CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[CONFRONTO] Samsung Galaxy S5 vs. Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    [CONFRONTO] Samsung Galaxy S5 vs. Galaxy S6

    Ciao a tutti,sono nuovo del forum,con l'uscita del galaxy s6 la tentazione è tanta,io sono possessore di un galaxy s5,l'ho comprato ad Luglio,sono molto soddisfatto del terminale,ma come già detto non nascondo che la voglia di avere un galaxy s6 sia molta.La domanda è:
    Vale la pena fare il passo già ora e accapararsi un s6,o aspetto che scenda di prezzo?é il miglior smartphone al momento sul mercato?
    Quando pagai l's5 in realtà allo stesso prezzo ce n'erano di ppiù performanti,non vorrei fare lo stesso errore anche ora

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ultrasound91


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,725
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 532 volte in 496 Posts
    Predefinito

    Anche a me interessa, però sto aspettando per vedere quale sarà il successore di Nexus 6.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    il nuovo S6 è sicuramente il miglior smartphone su piazza... tuttavia non faresti il saltò di qualità provenendo da un S5, per cui ti consiglierei o di attendere che cali di prezzo oppure di aspettare il 2016 e i nuovi SoC con core cortex A72.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    Tizzzz (15-04-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il problema è che non vorrei che poi l's5 svaluti ancor di più,magari non faccio il salto di qualità ma penso che l's6 sia migliore anche in qualità di foto(correggetmi se sbaglio)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa, però sto aspettando per vedere quale sarà il successore di Nexus 6.
    idem, aspetto il nexus 2015 prima di cambiare cellulare, anche se il mio egregissimo note 2 sta cominciando a farmi le bizze!

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oriundo Visualizza il messaggio
    Il problema è che non vorrei che poi l's5 svaluti ancor di più,magari non faccio il salto di qualità ma penso che l's6 sia migliore anche in qualità di foto(correggetmi se sbaglio)
    Allo stato attuale delle cose,difficilmente ci ricaverai 300€ con il tuo S5.Il mercato dell'usato Samsung è spietato!

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oriundo Visualizza il messaggio
    Il problema è che non vorrei che poi l's5 svaluti ancor di più,magari non faccio il salto di qualità ma penso che l's6 sia migliore anche in qualità di foto(correggetmi se sbaglio)
    su samsung comunque credo che il nuovo cali di quotazione molto più velocemente dell'usato: tra sei mesi S6 costerà almeno 200 euro in meno mentre il tuo usato perderà meno di 100 euro

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Al prezzo attuale S6, a mio parere, è una mezza follia. Io aspetterei qualche mese visto che inevitabilmente, come sempre, scenderà parecchio. Sul resto, non mi pronuncio più di tanto perché non amo per nulla i Samsung, anzi ... !!! Trovo la Touchwizz una pessima interfaccia, inoltre sono ottimizzati malissimo (esperienza proprio su S 5). Ho letto, però, che su S 6 samsung dichiara di aver fatto anche un lavoro SW non indifferente ... aspetto pareri dai possessori.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MBra per il post:

    Tizzzz (15-04-15)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bo ragazzi,io provo a venderlo,magari lo prendo con qualche promozione,so che difficilmente prenderei 300 euro,ma non vorrei nemmeno prenderne 200 o 150 tra qualche mese

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ragazzi secondo voi vale la pena spendere quei 150 euro 200 in più per prendere l's6 e non l's5? Io adoro l's6 sopratutto per l'estetica ma non mi piace il fatto di passare alla nanosim e non è bello avere una scocca fissa e non mobile. Per tutte le altre caratteristiche (display, processore, fotocamera ecc) vale la pena?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy