CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio nuovo smartphone. Budget 200 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio nuovo smartphone. Budget 200 €

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare il mio Lumia 920 che ultimamente mi sta dando un sacco di problemi e vorrei tornare ad android. Le cose che mi interessano principalmente sono una buona fotocamera almeno come quella del lumia, fluidità,durata batteria e che non si riscaldi troppo. Il mio budget è di circa 200 euro e a questo prezzo avevo visto Samsung galaxy S3 Neo e Samsung Galaxy s4 mini. Quale mi consigliereste fra questi due? Oppure consigliatemi altri smartphone ma che non siano cinesi tipo xiaomi e altri.
    Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Wiko Ridge, Sony E4G

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare il mio Lumia 920 che ultimamente mi sta dando un sacco di problemi e vorrei tornare ad android. Le cose che mi interessano principalmente sono una buona fotocamera almeno come quella del lumia, fluidità,durata batteria e che non si riscaldi troppo. Il mio budget è di circa 200 euro e a questo prezzo avevo visto Samsung galaxy S3 Neo e Samsung Galaxy s4 mini. Quale mi consigliereste fra questi due? Oppure consigliatemi altri smartphone ma che non siano cinesi tipo xiaomi e altri.
    Grazie mille a tutti
    purtroppo per te se cerchi un android sotto i 200 euro che ti possa offrire una qualita fotografica pari o superiore al tuo Lumia non hai molta scelta: ci sono giusto tre dispositivi entro quel prezzo che anche sul piano fotografico non ti faranno rimpiqangere il 920 e manco a dirlo sono tutti cinesi si tratta di tre top di gamma 2014: Gionee Elife E7, ZTE Nubia Z5s,e IUNI U2 a questi potresti aggiungere il Meizu Note M1 e se trovi qualche offerta o coupon Asus Zenfone 2 ZE550ML. tutto il resto temo ti deluderebbe!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non mi fido di questi smartphone cinesi che poi non mi piacciono nemmeno esteticamente. Ma l's3 neo tralasciando che non verrà aggiornato come fotocamera come sta messo?

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loes Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei cambiare il mio Lumia 920 che ultimamente mi sta dando un sacco di problemi e vorrei tornare ad android. Le cose che mi interessano principalmente sono una buona fotocamera almeno come quella del lumia, fluidità,durata batteria e che non si riscaldi troppo. Il mio budget è di circa 200 euro e a questo prezzo avevo visto Samsung galaxy S3 Neo e Samsung Galaxy s4 mini. Quale mi consigliereste fra questi due? Oppure consigliatemi altri smartphone ma che non siano cinesi tipo xiaomi e altri.
    Grazie mille a tutti
    Tra i due Samsung direi il Galaxy S3 Neo che è il più venduto smartphone su Amaz*n Italia con un'elevata percentuale di recensioni a 5 stelle.

    Altrimenti ti consiglierei l'Asus Zenfone 2 da 5" (2 GB di RAM e 16 GB di ROM) che è lo smartphone del momento.

    https://www.youtube.com/watch?v=Lc87YGIAddc

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy