Beh, la mia configurazione... 😁

    Comunque Honor 6 in termini di fluidità va alla grande... E a me piace un sacco... Ovvio che l'M9 sia meglio, però come hai detto te, costa più del doppio...
    . Quindi se vuoi una recensione di chi ha già l'Honor 6, posso dirti si esserne molto soddisfatto: gli otto processori e i 3Gb di Ram si fanno sentire eccome, ma non creano problemi sulla batteria, che raggiunge tranquillamente la giornata... Ovvio che se non hai problemi di budget andrei sul M9 comunque...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono alle prese con il nuovo smartphone da scegliere.
    Se parliamo di bellezza estetica, HTC M9 va al 1 posto tra tutti anche se troppo delicato e troppo costoso. Ho considerato di valutare anche Zenfone 2 ma trovo troppo grande lo schermo e troppo giovane da poterlo considerare affidabile.
    Mi date dei consigli in base alle vostre esperienze?
    Grazie e tutti coloro che mi sapranno aiutare!
    qualcuno si era lamentato del design dell'HTC perchè troppo tradizionale, io lo trovo perfetto così com'è!
    l'unico vero neo dell'M9 è il SoC Snapdragon 810 che purtroppo scalda parecchio, durante i bench arriva a superare i 56°C... e anche se nell'utilizzo di tutti i giorni non si raggiunge un livello di stress pari all'esecuzione di un benchmark, vorrei vedere dopo un'ora di gioco continuo se non risulta caldo... (l'estate sta arrivando...)

    Non avendo problemi di budget, ti consiglierei di puntare all'S6 flat o di attendere LG G4 e Huawei P8 che potrebbero essere interessanti.
    Lo Zenfone ZE551ML l'ho preordinato... lo schermo è grande ed è una cosa che può piacere o meno (io l'avrei preso volentieri anche se avesse montato un 5,7" e forse anche con un 6"), a parte questo e al design non particolarmente curato, non ha difetti HW, se non che la fotocamera non è al livello di M9 (tra l'altro montano entrambi sensori Toshiba, ovviamente quello dell'M9 è il top di gamma) ed S6... costa anche la metà quindi non si può pretendere molto.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questa storia che M9 scalda non mi piace.
    Samsung è stata intelligente a scartare Snapdragon 810 e anche LG sta facendo la stessa cosa per il suo G4.
    S5 e Zenfone sono validi. S6 ancora di più.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Lecce
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    S6 bel telefono ma sinceramente preferirei aspettare qualche mese per vedere se ci sono difetti e quali sono. Per esempio ho notato su s6 la fotocamera posteriore troppo esposta che comporta a facili rotture del vetro della fotocamera anche poggiandolo semplicemente sul tavolo, come succede su s5 ancora adesso.

    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani32matrix Visualizza il messaggio
    S6 bel telefono ma sinceramente preferirei aspettare qualche mese per vedere se ci sono difetti e quali sono. Per esempio ho notato su s6 la fotocamera posteriore troppo esposta che comporta a facili rotture del vetro della fotocamera anche poggiandolo semplicemente sul tavolo, come succede su s5 ancora adesso.

    Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 usando Androidiani App
    si ho visto pure io... ma con un bumper si risolve.
    S6 non ha solo il SoC performante, ha anche una memoria con un bandwidth ca doppio rispetto ai concorrenti (quindi i tempi di caricamento sono inferiori)... hanno fatto davvero un bel lavoro stavolta, kudos alla samsung!

    unica pecca la mancanza di micro sd...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy