CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Zenfone 2 Vs Xiaomi Mi4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BubbaLandz


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Zenfone 2 Vs Xiaomi Mi4

    Salve, come da titolo vorrei sapere cosa mi consigliate tra Zenfone 2 (4 Gb di Ram) e Xiaomi Mi4 16 LTE...Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Con tutto che lo Xiaomi è bellissimo e funziona anche benissimo, io aspetterei un po' per vedere come evolve la questione firmware dello Zenfone 2 551 e, risolti alcuni bug che pare siano presenti, prenderei l' Asus.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di BubbaLandz


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Con tutto che lo Xiaomi è bellissimo e funziona anche benissimo, io aspetterei un po' per vedere come evolve la questione firmware dello Zenfone 2 551 e, risolti alcuni bug che pare siano presenti, prenderei l' Asus.
    Dici? è che sono con un telefono vecchissimo..non ho nulla...nemmeno whatsapp XD

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Mettiamola così: la piattaforma hw su cui gira lo Zenfone 2 nonè certo una novità, né per il processore, né per il suo utilizzo con Android. Se al momento ci sono dei problemi sw sarei fiducioso nella loro risoluzione in tempi brevi; Asus ha dimostrato di lavorare bene nel settore smartphone, e il successo del "vecchio" Zenfone 5 ne è una prova. E a quanto leggo anche lo Zenfone 2 551 (quello che citi tu) sta segnando buonissimi risultati di vendita.
    Il punto è che 4GB di RAM (anche se oggi come oggi molti ritengono inutilmente troppi) e un procio a 64bit sono in qualche modo "futureproof", anche se il futuro "all 64bit" per Android è appena agli inizi.

    In ogni caso se hai fretta lo Xiaomi Mi4 va benissimo e non ci sono di certo problemi in quanto a prestazioni e a stabilità e/o affidabilità del sistema, come ben saprai!


  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Tizzzz (05-05-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy