CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
Discussione:

Nuovo Smart €300-€400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    come t è stato gia detto consiglio anche io honor 6 e soprattutto oppo find 7a che dovrebbe essere ancora in offerta a 350 euro, bel terminale e a breve se non sbaglio riceve anche lollipop e la color os sembra aver fatto un salto in avanti
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se per un discorso di Ram potresti anche provare Asus Zenfone 2 che ne ha 4 ed è 64 bit... Attualmente software un po' acerbo ma sicuramente apporteranno degli aggiornamenti importanti... L'unica cosa che non so dirti è il discorso dell'autonomia, che non mi sembra allo stato attuale molto performante, leggendo in giro, almeno...

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sn tentatissimo da honoR 6, ho letto di qualche problemino, ma piu recensioni positive. (Problemi notifiche, wifi e non lettura sim) quello che mi blocca è l assistenza. Che ne pensate?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dailise Visualizza il messaggio
    Io sn tentatissimo da honoR 6, ho letto di qualche problemino, ma piu recensioni positive. (Problemi notifiche, wifi e non lettura sim) quello che mi blocca è l assistenza. Che ne pensate?
    ti blocca l assistenza? se lo prendi su amazon o te ne mandano uno nuovo o ti rimborsano xD meglio di questo che vuoi
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si, infatti... Hai il pieno supporto della garanzia Amazon.. Figurati che se entro un mese non ti convince o altro glielo spedisci indietro e ti restituiscono i soldi... Più di così che vuoi?? 😁

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No per carita entro un mese ma se nn ti legge la sim dopo un anno? Cm si comporta Amazon?

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dailise Visualizza il messaggio
    No per carita entro un mese ma se nn ti legge la sim dopo un anno? Cm si comporta Amazon?
    fino a 2 anni stai tranquillo

    due mesi fa mi si e rotto il moto g 2013 entro una settimana avevo ricevuto anche il rimborso a 11 mesi dall acquisto.... (e non solo con gli smartphone ho avuto esperienza anche con altri prodotti come amplificatori e casse...)
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    dailise (06-05-15)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie e mille, non avevo capito che l acquisto diretto da Amazon era cosi sicuro. Insisto con chiderti, questa garanzia vale solo per prodotti spediti direttamente da amazon giusto, non acquistati sul sito Amazon ma spediti da altri?
    Infine parlando del honor che mi dici? Per un neofita di android lo consiglieresti??

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dailise Visualizza il messaggio
    Grazie e mille, non avevo capito che l acquisto diretto da Amazon era cosi sicuro. Insisto con chiderti, questa garanzia vale solo per prodotti spediti direttamente da amazon giusto, non acquistati sul sito Amazon ma spediti da altri?
    Infine parlando del honor che mi dici? Per un neofita di android lo consiglieresti??
    allora la garanzia amazon vale solo per i prodotti spediti e venduti (sostituzione o rimborso) mentre se solo spedito da amazon ma venduto da terzi applicano solo il rimborso, la pratica è molto semplice e non molto impegnativa e soprattutto non paghi niente e il corriere in genere arriva il giorno dopo la comunicazione, per i prodotti non venduti e spediti da amazon in caso il venditore non ti viene in aiuto amazon cerca di risolvere non so esattamente in cosa perche non l ho sperimentata in quanto cerco di comprare prodotti almeno spediti da amazon.
    per il huawei è un ottimo smartphone e a quel prezzo è super consigliato, magari all inizio ti sembrera d non capirci molto perche huawei ha una UI personalizzata da loro (emui 3.0) ed ha molte impostazioni però pian piano ci farai l abitudine e lo sfrutterai al 100%, in caso di problemi c'è sempre la sezione Honor 6 e sicuramente ti sapranno aiutare
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Honor è davvero un ottimo prodotto.. L'ho acquistato dopo che amici me ne avevano parlato davvero bene e avevano ragione... Io da sempre usavo Nova e quindi ho eliminato l'interfaccia Emui tornando a Nova Prime, appunto... Accoppiata fantastica... Capisco a chi non piaccia esteticamente, ma 300 euro per uno smartphone con queste caratteristiche sono davvero poco... 😉

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy