CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sostituire Moto G 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Sostituire Moto G 2013

    Ciao! Ho rimandato ad Amazon il mio Moto G 2013, pagato 145 euro a ottobre 2014, e ho ricevuto il rimborso totale. L'ho restituito solo per un problema tecnico, ma mi trovavo molto bene. Ero convinta di ricomprarlo nella versione con memoria espandibile, ma soffro di indecisione cronica. Altri modelli che ho guardato sono il Moto G 2014, lo Zenfone 2 nella versione da 5'' e l'LG G2 (usato). Il mio budget è di 200 euro al massimo, 180 sarebbe meglio.
    Priorità numero uno la durata della batteria, non mi interessa per niente la fotocamera perché uso una macchina fotografica quando voglio foto belle, non gioco e uso lo smartphone soprattutto per la navigazione, sentire un po' di musica, whatsapp e youtube. Non ho nemmeno Facebook
    Grazie per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cheshiresara Visualizza il messaggio
    Ciao! Ho rimandato ad Amazon il mio Moto G 2013, pagato 145 euro a ottobre 2014, e ho ricevuto il rimborso totale. L'ho restituito solo per un problema tecnico, ma mi trovavo molto bene. Ero convinta di ricomprarlo nella versione con memoria espandibile, ma soffro di indecisione cronica. Altri modelli che ho guardato sono il Moto G 2014, lo Zenfone 2 nella versione da 5'' e l'LG G2 (usato). Il mio budget è di 200 euro al massimo, 180 sarebbe meglio.
    Priorità numero uno la durata della batteria, non mi interessa per niente la fotocamera perché uso una macchina fotografica quando voglio foto belle, non gioco e uso lo smartphone soprattutto per la navigazione, sentire un po' di musica, whatsapp e youtube. Non ho nemmeno Facebook
    Grazie per l'aiuto!
    Vai di G2 allora, la batteria per il tuo uso ti fa fare almeno 1 giorno di autonomia, se lo usi come telefono e per whatsapp ci farai anche 2 giorni

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    cheshiresara (23-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ne avevo visto uno a 180 euro ma sono arrivata tardi, purtroppo sono proprio senza cellulare da lunedì (il vecchissimo Nokia di scorta di mia madre non va d'accordo con la mia microsim XD) quindi non posso rimanere ancora tanto a navigare tra gli annunci... Spero di trovare qualche altra occasione!

    EDIT: alla fine l'ho preso su A****n tedesco a 184 euro da un rivenditore Marketplace con buoni feedback, spero solo che non sia una fregatura...
    Ultima modifica di cheshiresara; 23-04-15 alle 19:27

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy