CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Honor 6 o Meizu M1Note?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Honor 6 o Meizu M1Note?

    Vorrei sapere quali dei due terminali è migliore e il motivo. Grazie in anticipo per le risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere quali dei due terminali è migliore e il motivo. Grazie in anticipo per le risposte
    Il Meizu M1 Note ha delle specifiche di tutto rispetto.

    Tuttavia l'Honor 6 ha avuto un grandissimo successo di vendite e con un'elevata percentuale di recensioni con 5 stelle su Amaz*n.

    Quindi direi che se acquistassi quest'ultimo smartphone andresti sul sicuro.

    .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta.
    Vedendo video recensioni su YouTube il meizu mi sembra migliore per fluidità e nel browser mi sembra molto molto superiore rispetto all'honor

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Seguo con interesse poichè sono interessato anche io a questi 2 smartphone. In realtà è da un po' che guardo recensioni e specifiche e sono già riuscito ridurre la lunga lista che avevo preso in considerazione.
    Mi sono innamorato del soft touch che fa da led di stato (che lampeggia tipo respiro) da quando vidi il nubia z5mini (molto bello per i miei gusti ma con scarsa batteria!), dunque ho aspettato M1 Note versione I e ho seguito tutta la lunghissima discussione qui sul forum (tutte e 303 pagine). Alla fine credo che mi convenga prendere versione U (-> A) da 32gb e con qualche piccola sistematina diventa una bomba dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Dell'Honor 6 ho letto un gran bene, sembra buono in molte delle sue caratteristiche (cercavo un 5" perchè il 5,5" mi sembrava esagerato, ma forse M1 Note è abbastanza compatto da non sembrare una padella ) e lo tengo sicuramente presente come alternativa ma esteticamente non mi intriga molto e non ha il led che mi fa impazzire :P
    Ha sicuramente il plus della copertura LTE italiana (che non reputo importante per il momento per quanto mi riguarda) e della garanzia AMAZON che non è poco.
    Chiudo la carrellata dei telefoni che ho deciso di eliminare dalla lista con il P8, bello ma costa molto di più (e per i miei gusti non eccelle per la differenza di prezzo) e Z9 Mini (rom custom obbligatoria, non così potente, meno ottimizzato ma molto carino e sicuramente meglio come materiali rispetto al Meizu, anche qui costo più alto).
    Sto aspettando invece Nubia Z9 (per il design, magari faccio la pazzia) e, soprattutto, Elephone P7000 (hardware simile al Meizu, soft touch lede -quadrato ma multicolore-, promessa multirom e prezzo accattivante) che dovrebbero essere presentati a giorni, per decidere.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Cos'è questa versione U (-> A) ?
    Cosa intendi per piccola sistematina?
    Le dimensioni sono identiche, ho visto una video recensione ed ho notato che non c'è minima differenza tra honor 6 e meizu m1note

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Cos'è questa versione U (-> A) ?
    Cosa intendi per piccola sistematina?
    Le dimensioni sono identiche, ho visto una video recensione ed ho notato che non c'è minima differenza tra honor 6 e meizu m1note
    Allora U è la versione firmware cinese dalla quale poi si può passare alla A (ma non alla I che è la versione internazionale che stavo aspettando poichè si diceva che supportasse LTE con frequenza 800, cosa al momento ancora improbabile). Per sistematina intendevo installare il playstore,le app google e qualche altra cosa (fix per disabilitare rapporto consegna sms se usi 2 sim, oltre a qualche altra modifica tramite installazione moduli xposed dopo root), almeno dall'idea che mi sono fatto leggendo il forum specifico, dove troverai tantissimi spunti.
    Per le dimensioni del Meizu (150.7 x 75.2 x 8.9 mm) sono simili all'Honor 6 Plus, Honor 6 invece è più piccolo, 5" di schermo (139.8 x 69.7 x 7.5 mm).

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mdtex Visualizza il messaggio
    Allora U è la versione firmware cinese dalla quale poi si può passare alla A (ma non alla I che è la versione internazionale che stavo aspettando poichè si diceva che supportasse LTE con frequenza 800, cosa al momento ancora improbabile). Per sistematina intendevo installare il playstore,le app google e qualche altra cosa (fix per disabilitare rapporto consegna sms se usi 2 sim, oltre a qualche altra modifica tramite installazione moduli xposed dopo root), almeno dall'idea che mi sono fatto leggendo il forum specifico, dove troverai tantissimi spunti.
    Per le dimensioni del Meizu (150.7 x 75.2 x 8.9 mm) sono simili all'Honor 6 Plus, Honor 6 invece è più piccolo, 5" di schermo (139.8 x 69.7 x 7.5 mm).
    Io preferirei lasciarlo originale senza fare il root (ho un g nexus con root e ROM sopra) perché preferisco non metterci mano fino a quando va bene

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    seguirò anch'io la discussione per vedere ulteriori opinioni..
    attualmente ho l'honor6 da diversi mesi e mi sono sempre trovato bene in tutto, però questo m1 note mi stuzzica da parecchio e ci ho fatto più di qualche pensierino..

    il parere di qualcuno che li ha avuti/provati entrambi sarebbe ottimo magari.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy