CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Nuovo Smart €300-€400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi parlando sempre di modding(Rotfl)lo zenfone 2 come sta messo?ho sentito che intel non rilascia i kernel per i developers!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpg Visualizza il messaggio
    grazie a tutti.
    intanto mi hanno appena segnalato la disponibilità dello ZEN2 551ML negli store euronics di Roma (e prop.te fanno il tasso 0 a 30 mesi) spero sia utile. ciao
    Se posso darti un consiglio ,compralo in contanti da Amazon ,così almeno starai tranquillo per quanto riguarda l'assistenza .

  4. #43
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok grazie. sono un cliente abituale e capisco quello che dici, amazon=serietà assoluta.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    [quote name="arturovidal" post=6826950]Ragazzi parlando sempre di modding(Rotfl)lo zenfone 2 come sta messo?ho sentito che intel non rilascia i kernel per i developers!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App[/QUOTE]

    In realtà potrebbe avere più possibilità nel modding lo zenfone 2 rispetto all'honor. Non perchè l'honor non attiri i modder, ma lo zenfone 2, per forza di cose è destinato ad essere più longevo per via dell'architettura a 64bit del processore. Inoltrei 4gb di ram, potenzialmente possono dare più speranze per eventuali futuri aggiornamenti di android ufficiali e di conseguenza mod.

    Di conseguenza per ora siamo messi male sul fronte modding su tutte e due i device, ma considerando che l'honor ha un annetto e che non ci sono stati eclatanti sbocchi direi che la situazione non possa adesso migliorare di colpo per questo device.
    Ultima modifica di anassagora; 07-05-15 alle 20:36

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    Ragazzi parlando sempre di modding(Rotfl)lo zenfone 2 come sta messo?ho sentito che intel non rilascia i kernel per i developers!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Zenfone 2 (come pure la.prima serie) = modding 0

    In rete (e poi anche qui sul forum) si lesse che Asus aveva rilasciato i sorgenti dopo l'uscita della nuova di Zenfone, ma a oggi mi pare proprio non ci sia nulla...

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di arturovidal


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    324

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="arturovidal" post=6826950]Ragazzi parlando sempre di modding(Rotfl)lo zenfone 2 come sta messo?ho sentito che intel non rilascia i kernel per i developers!

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Zenfone 2 (come pure la.prima serie) = modding 0

    In rete (e poi anche qui sul forum) si lesse che Asus aveva rilasciato i sorgenti dopo l'uscita della nuova di Zenfone, ma a oggi mi pare proprio non ci sia nulla...[/QUOTE]

    Scartiamo lo zenfone dalla lista LOL

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche io devo comprare uno smartphone tra i 300/350€. Mi attizza Honor6 solo che per l'estetica non mi piace (anche perché sarebbe un regalo). Quelli che mi interessano comunque sono Honor6, Zenfone2, G3. Cosa consigliate?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l ho ordinato mercoledì e nn ancora ricevuto. Nell attesa mi sn letto le 500 pagine drl forum e mu è un po preso male x il discorso notifiche che nn arrivano. Lun o mart dovrei riceverlo pou se a aualcuno interessa aggiorno questo post

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io continuo a leggere i vari post ma stavolta ho paura di aver esagerato perchè tutti i terminale hanno qualche magagna..
    in ordine di prezzo, tra lg g2 (ho letto più conveniente di g3 a circa 290 euro da 32 giga e comunque risparmio), honor 6 (circa 300), Z3 compact (circa 300) e samsung s5 (il più caro 350 circa cosa dite?
    mi ero deciso per lo z3C (ho ossidato il nexus 4 per cui mi piace impermeabilità ma ho letto che si rompe il vetro), lg g2 ancora molto performante e penso che con la community avrà ancora vita di un paio di anni, honor 6 lo consigliate qua e chiedo a chi ce l'ha come si è trovato, ed infine s5 che è impermeabile (ma samsung non mi piace molto, pieno di applicazioni ed ho paura si intasi)
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy