CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Archos 50 Diamond vs Motorola Moto G vs Asus ZenFone 2 vs ... Consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Archos 50 Diamond vs Motorola Moto G vs Asus ZenFone 2 vs ... Consigli?

    Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto pensando di cambiare telefono essendo il mio Mediacom X500U ormai troppo "debole" per le mie esigenze (non a caso si blocca molto spesso anche per compiere le azioni più stupide come controllare la posta...). Da un po' di tempo avevo puntato lo sguardo su Motorola Moto G da 200€ (non necessariamente la nuova versione con 4G), ma tenendo conto che è anch'esso quad-core con 1GB di ram come il mio Mediacom ho fatto qualche ricerca in più e mi sono imbattuto prima nell'Asus ZenFone 2 da 5 pollici (circa 200€), che ha un dual-core, ma ha anche 2GB di ram, e poi nell'Archos 50 Diamond da 230€, octa-core con 2GB di ram, che mi sembra il migliore fino ad ora come rapporto qualità-prezzo. Nonostante ciò sono ancora indeciso in quanto non so se ci siano telefoni con caratteristiche simili o addirittura migliori ad un prezzo simile a quello dell'Archos. Detto ciò, avete qualche consiglio a riguardo? Vi sono effettivamente altri telefoni (magari "cinafonini") "migliori" ad un prezzo che si aggira intorno ai 250€? Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Lo Zenfone 2 da 5" è un acquisto molto valido, non è certo un top di gamma, ma non farti ingannare dal "dual core", visto che l'Atom in questione ha prestazioni buone.

    Il Moto G è anch'esso un'ottima scelta, ma io prenderei lo Zenfone.

    Visto che ci sei dai un'occhiata anche a questo Xiaomi; purtroppo non ha il 4G, ma per il resto è un ottimo device.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    FranDes (03-05-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy