CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Smartphone sui 200€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Smartphone sui 200€

    Buongiorno a tutti , vi scrivo perchè ieri sera parlando con un mio amico che ha un budget ristretto siamo andati alla ricerca di uno smartphone per lui a circa 200€

    Quello di cui ha bisogno sono :
    Uno schermo : 5-5.5" va bene sia HD che FullHD però non + bassa la risoluzione
    Processore/Scheda video : decenti non gioca molto al massimo qualche gioco leggero , semplicemente che mentre scrive su whats , o sta su facebook non gli lagghi o se ci dovessero essere solo microlag (non qualcosa di scattoso)
    Fotocamera : Va bene 8 ma preferirebbe una 13mpx(poi anche dipende dal sensore alcune da 8 vanno meglio delle 13) con una fotocamera davanti decente perchè scatta pure tanti selfie
    Batteria : che con circa 4ore di schermo lo porti a sera

    Che vi viene in mente??
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Ze550ml se lo riesci a trovare a poco più di duecento. Altrimenti meizu m1 note, jiayu s3. E si trova anche il buon vecchio xiaomi mi3 a 220..

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

    Tizzzz (26-04-15)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti , vi scrivo perchè ieri sera parlando con un mio amico che ha un budget ristretto siamo andati alla ricerca di uno smartphone per lui a circa 200€

    Quello di cui ha bisogno sono :
    Uno schermo : 5-5.5" va bene sia HD che FullHD però non + bassa la risoluzione
    Processore/Scheda video : decenti non gioca molto al massimo qualche gioco leggero , semplicemente che mentre scrive su whats , o sta su facebook non gli lagghi o se ci dovessero essere solo microlag (non qualcosa di scattoso)
    Fotocamera : Va bene 8 ma preferirebbe una 13mpx(poi anche dipende dal sensore alcune da 8 vanno meglio delle 13) con una fotocamera davanti decente perchè scatta pure tanti selfie
    Batteria : che con circa 4ore di schermo lo porti a sera

    Che vi viene in mente??
    Il nuovissimo Huawei Honor 4X a 200€
    Honor 4X 4G LTE Smartphone Dual Sim, Display 5,5 Pollici HD, Fotocamera 13 MP, Memoria 8 GB, Android 4.4, Nero: Amazon.it: Elettronica
    schermo da 5.5", 2GB ram, buona fotocamera, buona durata batteria; si compra soltanto online (come tutta la serie Honor)

    Pppure il Lenovo P70, ma in negozi italiani non lo trovi dato che è venduto in Europa, ma soltanto in alcune nazioni come l'Ucraina
    Qua su DealeXtreme lo trovi a 190€ (non confonderlo con l'altra versione P70-t che è per la vendita in paesi orientali, ed ha 1GB di ram) ma lo store è lento, dal pagamento all'arrivo a casa del dispositivo passano 30-45 giorni tutti
    Lenovo P70 Smartphone MTK6732 64bit Quad-core 4G Phone w/ 5.0" HD, 2GB RAM,13MP,GPS,WiFi-Dark Brown - Free Shipping - DealExtreme

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Di questi qua non mi convince nemmeno 1
    Budget aumentato di 30-40€
    stavo pensando allo Zenfone 2 550 ML 2gb di ram con il nuovo z3560 64bit e g6430 dovrebbe avere prestazioni ottime per il prezzo e una fotocamera decente 13mpx doppio flash led - 5mpx
    3000mAh di batteria che su un HD credo porti tranquillamente a sera!
    L'unica cosa che non mi convince sono i 5.5" in 1280x720 ma volendo su un 21"(il monitor nel mio pc) ho un FHD e vado benissimo nel cellulare parliamo di uno schermo 4 volte più piccolo quindi credo che anche il "solo" HD sia buono e dia vantaggi al cellulare nella parte grafica perchè gestire un 720p sia più facile di gestire un 1080p
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  7. #5
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
    Di questi qua non mi convince nemmeno 1
    Budget aumentato di 30-40€
    stavo pensando allo Zenfone 2 550 ML 2gb di ram con il nuovo z3560 64bit e g6430 dovrebbe avere prestazioni ottime per il prezzo e una fotocamera decente 13mpx doppio flash led - 5mpx
    3000mAh di batteria che su un HD credo porti tranquillamente a sera!
    L'unica cosa che non mi convince sono i 5.5" in 1280x720 ma volendo su un 21"(il monitor nel mio pc) ho un FHD e vado benissimo nel cellulare parliamo di uno schermo 4 volte più piccolo quindi credo che anche il "solo" HD sia buono e dia vantaggi al cellulare nella parte grafica perchè gestire un 720p sia più facile di gestire un 1080p

    Ho provato stamattina da euronics lo ze550ml. Display veramente bello, i pixel non si notano (se non da cinque centimetri di distanza) e quasi mi sono pentito di aver ordinato la versione da 4gb.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Allora se il budget e' aumentato dispositivi che accontentano TUTTE le tue specifiche sono: Ascend G7, Note3 neo e M1 note. Zenfone2 le recensioni dicono funzioni bene ma la batteria e' inferiore ai tre elencati.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R- Visualizza il messaggio
    Di questi qua non mi convince nemmeno 1
    Budget aumentato di 30-40€
    stavo pensando allo Zenfone 2 550 ML 2gb di ram con il nuovo z3560 64bit e g6430 dovrebbe avere prestazioni ottime per il prezzo e una fotocamera decente 13mpx doppio flash led - 5mpx
    3000mAh di batteria che su un HD credo porti tranquillamente a sera!
    L'unica cosa che non mi convince sono i 5.5" in 1280x720 ma volendo su un 21"(il monitor nel mio pc) ho un FHD e vado benissimo nel cellulare parliamo di uno schermo 4 volte più piccolo quindi credo che anche il "solo" HD sia buono e dia vantaggi al cellulare nella parte grafica perchè gestire un 720p sia più facile di gestire un 1080p
    Da Glistockisti c'è l'Huawei Ascend G7 a 220€, se puoi andare un po' oltre credo sia la migliore scelta.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Ho provato stamattina da euronics lo ze550ml. Display veramente bello, i pixel non si notano (se non da cinque centimetri di distanza) e quasi mi sono pentito di aver ordinato la versione da 4gb.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    In che catena l'hai visto? Uni€?

    Credo che punterò su questo anche per G7 è uguale in ogni cosa a ZE550ML solo che ha lo Snap410(meno consumi meno prestazioni) e lui preferisce le prestazioni all'autonomia(che è comunque ottima).
    Quindi andremo a provarlo ed in caso acquistiamo questo terminale se gli piace.
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  11. #9
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da __xEpiiC_Us3R-
    [quote name="FedeDilo" post=6812242]Ho provato stamattina da euronics lo ze550ml. Display veramente bello, i pixel non si notano (se non da cinque centimetri di distanza) e quasi mi sono pentito di aver ordinato la versione da 4gb.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    In che catena l'hai visto? Uni€?

    Credo che punterò su questo anche per G7 è uguale in ogni cosa a ZE550ML solo che ha lo Snap410(meno consumi meno prestazioni) e lui preferisce le prestazioni all'autonomia(che è comunque ottima).
    Quindi andremo a provarlo ed in caso acquistiamo questo terminale se gli piace.[/QUOTE]


    Io l'ho provato da euronics al Campania di Marcianise.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Mi ha stupito!
    Ne ho comprati 2 uno per me e uno per il mio amico , un telefono fantastico per quel prezzo.
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy