CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

scelta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    scelta

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglione, sto per cedere il mio LG G2 32GB per puro sfizio di provare qualcos'altro come è mio solito fare, detto ciò sto cercando qualcosa massimo di 200 euro, a dirla tutta se spendessi meno ancora meglio, che mi possa soddisfare a livello di batteria soprattutto, a livello di fotocamera anche se non eccelsa va bene basta però che non sia una m... e un display che non mi faccia sentire la mancanza del G2, quindi da 5" in su, calcolate che un 6" sarebbe troppo e lo escluderei a priori, ribadisco batteria soprattutto, fotocamera buona e buon display, non ci gioco molto ma basta che mi giri bene clash of clans (avevo pensato a huawei ascend g7 ma ho letto sul forum che clash è scattoso) che è il gioco che utilizzo di più, se la fotocamera avesse uno stabilizzatore per le foto in movimento ancora meglio, qualcosa che non mi faccia rimpiangere questa vendita, unico neo che mi da fastidio anche se si nota leggermente al sole ma solo inclinandolo un tantino di più sul g2 è la griglia del display. Grazie
    Ultima modifica di royy7; 26-04-15 alle 02:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglione, sto per cedere il mio LG G2 32GB per puro sfizio di provare qualcos'altro come è mio solito fare, detto ciò sto cercando qualcosa massimo di 200 euro, a dirla tutta se spendessi meno ancora meglio, che mi possa soddisfare a livello di batteria soprattutto, a livello di fotocamera anche se non eccelsa va bene basta però che non sia una m... e un display che non mi faccia sentire la mancanza del G2, quindi da 5" in su, calcolate che un 6" sarebbe troppo e lo escluderei a priori, ribadisco batteria soprattutto, fotocamera buona e buon display, non ci gioco molto ma basta che mi giri bene clash of clans (avevo pensato a huawei ascend g7 ma ho letto sul forum che clash è scattoso) che è il gioco che utilizzo di più, se la fotocamera avesse uno stabilizzatore per le foto in movimento ancora meglio, qualcosa che non mi faccia rimpiangere questa vendita, unico neo che mi da fastidio anche se si nota leggermente al sole ma solo inclinandolo un tantino di più sul g2 è la griglia del display. Grazie a quanti vogliano rispondermi
    trovare qualcosa da 200 euro che non ti faccia rimpiangere il G2 non è proprio semplicissimo comunque potrei consigliarti in primis Gionee Elife E7 che trovi spedito da warehouse europee a partire da 180 euro

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    colosimarodoc (25-04-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglione, sto per cedere il mio LG G2 32GB per puro sfizio di provare qualcos'altro come è mio solito fare, detto ciò sto cercando qualcosa massimo di 200 euro, a dirla tutta se spendessi meno ancora meglio, che mi possa soddisfare a livello di batteria soprattutto, a livello di fotocamera anche se non eccelsa va bene basta però che non sia una m... e un display che non mi faccia sentire la mancanza del G2, quindi da 5" in su, calcolate che un 6" sarebbe troppo e lo escluderei a priori, ribadisco batteria soprattutto, fotocamera buona e buon display, non ci gioco molto ma basta che mi giri bene clash of clans (avevo pensato a huawei ascend g7 ma ho letto sul forum che clash è scattoso) che è il gioco che utilizzo di più, se la fotocamera avesse uno stabilizzatore per le foto in movimento ancora meglio, qualcosa che non mi faccia rimpiangere questa vendita, unico neo che mi da fastidio anche se si nota leggermente al sole ma solo inclinandolo un tantino di più sul g2 è la griglia del display. Grazie a quanti vogliano rispondermi
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="colosimarodoc" post=6796432]Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglione, sto per cedere il mio LG G2 32GB per puro sfizio di provare qualcos'altro come è mio solito fare, detto ciò sto cercando qualcosa massimo di 200 euro, a dirla tutta se spendessi meno ancora meglio, che mi possa soddisfare a livello di batteria soprattutto, a livello di fotocamera anche se non eccelsa va bene basta però che non sia una m... e un display che non mi faccia sentire la mancanza del G2, quindi da 5" in su, calcolate che un 6" sarebbe troppo e lo escluderei a priori, ribadisco batteria soprattutto, fotocamera buona e buon display, non ci gioco molto ma basta che mi giri bene clash of clans (avevo pensato a huawei ascend g7 ma ho letto sul forum che clash è scattoso) che è il gioco che utilizzo di più, se la fotocamera avesse uno stabilizzatore per le foto in movimento ancora meglio, qualcosa che non mi faccia rimpiangere questa vendita, unico neo che mi da fastidio anche se si nota leggermente al sole ma solo inclinandolo un tantino di più sul g2 è la griglia del display. Grazie a quanti vogliano rispondermi
    trovare qualcosa da 200 euro che non ti faccia rimpiangere il G2 non è proprio semplicissimo comunque potrei consigliarti in primis Gionee Elife E7 che trovi spedito da warehouse europee a partire da 180 euro[/QUOTE]

    Grazie mille ti ho messo un thanks ma vorrei qualcosa che abbia garanzia in italia o anche in europa ma non cina

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Se lo prendi da geekvida hai 24 mesi di garanzia in italia

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Se lo prendi da geekvida hai 24 mesi di garanzia in italia

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    Ma lo hsi testato a livello di fotocamera e batteria personalmente

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da colosimarodoc Visualizza il messaggio
    Ma lo hsi testato a livello di fotocamera e batteria personalmente

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Se vuoi notizie "fresche" sul Gionee puoi dare un'occhiata al thread dedicato:
    https://www.androidiani.com/forum/tu...-elife-e7.html

    In ogni caso l'ottica dell'Elife E7 dovrebbe essere la stessa del cugino IUNI U2 che fa foto davvero molto buone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy