CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

info su cell android (e magari non)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    info su cell android (e magari non)

    buongiorno a tutti...

    sono un felice possessore di iphone 4 dal ormai 2010 (sostituito nel 2013) in quanto rotto il vetro e aveva parecchi problemi di batteria anche...
    sono anche possessore di un huawei y300 -come cell secondario-

    ormai stanno andando verso la loro fine tutti e due, nel senso che il ip4 ormai è obosoleto e inizia a essere carente in termini di prestanza della batteria e le app si aggiornano per i nuovi ios... lasciandomi indietro...

    il huawei lo uso come muletto solamente perchè a parita di fotocamera è molto piu scadente...
    sono un geometra, e nei rilievi faccio sempre molte foto che poi scarico sul macbook.

    attualmente sto vedendo dei nuovi cellulari, io vorrei stare sui 200 euro in quanto un nuovo iphone, lo boccio, in quanto per quanto sia comodo, sono ormai oltre 7 anni che utilizzo ios (prima iphone 2g, e poi questo) , mi ha un po stufato, e sopratutto perchè è sempre la stessa solfa... e non è cambiato di molto... (e poi i prezzi sono esorbitanti, io 700 euro per un telefono, col cavolo che li spendo piu!!!!! l ho fatto, e me ne sono pentito, molto.)

    con il huawei mi ci trovo bene, a parte i lag, e la non fluidità .... ma è pur vero che l ho pagato 100 euro quel cell... quindi un entry level.

    attualmente mi piace il huawei ascend g7, ma ho dei dubbi:
    - lo schermo è da 5.5 non è troppo grosso? nel senso... da fastidio nella vita di tutti i giorni portarselo appresso...
    - cè un software che sia come itunes, per sincronizzare e scambiare i dati??? perchè io ne uso uno con l'y30o ma è un po scadente...
    - si abbasserà un po il prezzo??? perchè attualmente è fuori budget.


    volevo chiedervi, sui 200 euro cè qualche terminale tra i 4,5/5 pollici (perchè ora i 3,5 e i 4 mi stanno un po strettini.... -fino a 6 mesi fa odiavo gli schermi grandi... ma ora... li sto apprezzando) una fotocamera di minimo 8 mpx (ma anche di piu...), e con una buona memoria? nel senso sia per archiviare, che per usarlo normalmente, che non mi si blocchi ogni due secondi...(purtroppo ora il mio y300 è molto inchiodato)
    e cosa importante che si interfacci bene con i mac per lo scambio dei dati

    p.s. dicono anche che i windowsphone non siano male, e sono a prezzi accessibili, ma non li conosco per nulla.... se qualcuno li ha provati come si trova?
    si interfacciano bene con i mac?


    GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto in consigli e confronti fra terminali.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy