CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Pareri passaggio a z3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Pareri passaggio a z3

    ciao a tutti ragazzi vorrei chiedervi i pro e i contro di questo z3 e poi com'è la batteria,audio in chiamata,in cuffia e dall'altoparlante,ricezione in generale e se qualcuno ha fatto il passaggio da galaxy note 3 a questo siccome ho il note 3 ma è troppo ingombrante anche se è ottimo
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ricezione non c'è paragone : il Note 3 scarso, Sony ottimo.
    Batteria leggermente meglio Sony.
    Sony più maneggevole, lo puoi usare con una mano.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di vrino


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    159
    Smartphone
    MI4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    la serie note è di altra categoria, non sono comparabili.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Crema
    Messaggi
    1,529

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaceboy Visualizza il messaggio
    Ricezione non c'è paragone : il Note 3 scarso, Sony ottimo.
    Batteria leggermente meglio Sony.
    Sony più maneggevole, lo puoi usare con una mano.
    a me non sembra penosa la ricezione col note 3,io ho vodafone e nella mia zona e nelle zone dove vado va benissimo..ricezione wifi e gps? audio?
    Spoiler:

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da poco un S5 ma mi sto innamorando di Z3, è veramente stupendo
    Ho preferito S5 per il lettore di impronte digitali, che è di una comodità unica, per il display amoled e il prezzo più basso, però chissà se uno di questi giorni non faccio la follia...

    Mi piace il design, la fluidità dell interfaccia, la batteria, la fotocamera, lo stabilizzatore ottico, l'impermeabilità, i 3 giga di ram...
    Non mi piace l'assenza del lettore di impronte (come ho detto sopra), il display non eccezionale, l'assenza di una modalità a una mano, la porta usb sul lato e forse anche le dimensioni a un po' esagerate
    Nemmeno i tasti a schermo mi fanno impazzire, ma forse con quelle dimensioni sono più comodi dei tasti fisici

    Mi dite rispetto a z2 cosa migliora? Vedo processore uguale solo clock leggermente superiore, stessa ram, stesso design, stessa fotocamera, stesso display, stessa certificazione IP68... Dove cambia?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Io ho preso da poco un S5 ma mi sto innamorando di Z3, è veramente stupendo
    Ho preferito S5 per il lettore di impronte digitali, che è di una comodità unica, per il display amoled e il prezzo più basso, però chissà se uno di questi giorni non faccio la follia...

    Mi piace il design, la fluidità dell interfaccia, la batteria, la fotocamera, lo stabilizzatore ottico, l'impermeabilità, i 3 giga di ram...
    Non mi piace l'assenza del lettore di impronte (come ho detto sopra), il display non eccezionale, l'assenza di una modalità a una mano, la porta usb sul lato e forse anche le dimensioni a un po' esagerate
    Nemmeno i tasti a schermo mi fanno impazzire, ma forse con quelle dimensioni sono più comodi dei tasti fisici

    Mi dite rispetto a z2 cosa migliora? Vedo processore uguale solo clock leggermente superiore, stessa ram, stesso design, stessa fotocamera, stesso display, stessa certificazione IP68... Dove cambia?
    non ha stabilizzatore ottico ma digitale, il digitale e' migliore per i video ma peggiore per le foto rispetto a quello ottico.
    il display lo trovo piu’ realistico degli amoled.
    rispetto a z2 scalda meno, la batteria dura di piu’, il software fotocamera e’ migliorato, insomma e’ tutto messo piu’ a punto, affinato. anche esteticamente.
    Ultima modifica di sailand; 30-04-15 alle 12:30

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    Joker87 (30-04-15)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    non ha stabilizzatore ottico ma digitale, il digitale e' migliore per i video ma peggiore per le foto rispetto a quello ottico.
    il display lo trovo piu’ realistico degli amoled.
    rispetto a z2 scalda meno, la batteria dura di piu’, il software fotocamera e’ migliorato, insomma e’ tutto messo piu’ a punto, affinato. anche esteticamente.
    Strano pensavo lo stabilizzatore ottico fosse migliore in generale
    Comunque si i colori sono più realistici nei lcd, ma un amoled è più piacevole da guardare

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio
    Strano pensavo lo stabilizzatore ottico fosse migliore in generale
    Comunque si i colori sono più realistici nei lcd, ma un amoled è più piacevole da guardare
    la stabilizzazione ottica ha il vantaggio di non diminuire il dettaglio ma la compensazione puo’ correggere solo movimenti non ampi, quelli tipici da foto mosse e il micromosso ma non quelli ampi da effetto mal di mare dei video.
    la stabilizzazione software perde dettaglio interpolando il mosso con vari algoritmi previsionali che non possono ricostruire esattamente la realta’ ma in compenso, se ben fatti, riescono a compensare anche movimenti ampi diminuendo molto l’ effetto mal di mare e in piu’, data la minor risoluzione dei video, riesce, grazie anche al surplus di dettagli forniti da sensori eccedenti la risoluzione necessaria per i video, a non perdere nitidezza o almeno apparentemente visto che il dettaglio apparente delle immagini in movimento e’ superiore a quello dei singoli fotogrammi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sailand per il post:

    Joker87 (01-05-15)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Stavo valutando l'acquisto del nuovo telefono e tra i candidati c'è anche lo z3; letto le varie recensioni online, ma sinceramente mi fido di più di chi lo usa ogni giorno, quindi eccomi qui
    Come vi trovate? batteria? schermo, velocità?
    sony è affidabile con gli aggiornamenti o se ne dimentica dopo poco?
    difetti piccoli e grandi?

    Grazie a tutti per l'aiuto

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamui83 Visualizza il messaggio
    Stavo valutando l'acquisto del nuovo telefono e tra i candidati c'è anche lo z3; letto le varie recensioni online, ma sinceramente mi fido di più di chi lo usa ogni giorno, quindi eccomi qui
    Come vi trovate? batteria? schermo, velocità?
    sony è affidabile con gli aggiornamenti o se ne dimentica dopo poco?
    difetti piccoli e grandi?

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Unito a un thread dello stesso argomento. Usiamo il tasto cerca
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy