CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

sotto i 300 (G2 o M4 Aqua) o sopra (Z3C o S5)??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sotto i 300 (G2 o M4 Aqua) o sopra (Z3C o S5)??

    Ciao a tutti, eccomi ancora qua..
    sono 2 settimane che leggo vari forum per indecisione su cosa comprare. Avevo deciso di aspettare la disponibilità degli Stock per z3C (arrivata oggi circa 350 euro) ma ecco che ho letto un sacco di pareri sulle rotture del display. Inoltre ho visto che anche S5 a circa 350 euro, samsung non mi piace molto (plasticoso e troppe applicazioni interne) anche se del S5 ho letto buone recensioni.
    Io ho rotto il N4 per ossidazione utilizzandolo per la corsa e bici per cui l'impermeabilità mi sembrava abbastanza importante.

    Ora vale la pena di fare questo passo e quale mi consiglieresti fra i due (samsung non mi ispira tanto perchè ha un sacco di applicazioni sue ma ho letto buone recensioni) oppure vado sul sicuro, risparmio 60/70 euro e compro LG g2 32 giga a 289 o sony m4 aqua (di cui non trovo ancora uscita e prezzi)? Ho davvero un gran salto di qualità e di durata?

    Non uso giochi ma soprattutto molte applicazioni in multitasking (esempio in un giro in bici: navigatore insieme oruxmaps per le mappe ed endomondo con foto di paesaggi eWhatsUp e meteo), molto internet e riconoscimento vocale anche per questioni lavorative..
    grazie mille da eterno indeciso...
    Ultima modifica di rosafra; 26-04-15 alle 13:38
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Tra LG G2 e l'M4 Aqua io prenderei il G2; credo che il Sony, pur "bellino" non ti dia poi tanto (forse nulla) di più rispetto all'N4...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy