CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

Sony Xperia Z3 Compact, Honor 6, LG G3 o LG G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia Z3 Compact, Honor 6, LG G3 o LG G2?

    Come da titolo, sono indeciso tra questi quattro telefoni. L'uso che faccio è abbastanza intenso, con almeno 3h di display acceso per lo più per i vari social, whats app, youtube, lettore multimediale, una decina di chiamate e una mezz'oretta di gaming. Non ho esigenze particolari, una buona fotocamera, un buon display ed una durata della batteria che possa coprire una giornata.
    Grazie.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Destiny22 per il post:

    dimisan (14-04-15)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, sono indeciso tra questi quattro telefoni. L'uso che faccio è abbastanza intenso, con almeno 3h di display acceso per lo più per i vari social, whats app, youtube, lettore multimediale, una decina di chiamate e una mezz'oretta di gaming. Non ho esigenze particolari, una buona fotocamera, un buon display ed una durata della batteria che possa coprire una giornata.
    Grazie.
    Z3c,Honor 6 o G2.

    Io ho Honor 6 e mi trovo molto bene.Con anche più di un'ora di gaming si toccano tranquillamente le 4h di schermo.
    Con z3c e g2 teoricamente si dovrebbero avere gli stessi risultati,però sulla carta montano una gpu migliore per cui sul lato gaming non rischierai mai di trovare giochi poco ottimizzati.

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, sono indeciso tra questi quattro telefoni. L'uso che faccio è abbastanza intenso, con almeno 3h di display acceso per lo più per i vari social, whats app, youtube, lettore multimediale, una decina di chiamate e una mezz'oretta di gaming. Non ho esigenze particolari, una buona fotocamera, un buon display ed una durata della batteria che possa coprire una giornata.
    Grazie.
    Z3C
    LG G2
    Honor 6
    LG G3

    ordinati in senso decrescente da quello che ti garantirebbe maggiore autonomia a quello che te ne garantirebbe meno... per il resto sono tutti sufficientemente potenti per il tuo utilizzo e hanno tutti una camera più che buona.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Metto in evidenza una particolarità di Sony che a me non piace e potrebbe non piacere ad altri.
    I soft key sono integrati nel display.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora, ci sono alcuni aspetti che non mi convincono.
    LG G2: batteria non rimovibile e scheda sd non presente.
    Sony Z3C: schermo fragile (da quanto leggo in giro), batteria non rimovibile e la parte posteriore in vetro (€200 per ripararla), oltre ad una fotocamera discreta.
    LG G3: Autonomia bassa e surriscaldamento.
    Honor 6: Emotion ui e assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Allora, ci sono alcuni aspetti che non mi convincono.
    LG G2: batteria non rimovibile e scheda sd non presente.
    Sony Z3C: schermo fragile (da quanto leggo in giro), batteria non rimovibile e la parte posteriore in vetro (€200 per ripararla), oltre ad una fotocamera discreta.
    LG G3: Autonomia bassa e surriscaldamento.
    Honor 6: Emotion ui e assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Su Honor 6 mi sa che hai toppato i punti che non ti convincono,perchè la Emui è estremamente fluida e piena di funzioni utili ed è il fiore all'occhiello di Huawei,mentre l'assistenza sul mercato europeo è fornita da Amazon,per cui meglio di così si muore!

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Su Honor 6 mi sa che hai toppato i punti che non ti convincono,perchè la Emui è estremamente fluida e piena di funzioni utili ed è il fiore all'occhiello di Huawei,mentre l'assistenza sul mercato europeo è fornita da Amazon,per cui meglio di così si muore!
    appunto... possono ancora non piacere agli utenti occidentali, forse per i colori troppo vivaci, ma le UI cinesi che ho provato mi son piaciute tutte (Lewa, Miui, Emui.... mi mancano flyme e color os)...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    appunto... possono ancora non piacere agli utenti occidentali, forse per i colori troppo vivaci, ma le UI cinesi che ho provato mi son piaciute tutte (Lewa, Miui, Emui.... mi mancano flyme e color os)...
    Mamma mia come è bella la Flyme, se solo quei bastardi di Meizu mettessero l'espansione della memoria.

  11. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Destiny22 Visualizza il messaggio
    Allora, ci sono alcuni aspetti che non mi convincono.
    LG G2: batteria non rimovibile e scheda sd non presente.
    Sony Z3C: schermo fragile (da quanto leggo in giro), batteria non rimovibile e la parte posteriore in vetro (€200 per ripararla), oltre ad una fotocamera discreta.
    LG G3: Autonomia bassa e surriscaldamento.
    Honor 6: Emotion ui e assistenza.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    se ti piace z3c e vuoi evitare pensieri prenditi un bumper e davanti e dietro metti le pellicole rhino shield di evolutive labs sono una trentina di euro ma credo siano spesi bene Rhino Shield Screen Protector for Sony Xperia Z3 Compact ? Evolutive Labs

    peccato solo che non abbiano raggiunto il numero di preordini necessari per avviare anche per z3c la produzione del rhinoshield crash guard

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi anche l'Honor é fluido? Pensavo che la emui fosse poco fluida come negli altri Huawei di fascia medio/bassa.. Il design non mi convince, anche se potrei ovviare con i vari temi o qualche launcher.
    In ogni caso, preferisco acquistare il G3 o lo Z3C perché sono disponibili anche con abbonamento Vodafone (aggiungerei il telefono alla mia ricaricabie, in totale 20 euro al mese, con un anticipo di 100). Ma comunque volevo dei pareri sui quattro telefoni, in definitiva quale consigliate?

    Tornando allo Z3C la cover bumper non penso lo possa proteggere anche dietro.. O sbaglio io? La cover Ringke Fusion com'é?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy