CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

Samsung galaxy S6 edge, o era meglio iphone....che faccio? Lo cambio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    comunque per darti un'idea Iphone 6 plus ha costi di produzione sui 200 euro mentre il tuo S6 Edge sfiora i 300 questo significa che Samsung investe un terzo in piu in qualità dei materiali e processi produttivi . Il resto è marketing, pubblicità e guadagno (tanto)

    Essendo in aereo avevi tutte le connessioni dati e voce disabilitate, quindi usavi il cell come puro riproduttore video, in quelle condizioni molti smartphone passano le 10 ore di schermo acceso!
    Ultima modifica di lubemark; 28-04-15 alle 12:00

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsungTab Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della tua opinione

    Vorrei dire che avendo s6 edge ed avendo provato anche in questi giorni l'iphone 6(ce l'ho tutt'ora qui con me) devo precisare alcune cose.

    Lo schermo senza dubbio ha maggiore risoluzione però su un 5" sinceramente, se usato ad una distanza normale, io non vedo differenza.

    Poi come per tutti i display ci sono display e display, anche alla stessa risoluzione la qualitá cambia.

    Ho anche un motorola g e non posso certo paragonarlo al display di un iphone.

    La fotocamera è sicuramente meglio quella del s6 edge ma è un aspetto molto secondario in un telefono, se voglio fare belle foto uso una mirror less non certo un telefono.

    La batteria invece trovo che la differenza sia molto minore.

    Pensavo che la batteria degli iphone durasse pochissimo ma probabilmente è uno di quei luoghi comuni di noi detrattori.

    In aereo ci siamo visti 2 film(mio cugino, io dopo il primo giá dormivo) e dopo 7 ore di schermo acceso(penso, ci ha aggeggiato per quasi tutto il viaggio doha-taipei)ha dovuto metterlo in carica(con una batteria esterna).

    Insomma a conti fatti i presunti difetti dell'iphone 6, nella vita reale, non li ho notati anzi mi hanno colpito i pregi.

    Penso che non cambierò il mio s6 edge in attesa che esca l'iphone 6s.
    Dire che la fotocamera è un aspetto secondario dello smartphone ai tempi di oggi è semplicemente ridicolo al contrario oggi più che mai è un aspetto primario di ogni terminale, tanto che diverse compagnie puntano proprio su di esse compresa la Apple. per il resto che iphone 6 faccia 7 ore di schermo acceso non ci credo nemmeno se lo vedo. logicamente in volo si ha la modalità aereo attiva e quindi connettività 0 ma dubito che raggiunga le 7 ore anche così.

  4. #23
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Forse non lo sai ma ognuno di noi ha gusti ed esigenze diverse.

    A te può piacere il caviale e a me le lasagne.

    Per me la fotocamera in un telefono è un aspetto secondario.

    Faccio foto da mettere sui social che neanche supportano alte risoluzione, figurati scattare una foto a 10mp o 20mp, non cambia niente.

    Se voglio fare delle belle foto ho una bella macchina fotografica e non la faccio certo con un telefono anche perchè mi occupo di fotografia e non giro certo con un telefono con un sensore ridicolo e delle lenti peggiori di un fondo di bottiglia(ho fotocamere da 2000 euro e lenti da 1000 euro quindi immaginati te che robaccia sono quelle dei telefoni).

  5. #24
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guybrush27 Visualizza il messaggio
    Dire che la fotocamera è un aspetto secondario dello smartphone ai tempi di oggi è semplicemente ridicolo al contrario oggi più che mai è un aspetto primario di ogni terminale, tanto che diverse compagnie puntano proprio su di esse compresa la Apple. per il resto che iphone 6 faccia 7 ore di schermo acceso non ci credo nemmeno se lo vedo. logicamente in volo si ha la modalità aereo attiva e quindi connettività 0 ma dubito che raggiunga le 7 ore anche così.
    ma in modalita aereo le può anche fare, il punto debole del consumo di batteria di iPHONE 6 e 6 plus è dovuto alla radio, il SAR infatti è piuttosto alto, in USA addirittura hanno dovuto ripetere il test perchè al primo tentativo avevano fallito l'omologazione! quindi in 3G e specialmente in 4G la batteria cala velocemente...

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le parole che usi sembrano essere oggettive, hai scritto male allora, che le fotocamere vere siano migliori di un cellulare mi sembra ovvio ma tu quando esci ti porti appresso sempre la fotocamera ? Bravo per te e solo per te le tue considerazioni sono valide e se hai già deciso non vedo per cosa stiamo qui a discutere, " noi detrattori " qui nessuno è un detrattore di niente ma non inventiamoci pregi dove mezzo mondo dice che sono difetti. Ios e Android sono agli antipodi, ti piace ios ? Ottimo, fatti un iPhone!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    «Le stime dei costi dei prodotti Apple sono lontane dalla realtà» Tim Cook - macitynet.it

    Gli analisti non tengono conto delle spese di ricerca e sviluppo del software(apple produce il proprio sistema operativo mentre samsung usa android gratis), spese dei dipendenti, spese dei negozi, sepse di qualsiasi genere.

    Sicuramente un analista queste cose non le sa e non può saperle quindi parla del niente.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Vori parlare di dati oggettivi, costi, prezzi, sono tutte cose che nessuno può sapere quindi si parla di stupidaggini.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le uniche stupidaggini qui sono le frasi tipo " la fotocamera in un cellulare e secondaria , se voglio fare foto prendo una bella mirrorless " giravano già ai tempi del Nokia n7. Ed è inutile citare fonti da macity dal diretto tim Cook che ovviamente tira acqua al suo mulino, abbiamo capito che sei un troll ed un Applefan, il caso è chiuso.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di SamsungTab


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quindi per te i gusti personali e le esigenze personali non esistono?

    Se per me la fotocamera è secondaria perchè non mi interessa devo per forza valutarla come una cosa indispensabile?

    Ma dici sul serio o stai solo trollando?

    Ognuno ha dei guati personali lo sai vero? O segui solo quello che vogliono gli altri? Usi la tua testa e compri in base alle tue esigenze?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Forse non capisci, il fatto che tu il colore rosso lo veda verde non trasforma il verde in rosso ma sempre verde è. La fotocamera è uno degli aspetti primari di uno smartphone ormai è questo fatto nessuno lo può cambiare,poi che tu con lo smartphone non la usi o ti diverti a inzupparlo nella minestra è un altro . Ripeto qui l'unico che trolla sei tu, come per la batteria. Se per te iphone rispecchia e asseconda tutte le tue esigenze che ci stai a fare ancora qua ? Uno con il Nick samsung Tab che è un Pro Apple, non riesco proprio a capire con questo tuo thread dove vuoi andare a parare , visto che mi sembra che di ragioni non vuoi sentirne e sei convinto di quel che dici. hai già deciso basta, discussione chiusa fra 5 mesi vatti a comprare il 6 s .

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy