CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Supersfida top di gamma 350-400 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Supersfida top di gamma 350-400 €

    Ciao ragazzi...un mio caro amico deve comprare un device nel range di prezzo 350-400 €...Dopo un'accurata ricerca e selezione sono giunto alla seguente lista di smartphone:

    - Meizu MX4 Pro
    - Lg G3 32 GB
    - Asus Zenfone 2 (4 GB di Ram)
    - Honor 6 Plus
    - OneplusOne

    Ho depennato lo z3 compact semplicemente perchè odia i Sony. Premetto che necessità di uno smartphone stabile nel tempo (vorrebbe tenerlo un paio di anni) e non è uno smanettone. Cosa mi consigliate? Ho selezionato smartphone con almeno 3 gb di Ram...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...un mio caro amico deve comprare un device nel range di prezzo 350-400 €...Dopo un'accurata ricerca e selezione sono giunto alla seguente lista di smartphone:

    - Meizu MX4 Pro
    - Lg G3 32 GB
    - Asus Zenfone 2 (4 GB di Ram)
    - Honor 6 Plus
    - OneplusOne

    Ho depennato lo z3 compact semplicemente perchè odia i Sony. Premetto che necessità di uno smartphone stabile nel tempo (vorrebbe tenerlo un paio di anni) e non è uno smanettone. Cosa mi consigliate? Ho selezionato smartphone con almeno 3 gb di Ram...
    sono tutti ottimi dispositivi, Asus zenfone 2 e Honor 6 Plus sono un po' piu immaturi degli altri listati perchè appena usciti. Ma sono dispositivi su cui le rispettive case puntano molto quindi i difetti di gioventù verranno corretti alla svelta. Tra quelli che hai messo in lista One Plus One è quello piu adatto agli smanettoni (quindi forse non è perfetto per il tuo amico) ma in generale vanno tutti bene. I primi due hanno lo schermo QHD che alcuni ritengono un plus altri un danno per la durata della batteria. Il mio consiglio: prenda quello che gli piace di piu anche esteticamente possibilmente online cosi da poter esercitare il diritto di recesso se non fosse soddistatto

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="Menec" post=6771101]Ciao ragazzi...un mio caro amico deve comprare un device nel range di prezzo 350-400 €...Dopo un'accurata ricerca e selezione sono giunto alla seguente lista di smartphone:

    - Meizu MX4 Pro
    - Lg G3 32 GB
    - Asus Zenfone 2 (4 GB di Ram)
    - Honor 6 Plus
    - OneplusOne

    Ho depennato lo z3 compact semplicemente perchè odia i Sony. Premetto che necessità di uno smartphone stabile nel tempo (vorrebbe tenerlo un paio di anni) e non è uno smanettone. Cosa mi consigliate? Ho selezionato smartphone con almeno 3 gb di Ram...
    sono tutti ottimi dispositivi, Asus zenfone 2 e Honor 6 Plus sono un po' piu immaturi degli altri listati perchè appena usciti. Ma sono dispositivi su cui le rispettive case puntano molto quindi i difetti di gioventù verranno corretti alla svelta. Tra quelli che hai messo in lista One Plus One è quello piu adatto agli smanettoni (quindi forse non è perfetto per il tuo amico) ma in generale vanno tutti bene. I primi due hanno lo schermo QHD che alcuni ritengono un plus altri un danno per la durata della batteria. Il mio consiglio: prenda quello che gli piace di piu anche esteticamente possibilmente online cosi da poter esercitare il diritto di recesso se non fosse soddistatto [/QUOTE]

    Io personalmente ho il g3...rapporto qualitá-prezzo eccellente ma non lo consiglio fino in fondo...vengo da un nexus 4 moddato e avere la stessa durata di batteria é dura da accettare...quello che a me colpiva di più era questo honor 6 plus, visto che é un octacore...Ma come dici tu temo sia acerbo...concordo nell'escludere l'opo

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy