CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Acer liquid Jade z, asus Zenfone 2 500cl o Motorola moto g lte: quale il migliore?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acer liquid Jade z, asus Zenfone 2 500cl o Motorola moto g lte: quale il migliore?

    Ciao! sono interessato ad uno di questi tre telefoni:
    Acer Liquid Jade Z, su amazon a 150€
    Asus Zenfone 2 500cl, su amazon a 179/199€
    Motorola moto g 4.5" lte, su amazon 175€
    Purtroppo dei primi due non ho ancora trovato recensioni su internet! qualcuno li ha già? qualche consiglio?
    Premetto che io sono possessore di un Acer liquid e2, e mi sono trovato sempre bene, fino ad ora che purtroppo l'ho rotto!
    Dell'Acer mi entusiasma la fotocamera, ma a livello di processore e batteria non so quale sia meglio dei tre!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapalmier Visualizza il messaggio
    Ciao! sono interessato ad uno di questi tre telefoni:
    Acer Liquid Jade Z, su amazon a 150€
    Asus Zenfone 2 500cl, su amazon a 179/199€
    Motorola moto g 4.5" lte, su amazon 175€
    Purtroppo dei primi due non ho ancora trovato recensioni su internet! qualcuno li ha già? qualche consiglio?
    Premetto che io sono possessore di un Acer liquid e2, e mi sono trovato sempre bene, fino ad ora che purtroppo l'ho rotto!
    Dell'Acer mi entusiasma la fotocamera, ma a livello di processore e batteria non so quale sia meglio dei tre!
    Qualcuno può rispondermi a breve? Perché è una scelta urgente!

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapalmier Visualizza il messaggio
    Ciao! sono interessato ad uno di questi tre telefoni:
    Acer Liquid Jade Z, su amazon a 150€
    Asus Zenfone 2 500cl, su amazon a 179/199€
    Motorola moto g 4.5" lte, su amazon 175€
    Purtroppo dei primi due non ho ancora trovato recensioni su internet! qualcuno li ha già? qualche consiglio?
    Premetto che io sono possessore di un Acer liquid e2, e mi sono trovato sempre bene, fino ad ora che purtroppo l'ho rotto!
    Dell'Acer mi entusiasma la fotocamera, ma a livello di processore e batteria non so quale sia meglio dei tre!
    Il migliore degli smartphone citati è lo Zenfone 2 (ZE500CL).

    Io ho potuto provare la versione da € 249 e mi ha fatto un'ottima impressione.

    Qui un video che ho girato ieri allo Zenfone 2 che ho comprato per un mio amico:

    https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il migliore degli smartphone citati è lo Zenfone 2 (ZE500CL).

    Io ho potuto provare la versione da € 249 e mi ha fatto un'ottima impressione.

    Qui un video che ho girato ieri allo Zenfone 2 che ho comprato per un mio amico:

    https://www.youtube.com/watch?v=zh5bBhhjGXk

    .
    Ma anche se è dual core? E la batteria com`è?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sisi il fatto che sia un dual core non è un parametro su cui fare affidamento anzi...è molto fuorviante e viene usato per far marketing.

    Cmq quello che conta è il numero di transistor (tecnologia di produzione 22nm,18nm,etc), architettura, frequenza di clock e consumi energetici.
    Di questo chip Intel dicono che abbia buone prestazioni ma forse consumi un po di + della concorrenza, ma cmq un buon processore.

    Per la batteria è ok infatti questa versione rispetto allo zenfone 5 che monta lo stesso processore è stata aumentata, per cui se nel 5 l'autonomia era bassina qua dovrebbero essere almeno in media
    Ergo lo zenfone è certamente un ottimo device non l'ho ancora comprato solo xkè x me è un padellone assurdo ahah

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valevus Visualizza il messaggio
    Sisi il fatto che sia un dual core non è un parametro su cui fare affidamento anzi...è molto fuorviante e viene usato per far marketing.

    Cmq quello che conta è il numero di transistor (tecnologia di produzione 22nm,18nm,etc), architettura, frequenza di clock e consumi energetici.
    Di questo chip Intel dicono che abbia buone prestazioni ma forse consumi un po di + della concorrenza, ma cmq un buon processore.

    Per la batteria è ok infatti questa versione rispetto allo zenfone 5 che monta lo stesso processore è stata aumentata, per cui se nel 5 l'autonomia era bassina qua dovrebbero essere almeno in media
    Ergo lo zenfone è certamente un ottimo device non l'ho ancora comprato solo xkè x me è un padellone assurdo ahah
    La versione a 179/200 euto monta un processore diverso da quella 249 io sto aspettando chiarimenti quando qualche possessore dirà la sua.. Su antuntu n ha fatto un gran punteggio questa versione.. Neanche 25000

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma nessuno sa dirmi qualcosa in più sull'acer?

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frapalmier Visualizza il messaggio
    Ma nessuno sa dirmi qualcosa in più sull'acer?
    Il Liquid Jade Z è un ottimo smartphone e credo sia uno dei migliori che si possano acquistare per € 150.

    Tuttavia rispetto allo Zenfone 2 (500CL) è penalizzato dalla circostanza di avere solo 1 GB di RAM (lo smartphone Asus ne ha due) e questa circostanza alla lunga potrebbe rallentarlo se dovessere essere tante le app che funzionano in background.

    .

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Il Liquid Jade Z è un ottimo smartphone e credo sia uno dei migliori che si possano acquistare per € 150.

    Tuttavia rispetto allo Zenfone 2 (500CL) è penalizzato dalla circostanza di avere solo 1 GB di RAM (lo smartphone Asus ne ha due) e questa circostanza alla lunga potrebbe rallentarlo se dovessere essere tante le app che funzionano in background.

    .
    l'acer ha un processore a 64bit, l'asus è a 32bit. anche io sto aspettando recensioni sull'acer jade z. se il cell è ottimizzato bene e non devi giocarci 1 gb va più che bene

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma una versione 2gb di ram dello jade esiste? Poi non ho capito una cosa , gli slot della sim sono tutti e due nano o uno micro ed uno nano?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy