CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mi aiutate a scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aiutate a scegliere?

    Ciao a tutti,
    Ho notato 3 smarphone ma non so quale scegliere e come orientarmi in quanto sono tre cellulari parecchio diversi tra loro ed ho qualche dubbio in merito al loro funzionamento.

    -Nokia Lumia 735
    -Wiko Getaway
    -LG G3 S

    Tra questi quali mi consigliate e quali no? Perchè?
    La perplessità sul nokia sta nello store, mi hanno detto che è poco assortito e le app non sono buone come quelle di android.
    Per quanto riguarda il Wiko temo che non sia molto fluido, mentre dell'LG so che la memoria effettiva è di soli 3 GB su 8 e mi sembra un pò pochina (va bene che è espandibile ma ha un costo non basso e vorrei spendere bene i miei soldi)
    Insomma, se potete togliermi qualche dubbio ve ne sarei grata.
    Se volete consigliatemi altri smartphone (max 200 euro, fluidi, buona fotocamera superiore a 5mpx e schermo max 5pollici)

    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima di tutto dovresti capire se vuoi un telefono Android o Windows. Per quanto riguarda Nokia (o meglio Microsoft) é più una questione di sistema operativo, sono prodotti completamente diversi! Ti conviene andare in un negozio e provare Android e Windows e poi scegliere il modello. Io non prendo neanche in considerazione Windows quando devo cambiare telefono

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di lordcarling; 24-04-15 alle 17:28

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Norasun4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho notato 3 smarphone ma non so quale scegliere e come orientarmi in quanto sono tre cellulari parecchio diversi tra loro ed ho qualche dubbio in merito al loro funzionamento.

    -Nokia Lumia 735
    -Wiko Getaway
    -LG G3 S

    Tra questi quali mi consigliate e quali no? Perchè?
    La perplessità sul nokia sta nello store, mi hanno detto che è poco assortito e le app non sono buone come quelle di android.
    Per quanto riguarda il Wiko temo che non sia molto fluido, mentre dell'LG so che la memoria effettiva è di soli 3 GB su 8 e mi sembra un pò pochina (va bene che è espandibile ma ha un costo non basso e vorrei spendere bene i miei soldi)
    Insomma, se potete togliermi qualche dubbio ve ne sarei grata.
    Se volete consigliatemi altri smartphone (max 200 euro, fluidi, buona fotocamera superiore a 5mpx e schermo max 5pollici)

    Grazie in anticipo
    Io ho avuto uno smartphone Lumia ma poi sono tornato ad Android proprio il problema delle app la cui qualità media (anche dal punto di vista della frequenza degli aggiornamenti) è inferiore alle app presenti sul Play Store di Google.

    Trovo che il nuovo Asus Zenfone 2 (la versione da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM) sia superiore a quei tre smartphone che hai citato.

    Prezzo € 199 (€ 179 la versione con 8 GB di ROM).

    Phones | ZenFone 2 (ZE500CL) | ASUS Global

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy