CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Help cambio telefono vorrei dei consigli! Galaxy S4 vs G3 vs Zenfone 2 4Gb Ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help cambio telefono vorrei dei consigli! Galaxy S4 vs G3 vs Zenfone 2 4Gb Ram

    Ciao a tutti utenti del blog!
    Vorrei chiedervi qualche piccolo consiglio, ho in mente di cambiare il mio cellulare un Samsung Galaxy S4 (i9505) ed ero un po' attirato da terminali come l'LG G3 versione da 32Gb oppure dal nuovo Zenfone 2 ZE551ML (il modello con 4Gb di Ram).
    Secondo voi farei bene a prendere uno di questi terminali dando via il mio S4?? se si quale dei due mi consigliate?

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei il G3, ha un software migliore, miglior design (anche come rapporto schermo-cornici) e miglior SoC. Inoltre avrà più supporto software perché il SoC è Qualcomm mentre quello dell'Asus è Intel.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Galaxy Nexus / Honor 6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma l'S4 ti da qualche problema particolare? Se non hai problemi tieni l's4. Io li ho provati entrambi.
    Il g3 sarà bello ma lagga random. Fa foto belle ma l'applicazione fotocamera non mi ha mai convinto come quella dell's4.
    Le foto panoramiche dell's4 sono spettacolari, meglio di quelle del g3.
    Per lo zenfon2 direi per ora troppo acerbo. Dalle recensioni lette pare che soffra di chiusure improvvise delle applicazioni.

    L'i9505 ha ancora un bel valore, anche superiore agli altri 2 telefoni considerati.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davy12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti utenti del blog!
    Vorrei chiedervi qualche piccolo consiglio, ho in mente di cambiare il mio cellulare un Samsung Galaxy S4 (i9505) ed ero un po' attirato da terminali come l'LG G3 versione da 32Gb oppure dal nuovo Zenfone 2 ZE551ML (il modello con 4Gb di Ram).
    Secondo voi farei bene a prendere uno di questi terminali dando via il mio S4?? se si quale dei due mi consigliate?

    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno!
    Secondo me faresti bene a restare col Galaxy S4.

    Passando al G3 od allo Zenfone 2 potresti trovarti male con l'autonomia che non è eccezionale con nessuno dei due.

    .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devcoulthard Visualizza il messaggio
    Ma l'S4 ti da qualche problema particolare? Se non hai problemi tieni l's4. Io li ho provati entrambi.
    Il g3 sarà bello ma lagga random. Fa foto belle ma l'applicazione fotocamera non mi ha mai convinto come quella dell's4.
    Le foto panoramiche dell's4 sono spettacolari, meglio di quelle del g3.
    Per lo zenfon2 direi per ora troppo acerbo. Dalle recensioni lette pare che soffra di chiusure improvvise delle applicazioni.

    L'i9505 ha ancora un bel valore, anche superiore agli altri 2 telefoni considerati.
    non mi da grossi problemi ma come autonomia direi che non è delle migliori arrivo appen appena a fine giornata con 2 ore e mezza di schermo massimo 3 proprio tirando...e premetto senza giocare solo utilizzando un po' di internet whatsapp e messaggi...gia cambiato batteria e rom per cercare di risolvere ma è migliorato di ben poco e allora avevo in mente di cambiare telefono..

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di SonoUnUnicorno


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Pandora, Borderlands 2
    Messaggi
    1,074
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 e MiPad 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 239 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davy12 Visualizza il messaggio
    non mi da grossi problemi ma come autonomia direi che non è delle migliori arrivo appen appena a fine giornata con 2 ore e mezza di schermo massimo 3 proprio tirando...e premetto senza giocare solo utilizzando un po' di internet whatsapp e messaggi...gia cambiato batteria e rom per cercare di risolvere ma è migliorato di ben poco e allora avevo in mente di cambiare telefono..
    G3 da questo lato ti fa tranquillamente 4,5/5h di schermo acceso giocando anche un po'. Comunque in ogni caso se riesci a ''resistere'' ancora per un po' nella stessa fascia di prezzo troverai Z3 Compact, a mio parere migliore sotto molti punti di vista.
    Dispositivi attuali:

    Xiaomi Mi5 32Gb
    ROM: LineageOS 14.1 + Magisk 12.0
    Recovery: TWRP 3.1.0-1 Official

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Loru


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    307
    Smartphone
    GNote 3, Redmi Note 2/3P, S2/3

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di tenere S4, magari montandoci una ROM Lollipop (ce ne sono validissime anche Sammy based) facendo un'installazione pulita.
    Vedrai che l'autonomia migliorerà di molto.

    Però se devi cambiare, tra i due ti consiglio anch'io G3.
    Anche se sinceramente non mi entusiasma.
    Se ti sono stato utile usa il tasto THANKS

    Xiaomi Mi Mix 2S
    LeEco Le Max 2
    Galaxy Note 3
    Redmi Note 2
    Redmi Note 3 Pro
    Redmi Note 4 Global
    Galaxy S2
    Galaxy S3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy