CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

HUAWEI P8 Lite

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sta tentando molto pure me, il Mi3 ora costa 270€...mentre il Mi4 370e...non male come prezzi, io mi preoccupo solo per la garanzia....che su questo sito Xiaomi Mi Italia - Smartphone Xiaomi Mi4 , dice essere Italia....ma non ci credo molto!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio
    Sta tentando molto pure me, il Mi3 ora costa 270€...mentre il Mi4 370e...non male come prezzi, io mi preoccupo solo per la garanzia....che su questo sito Xiaomi Mi Italia - Smartphone Xiaomi Mi4 , dice essere Italia....ma non ci credo molto!
    In veritā @idracsib parlava dell'imminente "Mi4i" che costerā molto meno del "Mi4".
    In ogni caso il problema garanzia per i prodotti Xiaomi esiste, nel senso che non esistono rivenditori "ufficiali" del brand cinese in Italia (e non solo in Italia...).
    Molti di quelli che comperano Xiaomi da noi li comperano da siti quali xiaomishop . it, topresellerstore . it, ********** . net (ma anche da grossoshop . net) che vendendo sul territorio nazionale sono obbligati a dare garanzia a norma di legge.
    Tutti questi si appoggiano ad un centro di riparazione che sta in Italia (********** per il primo anno effettua gratuitamente il ritiro a domicilio del device difettoso), ma č chiaro che non č come avere centri di assistenza Samsung o Sony in giro per l'Italia (anche se poi se ne sentono di tutti i colori sull'assistenza dei top brand di cui sopra).

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quoto Limma. Tutto esatto!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    Limma (05-05-15)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti a me preoccupa molto la garanzia, io attualmente ho un S3 ed onestamente in una sola occasione l'ho spedito a Samsung, dopo 4 mesi aveva problemi di vernice! L'esito č stato ottimo, cornice e display sostituiti, tra invio e consegna 10 giorni..direi Ottimo...per Xiaomi chissā cosa avverrebbe...anche per Huawei ne ho sentite di cotte e crude..!!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Localitā
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio
    Infatti a me preoccupa molto la garanzia, io attualmente ho un S3 ed onestamente in una sola occasione l'ho spedito a Samsung, dopo 4 mesi aveva problemi di vernice! L'esito č stato ottimo, cornice e display sostituiti, tra invio e consegna 10 giorni..direi Ottimo...per Xiaomi chissā cosa avverrebbe...anche per Huawei ne ho sentite di cotte e crude..!!
    Almeno con Xiaomi di sicuro non avresti il problema delle vernici...!

    Scusate la battutaccia e l'OT, ma non ho saputo resistere...!

  8. #16
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio
    Infatti a me preoccupa molto la garanzia, io attualmente ho un S3 ed onestamente in una sola occasione l'ho spedito a Samsung, dopo 4 mesi aveva problemi di vernice! L'esito č stato ottimo, cornice e display sostituiti, tra invio e consegna 10 giorni..direi Ottimo...per Xiaomi chissā cosa avverrebbe...anche per Huawei ne ho sentite di cotte e crude..!!
    A te con Samsung č andato tutto bene,io invece ho dovuto penare un mese intero per rivedere il mio vecchio S5.

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    A te con Samsung č andato tutto bene,io invece ho dovuto penare un mese intero per rivedere il mio vecchio S5.
    Ahia....io sto per acquistarlo, cosa ha avuto il tuo S5?? Aldilā del contrattempo...me lo consiglieresti per 370 €?

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NotoriousS Visualizza il messaggio
    Ahia....io sto per acquistarlo, cosa ha avuto il tuo S5?? Aldilā del contrattempo...me lo consiglieresti per 370 €?
    In pratica niente,lo hanno smontato e rimontato č magicamente ha funzionato.per quanto riguarda l'acquisto ,io non te lo consiglio anche se il prezzo č onesto.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ancora non ho capite se č o no DUAL SIM.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy