CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Consiglio tra Xperia e4g-Honor 3C-Zenfone 5-Xiaomi redrice 2 2giga

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi se prendessi lo xiaomi dovrei cambiare operatore giusto?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Quindi se prendessi lo xiaomi dovrei cambiare operatore giusto?

    Grazie
    perch che operatore usi? se sei wind col 4g potresti avere problemi, con gli altri operatori andresti meglio, perche vodafone so che usa maggiormente la frequenza dei 2100 mhz, la 850 mhz invece la usano tutti e solo che come velocita per il 3g è bassa ecco perche si tende a preferire la 900mhz che pian piano diventa piu diffusa
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    perch che operatore usi? se sei wind col 4g potresti avere problemi, con gli altri operatori andresti meglio, perche vodafone so che usa maggiormente la frequenza dei 2100 mhz, la 850 mhz invece la usano tutti e solo che come velocita per il 3g è bassa ecco perche si tende a preferire la 900mhz che pian piano diventa piu diffusa
    Ho una sim della 3.

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Ho una sim della 3.
    dovresti andare bene... dipende anche se abiti in centro o piu fuori mano prova a vedere su questa mappa compilala con la tua zona e operatore, puoi anche vedere dove sono i ripetitori
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    dovresti andare bene... dipende anche se abiti in centro o piu fuori mano prova a vedere su questa mappa compilala con la tua zona e operatore, puoi anche vedere dove sono i ripetitori
    non è molto aggiornato ci sono paesi in cui ci sono diverse torri e non ne segna neanche una!

  7. #16
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    cavolo anche a me stava piacendo lo Xiomi redrice 2 x via dei 2 gb, ma ho wind (sono a Roma) e vengo da un Nexus$ dai 4.7 andare sopra i 5' mi allettava, ma se mi butto su Honor 4X, che mi dite? thanks

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    cavolo anche a me stava piacendo lo Xiomi redrice 2 x via dei 2 gb, ma ho wind (sono a Roma) e vengo da un Nexus$ dai 4.7 andare sopra i 5' mi allettava, ma se mi butto su Honor 4X, che mi dite? thanks
    guarda a me piace piu honor 4x pero per me 5.5 pollici so tanti se non ti danno fastidio ti dico prendilo anche perche avresti garanzia amazon che fa tanto comoda...

    @lubemark sicuro non sia aggiornata sia io che qualcun altro ci troviamo con quella mappa, hai fatto attenzione ai vari zoom + e - ?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sto notando che pero' lo xiaomi redmi 2 2 giga ha parecchi problemi e continuano a uscire aggiornamenti e il prezzo e' sopra i 180 euro, per contro il sony e4g e' sui 130 euro pero' non trovo recensioni da parte di chi lo ha, mi piacerebbe un confronto dal punto di vista foto, video, aggancio satelliti e qualita' dell'altoparlante esterno.

    Grazie

    Ciao

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Sto notando che pero' lo xiaomi redmi 2 2 giga ha parecchi problemi e continuano a uscire aggiornamenti e il prezzo e' sopra i 180 euro, per contro il sony e4g e' sui 130 euro pero' non trovo recensioni da parte di chi lo ha, mi piacerebbe un confronto dal punto di vista foto, video, aggancio satelliti e qualita' dell'altoparlante esterno.

    Grazie

    Ciao
    Ciao, io possiedo il sony e4g da quasi un mese ormai, preso dagli stockisti con garanzia europa (ma tanto sony non fa differenza, te lo riparano in italia anche se è garanzia europa, ed ho chiesto personalmente conferma in un centro d'assistenza vicino da me prima di acquistarlo).

    Ti elenco pregi e difetti:
    -Ottimo schermo anche se non HD, i neri mi hanno stupito.
    -La durata della batteria grazie allo schermo e alla cpu mediatek è ottima (record 6 ore di schermo) ma ci mette un bel po' a ricaricarsi.
    -L'attacco al gps è immediato e la qualità dell'altoparlante è buona ma tappa parecchio quando è appoggiato.
    -La fotocamera è da 5 megapixel, indubbiamente è il punto debole dello smartphone. Le foto non sono un granché, anche se il software sony ha tanti effetti carini che ne migliorano l'esperienza d'uso.
    -Da quando lo uso non ho mai avuto un rallentamento/blocco/riavvio.
    -L'ho preso bianco, mi piace molto il design anche se al tatto la leggerezza e la plastica dietro lo fanno sembrare un giocattolo XD
    -In quanto a ditate ne tratteneva tantissime lo schermo ( ho comprato una pellicola opaca anti impronte) mentre il retro è ruvido ed è impossibile lasciargli ditate.

    Finora il difetto più grande che gli ho trovato è che dopo più di 2 mesi dalla sua uscita, di modding neanche l'ombra. Nemmeno una guida per il root hanno messo! Dicono che anche se è un mediatek, la sony abbia rilasciato i source code e ci saranno custom ROM in futuro... attendo speranzoso.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, peccato per la parte foto pensavo che essendo sony fosse di qualita' migliore, ho letto da qualche parte che lo xiaomi si comporta bene come foto e video pero' non aggancia velocemente il gps, probabilmente e' un telefono recente e devono sistemarlo come software.
    Ciao

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy